“Non venite qui!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.38 di 89 hotel a Gatlinburg
louisville, ky
“Non venite qui!!”
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2007

Ho avuto un'esperienza orribile allo Sleep Inn. Dovevamo stare in una suite (che dovrebbe essere una delle camere più belle). Invece era tutt'altro. La prima cosa che abbiamo notato è che mancavano cinque lampadine, in tutta la camera ce n'erano solo tre. Ma questo poteva non essere un gran problema. Ma poi abbiamo trovato che la tenda della doccia sapeva di urina e il peggio... c'era SANGUE sulla coperta del letto (una macchia veramente grande.....) Ovviamente abbiamo reclamato, e hanno detto che se sarebbero occupati. Siamo usciti e al ritorno non avevano ancora risolto niente. Quest'albergo mi ha completamente rovinato la vacanza!!!

Louisa Ky
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2007

Io e mio figlio siamo stati qui per tre notti. Siamo stati benissimo. Il personale è molto gentile. La colazione è ottima. Stavamo in una camera al primo piano vicino alla piscina e al fiume artificiale che piaceva tantissimo a mio figlio. I letti erano comodi e puliti.

Tennessee
2 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2007

All'arrivo sembrava tutto a posto, ma c'era un asciugamano sporco e c'era una lattina di coca cola sul balcone (camera per non fumatori). Ho parlato col direttore e ha detto che se ne sarebbe occupato personalmente e che non avevano ancora finito di sistemare le camere, ed erano le 14. Siamo partiti per Pigeon Forge e siamo tornati qualche ora più tardi e la porta della camera era ancora aperta, l'asciugamano sporco e la lattina erano ancora lì, non c'erano altri asciugamani; sono andato al servizio ricevimento, mi hanno detto che li avrebbero portati e che mancavano in altre 17 camere. Poi sono dovuto comunque scendere io a prenderli, e in più ho scoperto la muffa attaccata alla parte interna della tenda della doccia. La piscina e il fiume artificiale non erano male, ma un po' piccoli.
Teddy

Norfolk, Virginia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2007

Lo Sleep Inn ci è costato un prezzo molto ragionevole con molte più comodità di quante ci aspettassimo. Le camere erano pulite, e ai ragazzi sono piaciute molto la piscina e il fiume artificiale. A me piaceva la vasca calda. La colazione non era la solita colazione continentale ma c'erano anche waffle e uova. Nel complesso un soggiorno molto divertente e soddisfacente grazie allo Sleep Inn & Suites.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sleep Inn & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sleep Inn & Suites

Indirizzo: 335 East Parkway, Gatlinburg, TN 37738
Regione: Stati Uniti > Tennessee > Sevier County > Gatlinburg
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
Classificato al n.38 di 89 hotel in Gatlinburg
Categoria hotel:2 stella/e — Sleep Inn & Suites 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sleep Inn & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sleep Hotel Gatlinburg
Sleep Inn And Suites
Sleep Inn Gatlinburg
Gatlinburg Sleep Inn

Se siete i proprietari o gestori di Sleep Inn & Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.