“ottima scelta per passare due notti a Page” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.4 di 23 hotel a Page
francavilla di sicilia
“ottima scelta per passare due notti a Page”
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Arrivati a Page non sapevamo dove andare. abbiamo dato un' occhiata a Tripadvisor e ci siamo scoraggiati sia per i prezzi che per la qualità generale delle offerte. LuLu's Sleep Ezze motel si è rivelata un' ottima scelta per soggiornare a Page.
Motel è tipicamente americano ma si sta davvero bene. Pulito e con giardino nel retro dove ci si può rilassare sotto l' ombrellone.
Il prezzo non è eccessivo.
Si può usufruire della carta pdi Lulù (gentilissima) per gli sconti al Safeway ed inoltre potrete comprare la carne che Lulu cucinerà per Voi nel barbeque in giardino.
Free wi-fi
Ci tornerei e lo consiglio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

213 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

E' caro, ma anche le catene americane piu' economiche sono care a Page, e allora puo' valer la pena di fermarsi in uno dei piccoli motel storici dell'ottava strada, tra i quali abbiamo scelto Lulu.
Lulu' e' simpatica. Lulu' cucina per voi la carne alla brace la sera nel giardino, e vi da' anche la tessera del supermercato Safeway cosi' risparmiate qualcosa.
Le camere sono solo otto, la nostra non era particolarmente grande, ma molto graziosa ordinata e pulita.
C'e' un bel giardino davanti con tavoli per mangiare, sedie ed ombra.
Unico difetto: colazione esclusa, ma potete comprate tutto al Safeway e scaldare latte e brioches al microonde.
Insomma, a Page si puo' stare da Lulu.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Non il classico motel ma una piccola struttura interamente gestita da Lulu, la proprietaria, una donna molto disponibile e cordiale. Ci sono una decina di camere ben tenute, pulite e molto accoglienti, ciascuna dotata di aria condizionata, frigorifero e macchinetta del caffe. Sul retro c'è un piccolo spazio attrezzato con tavoli e sedie ideale per la colazione e per fare il barbeque di cui si occupa la stessa Lulu, che vi darà la sua tessera sconto per andare a comprare la carne (o qualsiasi altra cosa) al supermercato li vicino e poi ve la cucinerà mentre voi potrete fare due chiacchere con gli altri ospiti. A fine cena ciascuno dovrà lavare i suoi piatti nello spazio comune che comprende cucina, sala e reception. Un ottimo rapporto qualità prezzo, decisamente un posto da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

l'hotel è posizionato nel quartiere dei motel di page, che resta comunque nei pressi del centro.
la camera era pulita, dotata di forno a microonde, frigorifero e macchina per il caffe.
abbiamo ricevuto un'accoglienza un po fredda, ma poi lulu è stata disponibile a prenotarci la crociera sul lake powell e a darci varie indicazioni.
non ci ha particolarmente entusiasmato nel complesso, ma per una notte va benissimo.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Come si fa a descrivere queste motel? Possiamo parlare della struttura, ci sono meno di 10 stanze tutte carinamente arredate e ben pulite, che circondano la sala che funge da reception e cucina. Alcune sono dotate di frigo, se non è presente potete usare quello comune. La colazione non viene servita ma in camera c'è la macchinetta del caffè. Il parcheggio è davanti al motel e c'è la possibilità di stendere i panni.
Detto ciò, le ter notti passate da Lulu sono state l'esperienza di motel più bella mai fatta. Dimenticatevi le grandi catene dove tutto è sdandardizzato, qui c'è Lulu che da sola manda avanti tutto curando dalle prenotazioni all'accoglienza, dai suggerimenti sulle escursioni al barbecue. Già, il bbq. Se comprate carne o qualsiasi altra cosa da arrostire nel vicino supermarket (Lulu vi darà la sua tessera sconto), Lulu ve la cucinerà al grande barbecue fuori dalle stanze, e poterte cenare scambiando due chiacchiere con gli altri avventori. A fine cena vi tocca lavare i piatti, e fatelo come dice Lulu sennò sono guai... E' una donna esplosiva, sono felice di averla copnosciuta e spero di vederla di nuovo in un mio prossimo giro a Page.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Sanremo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2010

Siamo stati da Lulu solo per una notte ma ci siamo trovati molto bene, al nostro arrivo il marito di Lulu ci ha spiegato molto esaurientemente tutte le attrazioni di Page con utili consigli. Per chi vuole, cucina sul BBQ tutto quello che comprate da un supermercato convenzionato, noi siamo arrivati la sera sul tardi e non avevamo voglia di andare a fare la spesa così non ne abbiamo approfittato ma credo sia un'esperienza carina da provare. Lulu però ci ha consigliato qualche ristorante nei dintorni e abbiamo mangiato messicano (nella media, ma super Margaritas eccezionali) poco ditsante. La nostra stanza era molto spaziosa, con un bagno molto grande, angolo cucina e scrivania e internet wi-fi. L'ambiente è curato e molto pulito. Sicuramente un motel consigliato. Page è una cittadina dalle numerose attrattive e consiglierei di trascorrervi più di un giorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
venice
3 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2010

siamo stati una sola notte da Lulu's.Arrivati a destinazione abbiam parcheggiato nel parcheggio a disposizione,siam andati nella hall ma Lulu non c'era ma ci aveva lasciati,attaccato alla porta della reception, le indicazioni di quale fosse la nostra camera dicendo che la era aperta. Siamo stati collocati in una delle più grandi, con due letti queen,stanza grande, bagno piccolo, nella stanza cè tv,frigorifero,forno microonde, necessario per farsi un caffè/the, nessun asciugacapelli, wi-fi free e veloce. Noi speravamo di cenare con carne alla brace cucinata dal marito ma, da quanto capito, avevano amici e han cucinato e mangiato nei tavolini per conto loro,senza chiederci se volevamo "partecipare", questo un po' ci ha scocciato. Nel complesso ci siamo trovati bene, al check out abbiamo semplicemente lasciato la camera aperta con le chiavi dentro. Il motel si trova vicini a un supermercato e ad alcuni ristoranti carini, le attrazioni di antelope e horseshoes sono a 10 minuti di auto, Page è una località carina e tranquilla!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci LuLu's Sleep Ezze Motel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su LuLu's Sleep Ezze Motel

Indirizzo: 105 8th St., Page, AZ 86040
Regione: Stati Uniti > Arizona > Page
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Page
Categoria hotel:2 stella/e — LuLu's Sleep Ezze Motel 2*
TripAdvisor collabora con Priceline, Tingo, Travelocity e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso LuLu's Sleep Ezze Motel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
LuLu's Sleep Ezze Motel Page, Arizona
Lulu`s Sleep Ezze Hotel Page
Lulus Sleep Ezze Hotel
Lulus Sleep Ezze Page

Se siete i proprietari o gestori di LuLu's Sleep Ezze Motel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.