“Così così” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 23 hotel a Page
Torino, Italia
“Così così”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Classica grande struttura, con ristoranti, bar, piscina e negozio interno.
"Spingete" al check-in per ottenere una camera con vista.
La camera è moderna, con terrazzino e bella vista sul lago. Ci sono anche tutti i comfort (frigobar, phon, macchina del caffè in camera).
La cittadina di Page, molto carina, è raggiungibile in pochi minuti di auto dall’hotel.
Non posso dire che sia il mio hotel ideale, ma non posso neppure non dargli le 4 stelle, perché li vale.

1.202 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Senz'altro la migliore posizione per godersi il Lago Powell, l'albergo in se non è eccezionale, ma le camere sono nella media e credetemi, una volta che siete qui, in camera ci si sta veramente poco, c'è talmente tanto da fare e da vedere che la camera è l'ultima preoccupazione.
L'albergo è anche il punto di partenza di tutte le escursioni in barca sul lago, da non perdere, il lago è bellissimo in tutte le stagioni, uno dei posti più belli d'America.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Marina di Massa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Questo più che un resort è un hotel molto carino e ben tenuto con una vista spettacolare sul lake powell.., è decisamente molto affollato il ristorante piuttosto caro, le camere sono ben pulite e tenute la nostra era vista lago, perciò era un bel vedere ... dall'hotel partono le escursioni per il lago che meritano sebbene un po care...e poi l'antelope canyon che è un'esperienza bellissima... l'unico difetto è che per raggiungere la cittadina le strade sono completamente senza illuminazione e si ha l'idea di essere sperduti chissa dove

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Il punto forte dell’hotel è sicuramente la location, infatti è l’unico hotel che si trova all’interno del Lake Powell National Park, proprio sulle rive di questo spettacolare lago.
La struttura è piuttosto grande e si sviluppa in vari edifici, separati da quello della reception, con posto auto vicino alle camere.
La camera era pulita e accogliente, con balconcino e ogni comfort (frigobar, phon, macchina del caffè in camera).
Merita assolutamente un tuffo nella piscina con vista lago (aperta anche di sera). Dall’hotel si prenotano e partono le escursioni in barca.
La cittadina di Page è raggiungibile in pochi minuti di auto dall’hotel.
Dovendo trovare un difetto, forse un po’ troppo caro, ma il prezzo è giustificato dal fatto che direttamente sul lago non ci sono altri hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Milano Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Hotel carino con una hall caotica. La mia camera era spaziosa e si affacciava sul lago con una bella vista. Abbastanza buona la pulizia della camera e del bagno. Hotel difficile da trovare .Ampio parcheggio. L;'ingresso alla Marina è a pagamento però accettano il pass annuale dei Parchi Nazionali.Scelto questa struttura per la vicinanza con l'Antelope Canyon.

Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Fortunatamente ho soggiornato in questo resort una sola notte. Quello che colpisce appena si oltrepassa la reception è un'atmosfera angusta data dalla bassissima e datata controsoffittatura, dalla pesante e cupa moquettes e dall'asettica luce dei neon, insomma si ha la sensazione di attraversare una corsia di ospedale. Ma il vero colpo di grazia lo si ha una volta entrati in camera; l'apoteosi della tristezza. Mobili datati, tendaggi logori e un bagno claustrofobico. Il tutto accompagnato (almeno quando ci sono stata io) da un insopportabile lezzo.
Per me assolutamente da non consigliare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Siamo arrivati Lake Powell con l'obiettivo di visitare questo lago che sembra un mare ma soprattutto Antylope Canyon (non perdete questa gita).La struttura si trova in posizione ottima per fare le escursioni della zona e soprattutto ammirare i colori del lago nei diversi momenti del giorno.La nostra stanza era spaziosa, difronte al lago e alla piscina.Il bagno abbastanza grande.La pulizia accettabile.L'organizzazione di questa struttura molto grande è buona.Mangiare in maniera decente rimanendo in sede è difficile e quindi consiglio di andare altrove.
Buona esperienza nel complesso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Lake Powell Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lake Powell Resort

Indirizzo: 100 Lakeshore Drive, Page, AZ 86040
Regione: Stati Uniti > Arizona > Page
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.8 di 23 hotel in Page
Categoria hotel:3 stella/e — Lake Powell Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, LogiTravel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lake Powell Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Page Lake Powell
Lake Powell Resort Page, Arizona
Lake Powell Page
Hotel Lake Powell Resort
Lake Powell Hotel Page
Lake Powell Resorts And Marinas

Se siete i proprietari o gestori di Lake Powell Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.