“Ottima esperienza!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 23 hotel a Page
Monza, Italia
“Ottima esperienza!!”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Albergo di buona qualità, con colazione inclusa!
Dotato di piscina con un'eccezionale vista panoramica
Le camere sono pulite e abbastanza grandi!
La location è molto comoda per raggiungere l'aeroporto municipale e i tuor all'Antelope Canyon!
Qualità/prezzo buona!
Wifi gratuito

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Business
Como
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Pagare una camera 270 $ in un Best western mi sembra davvero troppo, inoltre volevano assegnarci una camera con vista sul parcheggio e non come da nostra precedente prenotazione sul lago anzi per questa volevano un adeguamento prezzo. Il bagno non era stato pulito completamente,insomma non una camera da consegnare al cliente. Visto il periodo centrale di agosto e la quantità elevata di turisti i prezzi lievitano e questo lo si accetta ma non un servizio cosi'.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Hotel M, Guest Relations Manager alle BEST WESTERN View of Lake Powell Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Caro Fabio F: Grazie per stare con noi. Ho controllato nella tua prenotazione originale con noi e non era riservato per una camera con vista sul lago. Tuttavia, sono felice di scoprire l'addetto alla reception era in grado di ospitarvi per farvi felici. L'hotel non è sempre in grado di fare tale richiesta come camere vista collaterali sono molto popolari. In futuro, si prega di assicurarsi di prestare particolare attenzione alla descrizione della camera della tipologia di camera si paga e riserva. Si prega di contattare, Kris, albergo Office Manager, se avete ulteriori domande. Può essere contattato al 928.645.8868. Grazie.
milano, Italy
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ottimo hotel con vista sul lago, piscina fenomenale, parcheggio free, e stanze pulite e silenziose Nella zona non mi sembra ci sia di meglio come rapporto qualità prezzo. Unica mancanza, la colazione dovrebbe essere offerta visto la qualità dell'albergo

Recensione raccolta in collaborazione con Best Western

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Questo hotel della nota catena si trova sul costone della collina vista lago (non sul lago ma vista). Non è però questo il motivo per sceglierlo o meno. Camere grandi, pulite e dotate di quanto necessario. Pulizia ottima. Colazione vasta ed abbondante, solo un pò confusionaria negli orari di punta perchè molto frequentata. Scendete con una felpa se non volete congelarvi. Parcheggio ampio gratuito e wifi gratuito. Consigliato.

5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

sono stata una notte con mio marito durante il nostro viaggio di nozze, la struttura è recente, le camere ampie, pulite e con tutti i servizi. La piscina è piccolina ma è bello rinfrescarti dopo una giornata passata in giro a vedere il lake powell ;)
La colazione inclusa è buona a self service abbastanza varia, hanno la wifi e il parcheggio gratuiti.
L'unica nota negativa è stato il check out, indicato per le 11, alle 9 le donne delle pulizie ci hanno letteralmente buttato fuori dalle stanze.

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Per quello che offre questo albergo è molto caro. Le camere sono ampie ma poco curate. Colazione varia ma di pessima qualità. Aria condizionata fortissima in tutte le zone comuni. Poca cortesia da alcuni membri della reception.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Hotel M, Guest Relations Manager alle BEST WESTERN View of Lake Powell Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
L'hotel si scusa che si sentiva l'hotel è costoso. Le nostre tariffe sono a prezzi competitivi con altri hotel di pari uguaglianza e la posizione in pagina. Tornate a trovarci durante il nostro tempo meno affollato. I prezzi sono più bassi. Grazie.
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Classico Best Western e nel complesso confortevole, camera spaziosa e ben equipaggiata (aria condizionata, frigo, macchinetta del caffè/the, asciuga capelli, stiro e asse da stiro, wifi gratuito). La colazione era nel nostro caso compresa nel prezzo e c'era un po' di tutto, sia salato che dolce (provate i pan cake con lo sciroppo d'acero!). La colazione è fatta al piano sotto la reception e se si vuole dormire un po' la mattina è consigliabile non prendere le stanze vicino alle sale della colazione. Ci sono anche dei tavolini esterni per fare la colazione, con vista sul lake powell (anche se è un po' lontano). Abbiamo apprezzato molto la piccola piscina sul retro dell'hotel (verso il lake powell). E' piccola ma per rinfrescarsi è stata ottima! La sera poi dopo cena ci siamo rilassati nella vasca idromassaggio vicino alla piscina, con acqua calda (talmente calda che di giorno è improponibile...). La posizione dell'Hotel permette se si vuole di andare sulla strada principale di Page anche a piedi ed è abbastanza defilata per non risentire del traffico. Se dovete andare a veder l'Antelope Canyon chiedere anche in reception dove andare a prenotare perchè vi saranno di aiuto. I prezzi sono in linea con la catena Best Western, ma nel complesso non abbiamo nulla da lamentarci e abbiamo fatto una buona scelta nel fermarci qui.

Consiglio sulle camere: Le stanze vicino alle sale della colazione sono rumorose la mattina. Preferibili le stanze ai piani
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN View of Lake Powell Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN View of Lake Powell Hotel

Indirizzo: 716 Rimview Drive, PO Box 4899, Page, AZ 86040
Regione: Stati Uniti > Arizona > Page
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
Classificato al n.8 di 23 hotel in Page
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN View of Lake Powell Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN View of Lake Powell Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Arizona Locanda
Best Western Arizona Hotel Page
BEST WESTERN View Of Lake Powell Hotel Page, Arizona
Best Western Page
Page Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN View of Lake Powell Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.