“La miglior vista dello Smokies” 5 su 5 stelle

The Summit of Gatlinburg
3.0 su 5 Hotel   |   1260 Ski View Drive, Gatlinburg, TN 37738   |
Classificato al n.51 di 87 hotel a Gatlinburg
RINGGOLD, GA
“La miglior vista dello Smokies”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2007

La vista del balcone era mozzafiato. Ti sembra quasi di poter tendere le mano e toccare le montagne. Si vedeva quasi tutta Gatlinburg ed era particolarmente bella di notte. Ci piaceva guardare anche la funivia che saliva la montagna. La camera era pulita e comoda. La cucina era ben fornita ed era perfetta per uno spuntino di mezzanotte. La piscina era abbastanza affollata, ma c'era da aspettarselo visto che era la settimana della Festa dell'Indipendenza. E' veramente un bel posto e lo consiglierei a famiglie con ragazzi. Sicuramente la mia ci ritornerà. Siamo stati bene nel nostro accogliente studio, e abbiamo pagato meno che in altri hotel/motel.

Maiden, Carolina del Nord
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2007

Avendo letto le recensioni ero un po' preoccupato. La salita all'inizio è un po' difficile, ma si fa dominare presto. La vista dal complesso numero 7 era stupenda, dava sul centro di Gatlinburg e sulla pista da sci. Il nostro appartamentino aveva due camere da letto con due bagni ed era completamente arredato. Era bello e non mancava niente. Eravamo lì con i quattro figli e il Summit è molto ospitale verso i bambini. Ci tornerei senza pensarci due volte.

chattanooga
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2007

Abbiamo pernottato tre giorni nell'unità 7208... Aveva due camere da letto e due bagni. Io e mia sorella dovevamo discutere di affari e non ero sicuro se il posto fosse adatto, ma era quello che ci potevamo permettere. Ha soddisfatto le nostre aspettative e le ha anche superate! Il panorama era bello e un bagno caldo era proprio quello che ci voleva per rilassarsi. Dalla porta di casa al centro di Gatlinburg erano più o meno cinque chilometri. Negli anni abbiamo soggiornato in vari posti a Gatlinburg, ma credo che questo era il migliore. Siamo già pronti per ripartire :) dave (da Auburn) & belinda (da Chatt)

Cincinnati, Ohio
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2006

Una mia amica ci era stato ed era un posto economico, così ho deciso di provarlo. Sembrava troppo economico per valere qualche cosa. La mia amica fa parte di TAN, è così che ha trovato questo posto, e adesso grazie ad esso anche io mi sono iscritta. Sono stata nelle Smoky Mountains ventitré volte e questo è stato di gran lunga il soggiorno migliore. E' come un rifugio sulla montagna, non è di prima classe, non è nuovo di zecca, ma è un bel luogo di montagna. La scala a chiocciola portava nella camera da letto, poi di sotto c'era un letto e un divano letto, quindi la camera può ospitare sei persone, ma lo spazio è abbastanza grande per una coppia e magari dei figli. La camera era abbastanza piccola, perfetta per noi – e le viste erano notevoli. Abbiamo preferito dormire nel letto di sotto. Le passeggiate in montagna erano stupende.
Il servizio ricevimento era molto disponibile. Tutte le camere avevano un camino e la legna era gratis (in generale questi posti non forniscono la legna). La salita in macchina è un po' proibitiva se non sai la strada, ti sembra di esserti perso, ma poi lo trovi.

Spero che piacerà anche a voi!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Summit of Gatlinburg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Summit of Gatlinburg

Indirizzo: 1260 Ski View Drive, Gatlinburg, TN 37738
Regione: Stati Uniti > Tennessee > Sevier County > Gatlinburg
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.51 di 87 hotel in Gatlinburg
Categoria hotel:3 stella/e — The Summit of Gatlinburg 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Summit of Gatlinburg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Summit Of Gatlinburg Hotel Gatlinburg
The Summit Gatlinburg
The Summit Hotel Gatlinburg
Summit Gatlinburg
Gatlinburg Summit

Se siete i proprietari o gestori di The Summit of Gatlinburg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.