“Buon hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 23 hotel a Page
Parma
“Buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2010

Buon hotel, ottima pulizia, bagno discreto, da consigliare. Colazione un pò scarsa.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Greve in Chianti
3 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2009

L'albergo è in posizione ottimale per le escursioni sul Lake Powell e offre un buon rapporto qualità-prezzo. Non è molto ben rifinito e anche le stanze risultano piuttosto usurate negli arredi e nelle finiture: persiste anche un odore di fondo ad evidenziare una necessità di ristrutturazione. Carina la piscina, che, grazie alle temperature estive gradevoli, permette di rilassarsi un po' (io ho fatto il bagno la sera a settembre senza problemi). Il personale è carino, anche se l'Americano parlato dalla popolazione ha un acccento un po' più difficile da capire rispetto alla California. Se visitate la diga hanno personale che parla Italiano: richiedetelo.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2008

L'hotel è in ottima posizione per la vicinanza a posti spettacolari, ma la qualità è nella media. Camere pulite ma spartane; piccola piscina. Colazione cara ca 17 $ a persona. Da segnalare dietro all'hotel un'ottima steak house e un pittoresco locale proprio davanti

• piaciuto di più — posizione
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Trentino
2 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2008

Sosta di 2 giorni in questo hotel per la sua vicinanza con molti punti interessanti da vedere come l'Antylope Canyon, la Monument Valley, ecc In 5 abbiamo preso quella che loro chiamano suite, in realtà è una camera rettangolare non grande con 3 letti matrimoniali uno accanto (tipo camerata) all'altro e in fondo un piccolo divano e tavolino. Certamente la spesa è stata irrisoria, 25$ a persona a notte, ma: il bagno è separato dal resto della camera solo per quanto riguarda la doccia e il wc, mentre i lavandini (2) sono esterni, la pulizia così così, la colazione terribile. Piacina grande con acqua gelida, vasca idro bollente! Però abbiamo trovato 2 ristoranti validi: old old west proprio a fianco e il dam (=diga) poco distante e tutto sul tema della diga.

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
reggio emilia
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2008

Ho soggiornato in questo albergo solo per una notte, ma è stato più che sufficente!
Purtroppo non è stata un' esperienza da ricordare e men che meno da consigliare.
Ho trovato il personale alla reception poco efficiente e professionale, ma la cosa che ci terrei a sconsigliare è la colazione. I tavoli dove ci si può accomodare per consumarla non vengono puliti tra un cliente e l'altro nemmeno con un semplice colpo di spugna, potete immaginare come sono, è consigliabile arrivare per primi!

• piaciuto di più — la posizione dell'albergo
  • piaciuto di meno — la mancanza di igiene
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Messina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2007

L'hotel è nella media, cosa che per un BW è il minimo che ci si possa aspettare.
Il personale è formale, gentile ma freddo.
La colazione è minima, con pochi tavoli dedicati.
Non è particolarmente economico.
Buona offerta di escursioni direttamente alla reception, con prenotazione e pick.up a pagamento.

• piaciuto di più — Il servizio pick.up per le escursioni
  • piaciuto di meno — La colazione e la freddezza del personale
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Plymouth, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2007

All'estremità di Page ci sono due hotel Best Western, questo è il primo che incontri attraversando la città in auto. Non è niente di speciale. La mia camera (la 203) era sull'angolo estremo e dava sulla piscina. Era pulita, moderna, con due letti matrimoniali, aria condizionata, una grande TV, bollitore per il caffè e articoli da toeletta. L'hotel è un po' scuro e bizzarro e ci sono un paio di modi per entrare (per fortuna ci vuole una tessera magnetica), la sala colazione è piuttosto essenziale, lo stesso dicasi per la scelta. Ma il personale di sala era simpatico e ci ha consigliato vivamente il porridge fatto in casa che effettivamente era buono. Non c'è grande scelta: molti panini e ciambelle, ma non sono invitanti a vedersi, e i piatti e le posate di plastica di certo non aiutano. La piscina era fredda a maggio nonostante facesse molto caldo, ma ho utilizzato la vasca d'acqua calda che era fantastica. Gli asciugamani erano disponibili nell'atrio e la zona piscina aveva anche un accesso sicuro tramite la tessera magnetica. Per lo meno di parcheggio ce n'è in abbondanza ed è gratuito e nella zona ci sono delle cose belle da vedere (Antelope Canyon, Lake Powell, Horseshoe Curve), quindi penso che per una sosta di una notte, questo hotel vada bene.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN PLUS at Lake Powell? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PLUS at Lake Powell

Indirizzo: 208 N. Lake Powell Blvd., PO Box 4899, Page, AZ 86040
Regione: Stati Uniti > Arizona > Page
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 23 hotel in Page
Categoria hotel:2,5 stella/e — BEST WESTERN PLUS at Lake Powell 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS at Lake Powell. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Plus At Lake Powell Hotel Page
BEST WESTERN PLUS At Lake Powell Page, Arizona
Best Western Lake Powell
Best Western Page
Page Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PLUS at Lake Powell, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.