“PRATICAMENTE NEL LAGO” 3 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 22 hotel a Page
Monaco di Baviera, Germania
“PRATICAMENTE NEL LAGO”
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

E' inserito dentro i parco direttamente sulla riva del lago. ci sono piscine e immagino altre attività da fare in acqua, non lo so perchè qui mi sono fermato solo per riposarmi, la camera era affacciata sul lago con un ottima vista, c'era il balconcino.
per la sera ho deciso di mangiare a page che dista circa 15 minuti di auto.
al ritorno ho bevuto al banco del bar.
sorpresa: per colazione ti devi arrangiare con un micro bar gestito da neofiti e con pochissimi tavolini per rilassarti!
probabilmente non ci tornerò più e cercherò qualcosa nella cittadina.

roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

il complesso è carino tipo lodge, con palazzine numerate in cui sono collocate le varie camere, pulito ma un pò datato, possibilità di farsi il caffè starbucks in camera. Page è a 15 minuti di auto, ma il resort ha un ristorante interno. C'è la piscina, piccola, inclusa nel prezzo della camera e la hot tub. Parcheggio free. Il nostro navigatore (americano) non è riuscito a trovare l'indirizzo esatto ma abbiamo indicato l'incrocio tra lake shore drive e wahweap, all'arrivo superare l'incrocio andando dritto e svoltare a sinistra dopo 50 metri. Per arrivare all'hotel bisogna pagare l'ingresso ai parchi nazionali ma il national parks pass è accettato.

3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Occorre precisare che questo hotel non é a Page, ma ad alcuni km di distanza.
La posizione é ottima per la vista sul lago, e per le escursioni in barca, ma occorre l'auto per andare al ristorante (se non si vuole mangiare in albergo) e per raggiungere le partenze dei tour per Antelope Canyon.
Le camere sono spartane ed abbastanza vecchiotte.
La qualità della struttura non é sicuramente all'altezza del costo.

1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Innanzitutto la lontananza delle camere dall' ingresso; in realtà si tratta di un villaggio turistico mascherato da resort, senza però avere i vantaggi di animazione e cortesia, tipici di un club med o di un valtur. Il personale è molto scortese e menefreghista, si era rotto il phon e ce l'hanno cambiato il giorno dopo che lo avevamo segnalato, dopo una mia seconda telefonata.
Servizio pessimo, ristorante trappola per turisti che non cambia nemmeno il menù giornaliero,costoso e con personale scortese e servizio lento.
Colazione cara, possibilità di acquistare alcune bevande al bar vendute a peso d'oro.
In generale contano sul fatto che essendo proprio su Lake Powell, le persone accettino tutti questi disservizi senza lamentarsi troppo.
Peccato perchè l'ubicazione è buona.
Da evitare, assolutamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ebbene si. Da una struttura così lussuosa ci si aspetta di più.
A vederlo da fuori il Lake Powell Resort è davvero una struttura di super lusso.... ma poi quando si entra in camera la delusione è garantita. Almeno così è stato per noi che abbiamo alloggiato qui una notte durante il nostro tour americano.
Il resort nel suo complesso è molto carino, ricco di ogni comfort. Gli esterni e la hall sono davvero curatissimi (a bordo piscina quella sera si stava svolgendo un banchetto di nozze). Il panorama sul lago è fantastico.
Le camere, però lasciano un pò a desiderare.... la pulizia non è il massimo e i comfort non sono quelli che ci si aspetta. Il lavello del bagno era piccolo e non funzionava lo scarico, la tenda della doccia un pò ingiallita, le plastiche della vasca da bagno un pò macchiate. Sinceramente avendo girato decine e decine di motel nei vari paesini sperduti dell'america, rimanere delusi da un resort sulle rive del algo powell lascia un pò di amaro in bocca......
Concludo dicendo: è ok per il panorama e la pèosizione, un pò meno per tutto il resto e i servizi necessari.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

La posizione del resort è ottima e consente di vivere il lago, divertirsi e rilassarsi. Le stanze sono abbastanza ampie ma non brillano per pulizia e manutenzione. Nella mia abbiamo trovato la moquette bagnata per colpa dell'aria condizionata che perdeva e nessuno è stato in grado di riparare il guasto. Dovendo però fare una sosta di una sola notte, abbiamo evitato di fare troppe polemiche con il personale di servizio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Buon compromesso tra location e albergo in sè, anche se non proprio economico. Comodo perchè da qui partono escursioni su Lake Powell, buono il ristorante, due piscine e vista favolosa. Camere spaziose e pulite, letti molto comodi. Unica nota negativa la procedura di check-in/out molto lunga (non arrivate prima delle 16, non vi danno la stanza!) con fila chilometrica e unica sia per gli ospiti dell'albergo che per la vendita dei biglietti dei tour sul lago. Wi-fi gratuito solo nella hall.

Conosci Lake Powell Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lake Powell Resort

Indirizzo: 100 Lakeshore Drive, Page, AZ 86040
Regione: Stati Uniti > Arizona > Page
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 22 hotel in Page
Categoria hotel:3 stella/e — Lake Powell Resort 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lake Powell Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Page Lake Powell
Lake Powell Resort Page, Arizona
Lake Powell Page
Hotel Lake Powell Resort
Lake Powell Resorts And Marinas
Lake Powell Hotel Page

Se siete i proprietari o gestori di Lake Powell Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.