“Sporco” 2 su 5 stelle
Recensione di Knights Inn Page AZ

Hai aggiunto Knights Inn Page AZ ai Preferiti
Knights Inn Page AZ
1.5 su 5 Motel   |   121 South Lake Powell Boulevard, Page, AZ 86040 (Nome precedente: "Budget Host Inn")   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.22 di 23 hotel a Page
“Sporco”
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ci sono stata una sola notte, era l'unico disponibile e si capisce perchè....la posizione è buona, si trova vicino a ristoranti e fast food e anche esternamente non è male, le camere a vederle non sono nemmeno brutte, il problema è la pulizia, dubito che le camere vengano ripulite tra un cliente e quello dopo....anche gli asciugamani erano sporchi! Considerato che si trova sul lago la tariffa è alta con le tasse abbiamo pagato più di 100 dollari, mi sembra 89 al netto. Se potete sceglielte altre sistemazioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

• Cinese per primo
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo prenotato quest'albergo dall'Italia prima di partire ed in effetti ci era sembrato strano che tutta Page fosse piena e solo al budget Inn si trovasse posto! Avevamo letto le recensioni su trip Advisor, ma visto che era tutto pieno abbiamo deciso di visionare in loco la stanza e nel caso decidere di cambiare. Ebbene: appena arrivati la situazione appariva poco tragica, seppure tutto fatiscente, abbiamo lasciato il letto scoperto e le luci accese e siamo andati a cena...al rientro il letto era pieno di animaletti che avevano tutta l'aria di essere zecche belle cicciotte!!! Vi assicuro che quell'immagine non la dimenticherò facilmente. Siamo corsi in reception e senza batter ciglio la signorina ci ha riaccreditato il costo della camera, evidentemente sono ben consci della situazione!! Dopo aver girato un'oretta in piena notte e non aver trovato nulla abbiamo deciso di dormire in macchina e vi assicuro che è stato mille volte meglio. NON FATE COME NOI, CREDETE A QUELLO CHE LEGGETE SU TRIP ADVISOR ED EVITATE QUEST'ALBERGO, PIUTTOSTO DORMITE IN MACCHINA!!!! DIMENTICAVO: LE TARIFFE SONO ASSOLUTAMENTE SPROPORZIONATE RISPETTO ALLO SPETTACOLO INDIMENTICABILE CHE TI OFFRONO!

belluno
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

abbiamo pernottato una sola notte in quest'hotel... non è stato proprio il massimo! moquette decisamente poco pulita come i materassi, il resto non sembrava male ma l'impressione generale non era confortevole. prezzo decisamente alto, anche in confronto ad altri motel in cui siamo stati durante il nostro tour.

Bologna
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Purtroppo non avendo altra scelta siamo stati costretti a fermarci in questo postaccio nel quale forse anche un senzatetto avrebbe avuto delle perplessità a pernottare. Forse si sono approfittati della nostra disperazione, ma il costo è stato veramente esorbitante per tutto il contesto: abbiamo pagato ben 96 dollari più le tasse! Le condizoni igieniche sono veramente al limite della decenza: il bagno in condizioni agghiaccianti; un cuscino era sporco e aveva dei capelli; gli asciugamani erano sporchissimi e di sicuro non erano stati lavati da chissà quanto (abbiamo evitato accuratamente di avvicinarci ad essi); in tutta la stanza c'era un nauseabondo odore di feci; l'aria condizionata oltre che puzzare sembrava un aereo militare in fase di decollo; la moquette e le poltrone sarebbero state utilizzabili solo dopo un'accurata disinfestazione (c'erano anche dei misteriosi insettini); il frigo ed il microonde erano inavvicinabili. Morale, non abbiamo dormito quasi per niente e la prima cosa che abbiamo fatto, una volta raggiunto un altro hotel, è stata una mega doccia purificatrice. Dateci retta, se non trovate una sistemazione in un altro hotel, non fermatevi lì, piuttosto dormite in macchina!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

il motel è in condizioni pessime, ogni cosa è logorata dal tempo in modo più che evidente, dalla moquet macchiata ormai permanentemente, al legno delle porte consumato, al materasso logoro. Inoltre una schiera di camere (tra cui la mia) affaccia su una discarica...proprio così! Inoltre il motel è molto sporco, ad esempio le lenzuola erano talmente piene di capelli e macchiate di sangue (ormai secco) che ho pensato non fossero state neanche cambiate. Dulcis in fundo: nel momento di coricarci abbiamo trovato una zecca sulla moquet!!! Abbiamo chiesto un'altra camera ma ci è stato detto che erano tutte occupate e così, a mezzanotte, abbiamo dovuto pagare il triplo al super 8 di Page, che ci ha dato una camera da 3 persone ('unica rimasta) a 160 $. il giorno dopo abbiamo chiesto al Budget Inn almeno il rimborso della camera nella quella non evevamo dormito e abbiamo trovato un atteggiamento ostile. Eravamo veramente determinati e arrabbiati, quindi abbiamo fatto chiamare davanti a noi Expedia e ci siamo fatti mettere in copia nella mail in cui si diceva che dovevamo essere rimbordati per non aver dormito lì. Non si sono nemmeno scusati....mai visto nulla del genere! Non metteteci piede, a mio avviso l'ufficio di igiene dovrebbe perfino chiuderlo.

1 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

Il motel peggiore visitato durante la mia ultima vacanza di 20 giorni in America, posto assolutamente orrendo, statene alla larga se ci tenete alla salute!
Personale scortese e poco preparato (la ragazza alla reception ci ha dato per ben 3 volte le chiavi della stanza, cambiandocela oltretutto con una già occupata da altre persone).
Ambiente assolutamente scadente, nelle stanze tutto ricorda il carente stato di pulizia in cui versa la struttura, la moquette puzza, i letti sono sporchi (alla luce della mattina abbiamo scoperto che due su tre erano macchiati già da qualche giorno); per non parlare del bagno, piuttosto recatevi in un bagno pubblico dove avrete maggiori garanzie di igiene (per non parlare di doccia e lavandino rotti).

Evitate questo posto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
conselice
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

A parte la sufficienza con cui il personale della reception tratta la clientela, giustificata dal fatto che fa parte della cultura dei nativi Navajo, con la presente segnalo l'infestazione della camera 142 da parte di zecche, che hanno colonizzato cuscini, lenzuola, coperte, materassi e moquette.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Knights Inn Page AZ? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Knights Inn Page AZ

Indirizzo: 121 South Lake Powell Boulevard, Page, AZ 86040 (Nome precedente: "Budget Host Inn")
Regione: Stati Uniti > Arizona > Page
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.22 di 23 hotel in Page
Categoria hotel:1,5 stella/e — Knights Inn Page AZ 1.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Knights Inn Page AZ. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Knights Inn Page AZ Arizona
Budget Hotel Page
Budget Inn Page
Page Budget Inn

Se siete i proprietari o gestori di Knights Inn Page AZ, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.