“Location unica” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 23 hotel a Page
Torino, Italia
“Location unica”
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Il punto forte dell’hotel è sicuramente la location, infatti è l’unico hotel che si trova all’interno del Lake Powell National Park, proprio sulle rive di questo spettacolare lago.
La struttura è piuttosto grande e si sviluppa in vari edifici, separati da quello della reception, con posto auto vicino alle camere.
La camera era pulita e accogliente, con balconcino e ogni comfort (frigobar, phon, macchina del caffè in camera).
Merita assolutamente un tuffo nella piscina con vista lago (aperta anche di sera). Dall’hotel si prenotano e partono le escursioni in barca.
La cittadina di Page è raggiungibile in pochi minuti di auto dall’hotel.
Dovendo trovare un difetto, forse un po’ troppo caro, ma il prezzo è giustificato dal fatto che direttamente sul lago non ci sono altri hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

1.198 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Hotel carino con una hall caotica. La mia camera era spaziosa e si affacciava sul lago con una bella vista. Abbastanza buona la pulizia della camera e del bagno. Hotel difficile da trovare .Ampio parcheggio. L;'ingresso alla Marina è a pagamento però accettano il pass annuale dei Parchi Nazionali.Scelto questa struttura per la vicinanza con l'Antelope Canyon.

Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Fortunatamente ho soggiornato in questo resort una sola notte. Quello che colpisce appena si oltrepassa la reception è un'atmosfera angusta data dalla bassissima e datata controsoffittatura, dalla pesante e cupa moquettes e dall'asettica luce dei neon, insomma si ha la sensazione di attraversare una corsia di ospedale. Ma il vero colpo di grazia lo si ha una volta entrati in camera; l'apoteosi della tristezza. Mobili datati, tendaggi logori e un bagno claustrofobico. Il tutto accompagnato (almeno quando ci sono stata io) da un insopportabile lezzo.
Per me assolutamente da non consigliare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Siamo arrivati Lake Powell con l'obiettivo di visitare questo lago che sembra un mare ma soprattutto Antylope Canyon (non perdete questa gita).La struttura si trova in posizione ottima per fare le escursioni della zona e soprattutto ammirare i colori del lago nei diversi momenti del giorno.La nostra stanza era spaziosa, difronte al lago e alla piscina.Il bagno abbastanza grande.La pulizia accettabile.L'organizzazione di questa struttura molto grande è buona.Mangiare in maniera decente rimanendo in sede è difficile e quindi consiglio di andare altrove.
Buona esperienza nel complesso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Monaco di Baviera, Germania
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

E' inserito dentro i parco direttamente sulla riva del lago. ci sono piscine e immagino altre attività da fare in acqua, non lo so perchè qui mi sono fermato solo per riposarmi, la camera era affacciata sul lago con un ottima vista, c'era il balconcino.
per la sera ho deciso di mangiare a page che dista circa 15 minuti di auto.
al ritorno ho bevuto al banco del bar.
sorpresa: per colazione ti devi arrangiare con un micro bar gestito da neofiti e con pochissimi tavolini per rilassarti!
probabilmente non ci tornerò più e cercherò qualcosa nella cittadina.

roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

il complesso è carino tipo lodge, con palazzine numerate in cui sono collocate le varie camere, pulito ma un pò datato, possibilità di farsi il caffè starbucks in camera. Page è a 15 minuti di auto, ma il resort ha un ristorante interno. C'è la piscina, piccola, inclusa nel prezzo della camera e la hot tub. Parcheggio free. Il nostro navigatore (americano) non è riuscito a trovare l'indirizzo esatto ma abbiamo indicato l'incrocio tra lake shore drive e wahweap, all'arrivo superare l'incrocio andando dritto e svoltare a sinistra dopo 50 metri. Per arrivare all'hotel bisogna pagare l'ingresso ai parchi nazionali ma il national parks pass è accettato.

3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Occorre precisare che questo hotel non é a Page, ma ad alcuni km di distanza.
La posizione é ottima per la vista sul lago, e per le escursioni in barca, ma occorre l'auto per andare al ristorante (se non si vuole mangiare in albergo) e per raggiungere le partenze dei tour per Antelope Canyon.
Le camere sono spartane ed abbastanza vecchiotte.
La qualità della struttura non é sicuramente all'altezza del costo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Lake Powell Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lake Powell Resort

Indirizzo: 100 Lakeshore Drive, Page, AZ 86040
Regione: Stati Uniti > Arizona > Page
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 23 hotel in Page
Categoria hotel:3 stella/e — Lake Powell Resort 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Expedia, Orbitz, Hotels.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Priceline, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lake Powell Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Page Lake Powell
Lake Powell Resort Page, Arizona
Lake Powell Page
Hotel Lake Powell Resort
Lake Powell Hotel Page
Lake Powell Resorts And Marinas

Se siete i proprietari o gestori di Lake Powell Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.