“Rumoroso ma accettabile” 4 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 23 hotel a Page
Feltre, Italia
“Rumoroso ma accettabile”
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Un best western nella media, non il migliore in cui sia stata ma accettabile. Abbiamo avuto la sfortuna di avere la camera di fianco al locale della macchina x il ghiaccio, che quindi ha fatto rumore tutta la notte...
In compenso la colazione, compresa nel prezzo della camera, era abbondante e c' era scelta x tutti i gusti

• Ha soggiornato in Settembre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
Savigliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

E' pomeriggio inoltrato quando dalla Monument Partiamo in direzione Page, c'è un bel po di strada ma guidare qui è molto piu semplice e meno stressante che in Italia e quindi mi sa che ce la facciamo ad arrivare fino a destinazione.....
Con il navigatore satellitare controlliamo quali potrebbero essere gli hotel papabili a Page e sbuca il Best Western Lake Powell, perchè no? I Best Western qui sono un pochino diversi dai nostri, innanzitutto non hanno la parte di ristorazione ma sono gli unici o quasi che offrono la colazione al mattino compresa nel prezzo.
Arriviamo a Page in serata e ci fermiamo davanti al Best Western che sembra davvero carino, hanno fortunatamente una camera che paghiamo circa 50 dollari per una notte. Offrono anche alcune visite guidate di cui una di nostro interesse, la visita all'Antelope Canyon e la prenotiamo in reception per il mattino seguente alle 9. In reception c'è un ragazzo rumeno il che facilita i discorsi con lui in quanto capisce qualcosa di italiano. Nella hall ci sembra un hotel come tanti e neanche troppo curato, avrei detto un 3 stelle superior, sala colazione, ascensore, salottino comune e 2 postazioni internet comode con cui proveremo a fare il check in on line il mattino dopo per il nostro volo del ritorno che pian piano si sta avvicinando. La camera che ci danno è al terzo piano e quando entro rimango stupita, è bellissima e lussuosa, dalla camera posso dire che sembra tranquillamente un 4 stelle....
Doppio letto, macchina per tè e caffè, vasca con doccia, tendaggi doppi, riscaldamento e aria condizionata, ampia e spaziosa, tv satellitare, scrivania con presa per fax e modem, internet wi fi in camera, insomma c'è davvero tutto, è una ottima sistemazione ma scopriamo poi che i best western qui vengono presi d'assalto da turisti e viaggiatori e quindi è difficile trovare una camera.
Cibo? Bè a colazione c'era un misto tra la colazione americana ed europea, dolce e salato con una scelta ottima tra tè e sciroppi, uova strapazzate e pane....
Il mattino seguente vengono a prenderci puntualissimi per la gitarella al canyon e....vissero felici e contenti!
Ampia e luminosa, dotata di ogni comfort con buona illuminazione, ampio armadio, bagno con doccia e vasca, prodotti da bagno scarsi ma quelli che ci sono sono marchiati Pantene, riscaldamento e aria condizionata in camera, ampio televisore con canali satellitari, due letti matrimoniali, macchina per tè e caffè caldi con scelta tra cialde di tè, camomilla, caffè nero o alla vaniglia, latte e zucchero.
Moquette a terra, questo è un must di tutti gli hotel dal piu' al meno lussuoso ma sappiamo bene che non è molto igenico.....comunque la camera è pulita, a nostra disposizione fino alle 11 del mattino.
Un'ottima scelta questo hotel che sia per una notte o per una settimana lo consiglio ampiamente. I doppi tendaggi nascondono una veduta sul retro dove campeggia un altro piccolo hotel sempre della catena oppure un'altra ala dello stesso hotel? non si sa, montagne e in lontananza il Lake Powell si vede appena, il mattino dopo è nuvoloso haimè non è proprio il massimo per l'Antelope Canyon ma non possiamo rimandare, un altro lungo viaggio ci aspetta in direzione Death Valley, California!
non ho idea se esista o meno il servizio in camera ma direi di no, non vi è ristorazione nell'hotel e la colazione è al buffet!

Il personale è gentile, ci danno la possibilità di andare a fare il tour il mattino seguente e lasciare la camera quando torniamo verso le 10:30-11:00 cosi' possiamo ancora darci una rassettata prima di partire.
Non so se ci sia una conference room da credo di si, in reception sono ben organizzati, reception 24 ore con possibilità di prenotare diversi tour direttamente.
Al mattino andiamo a fare la colazione al buffet al piano di sotto e la cosa sembra ben organizzata, c'è una sala con tutto il buffet e una sala a fianco con i tavoli e le sedie. Il buffet è grande e c'è ottima scelta di tutto, pane, carne, uova, hot dog, marmellate, dolcini, sciroppi, tè, caffè, yogurth, latte, alcune pietanze strane che non riconosco che credi siano cose americane tipo la mostarda con la frutta caramellata o sciroppata, gelato, insomma c'è di tutto e noi optiamo per cibi abbastanza classici per depurarci un po' dai vari cibi tipicamente americani che stiamo mangiando da giorni. Mi lascio tirare alal fine da una mini porzione di uova strapazzate con pepe, ottime!!
Credi sia in funzione un bar quando non c'è il buffet della colazione ma non lo abbiamo visto. Gli orari per la colazione sono strani, dalle 6 alle 8,30 del mattino, fossero anche in italia cosi' credo non la mangerebbe quasi nessuno.
Ci sono anche bevande fredde a disposizione e faccio il pieno di succo.....

Situato verso la fine del centro del paese ma nella via centrale, posizione abbastanza tranquilla e non distante dal centro dove si trova una buona scelta di ristoranti, bar e altre attrazioni diurne e serali, proprio di fronte c'è uno di queli licali americani tipici, una steak house con annesso bar-sala bigliardo-birreria....insomma fanno di tutto li e basta attraversare la strada, comodo no?
A piedi si arriva in centro. Credo sia collegato con mezzi pubblici tipo bus ma non ne ho visti quindi non ne sono certa. Quel che posso sicuramente dire è che ha un'ottima posizione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Hotel molto semplice, paragonBile ad un motel, personale alla recepito molto scortese! La colazione é gratuita, cosa strana qui in America e non è male per nulla, offrono anche caffè espresso e cappuccino. Tutto sommato per una visita al lake Powell e dintorni può andare bene, anche perchè la scelta non è poi così varia..non ce tanto di meglio on giro

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ho soggiornato al Best Western Plus di Lake Powell per una notte nell'agosto 2011.
Eravamo tre persone e abbiamo scelto una suite con due letti doppi.
La camera era abbastanza grande, con una zona salotto, letti molto comodi e soprattutto pulita.
Abbiamo usufruito volentieri della piscina con vasca idromassaggio, anche se forse quest'area andrebbe valorizzata.
La colazione era molto buona, abbondante e perfettamente organizzata.
Il personale è stato molto gentile e vorrei dire professionale, ma purtroppo mi hanno prelevato una cauzione di 100$ dalla carta di credito senza avvisarmi, restituita poi dietro mia insistenza nella settimana successiva.
E' perfetto per escursioni a Page, Lake Powell e Antelope Canyon.

RT
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

questo albergo è molto carino, le camere sono ben tenute e pulite. La colazione non mi è piaciuta molto, poco varia e la ragazza del ristorante non è stata molto cortese, mentre alla reception sono molto gentili.
l'albergo è dotato di piscina e di computer per poter utilizzare intenet con l'accortezza di non stare più di 15 minuti se ci sono persone ad attendere, purtroppo non tutti rispettano questa regolina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Carrara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

In questo hotel non mi hanno restituito la carta di credito alla reception (ovvero me l'hanno rubata!) e hanno anche provato a fregarmi cento dollari. Fate attenzione!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2010

Buon hotel, ottima pulizia, bagno discreto, da consigliare. Colazione un pò scarsa.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Page
BEST WESTERN View of Lake Powell Hotel
Sleep Inn & Suites
Sleep Inn & Suites
N. 10 di 23 a Page
4.0 su 5 stelle 53 recensioni

Conosci BEST WESTERN PLUS at Lake Powell? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PLUS at Lake Powell

Indirizzo: 208 N. Lake Powell Blvd., PO Box 4899, Page, AZ 86040
Regione: Stati Uniti > Arizona > Page
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.12 di 23 hotel in Page
Categoria hotel:2,5 stella/e — BEST WESTERN PLUS at Lake Powell 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda, HotelTravel.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS at Lake Powell. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Plus At Lake Powell Hotel Page
BEST WESTERN PLUS At Lake Powell Page, Arizona
Best Western Lake Powell
Best Western Page
Page Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PLUS at Lake Powell, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.