“nulla di che” 3 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.4 di 23 hotel a Page
“nulla di che”
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

l'hotel è posizionato nel quartiere dei motel di page, che resta comunque nei pressi del centro.
la camera era pulita, dotata di forno a microonde, frigorifero e macchina per il caffe.
abbiamo ricevuto un'accoglienza un po fredda, ma poi lulu è stata disponibile a prenotarci la crociera sul lake powell e a darci varie indicazioni.
non ci ha particolarmente entusiasmato nel complesso, ma per una notte va benissimo.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

213 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Come si fa a descrivere queste motel? Possiamo parlare della struttura, ci sono meno di 10 stanze tutte carinamente arredate e ben pulite, che circondano la sala che funge da reception e cucina. Alcune sono dotate di frigo, se non è presente potete usare quello comune. La colazione non viene servita ma in camera c'è la macchinetta del caffè. Il parcheggio è davanti al motel e c'è la possibilità di stendere i panni.
Detto ciò, le ter notti passate da Lulu sono state l'esperienza di motel più bella mai fatta. Dimenticatevi le grandi catene dove tutto è sdandardizzato, qui c'è Lulu che da sola manda avanti tutto curando dalle prenotazioni all'accoglienza, dai suggerimenti sulle escursioni al barbecue. Già, il bbq. Se comprate carne o qualsiasi altra cosa da arrostire nel vicino supermarket (Lulu vi darà la sua tessera sconto), Lulu ve la cucinerà al grande barbecue fuori dalle stanze, e poterte cenare scambiando due chiacchiere con gli altri avventori. A fine cena vi tocca lavare i piatti, e fatelo come dice Lulu sennò sono guai... E' una donna esplosiva, sono felice di averla copnosciuta e spero di vederla di nuovo in un mio prossimo giro a Page.

Sanremo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2010

Siamo stati da Lulu solo per una notte ma ci siamo trovati molto bene, al nostro arrivo il marito di Lulu ci ha spiegato molto esaurientemente tutte le attrazioni di Page con utili consigli. Per chi vuole, cucina sul BBQ tutto quello che comprate da un supermercato convenzionato, noi siamo arrivati la sera sul tardi e non avevamo voglia di andare a fare la spesa così non ne abbiamo approfittato ma credo sia un'esperienza carina da provare. Lulu però ci ha consigliato qualche ristorante nei dintorni e abbiamo mangiato messicano (nella media, ma super Margaritas eccezionali) poco ditsante. La nostra stanza era molto spaziosa, con un bagno molto grande, angolo cucina e scrivania e internet wi-fi. L'ambiente è curato e molto pulito. Sicuramente un motel consigliato. Page è una cittadina dalle numerose attrattive e consiglierei di trascorrervi più di un giorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
venice
3 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2010

siamo stati una sola notte da Lulu's.Arrivati a destinazione abbiam parcheggiato nel parcheggio a disposizione,siam andati nella hall ma Lulu non c'era ma ci aveva lasciati,attaccato alla porta della reception, le indicazioni di quale fosse la nostra camera dicendo che la era aperta. Siamo stati collocati in una delle più grandi, con due letti queen,stanza grande, bagno piccolo, nella stanza cè tv,frigorifero,forno microonde, necessario per farsi un caffè/the, nessun asciugacapelli, wi-fi free e veloce. Noi speravamo di cenare con carne alla brace cucinata dal marito ma, da quanto capito, avevano amici e han cucinato e mangiato nei tavolini per conto loro,senza chiederci se volevamo "partecipare", questo un po' ci ha scocciato. Nel complesso ci siamo trovati bene, al check out abbiamo semplicemente lasciato la camera aperta con le chiavi dentro. Il motel si trova vicini a un supermercato e ad alcuni ristoranti carini, le attrazioni di antelope e horseshoes sono a 10 minuti di auto, Page è una località carina e tranquilla!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

siamo stati 2 notti da lulu'....la camera e' piu che decente, letto piccolo non c'e' armadio la ventola in bagno fa un rumore terribile...ma....c'e' lulu!!!!!!!
e tutto diventa a 5 stelle........
e poi volete mettere lavare i piatti in una vera cucina americana????
lulu' cucina...tu metti a posto come nelle migliori famiglie.
e da lulu ti senti a casa......ma non in italia..... a page arizona united states of america

Rome
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Situato in una via tranquilla della cittadina di Page, il motel è composto da poche stanze gestite dalla simpatica Lulu che riceve gli ospiti e da loro informazioni circa i tesori nascosti di Page (dal Horse Shoe Blend, alla diga del Lake Powell, a dove farsi un tuffo al lago, mangiare ect..)
Le stanze sono abbastanza grandi, con letti comodi, lavandino in stanza, phon e stanzino con water e doccia, A/C macchina per il caffè ma era assente il frigorifero e ci siamo appoggiati a quello comune presente in uno stanzino del motel. La signora poi la sera cucina per i suoi ospiti nel giardino nel retro del motel e i suoi commensali sembravano gradire. Non abbiamo provato.
Per visitare Antelope è ben disposta anche Lulu a prenotarvi il tour facendovi risparmiare a detta sua 4 USD (32 vs 28) ma con una differente agenzia rispetto al famosa “Antelope Canyon Tours”.

Reggio Emilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Motel sotto le aspettative:stanza piccola e non insonorizzata,mancava il phon,proprietari invadenti e poco cortesi!Sconsiglio la grigliata a fine pasto vi fanno lavara i piatti a mano con la cnedeggina!In un luogo pubblico bisognerebbe curare di più l'igiene una lavastoviglie è più igienica e meno dannosa della candeggina!
In paese c'è molta scelta,noi non ci torneremmo

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci LuLu's Sleep Ezze Motel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su LuLu's Sleep Ezze Motel

Indirizzo: 105 8th St., Page, AZ 86040
Regione: Stati Uniti > Arizona > Page
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Page
Categoria hotel:2 stella/e — LuLu's Sleep Ezze Motel 2*
TripAdvisor collabora con Tingo, Travelocity, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso LuLu's Sleep Ezze Motel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
LuLu's Sleep Ezze Motel Page, Arizona
Lulu`s Sleep Ezze Hotel Page
Lulus Sleep Ezze Hotel
Lulus Sleep Ezze Page

Se siete i proprietari o gestori di LuLu's Sleep Ezze Motel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.