“Numero 1” 5 su 5 stelle

Per: Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale
perugia
“Numero 1”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Grande steakhouse a New York, esattamente a Brooklyn. E' sicuramente molto caro ma una volta nella vita bisogna andare da Peter Luger a mangiare una bistecca. Tutta la carne di manzo viene da allevamenti sicuri ed e' certificata. Io ho mangiato una ribeye enorme, saranno stati 6/700 grammi, cotta esattamente come l'avevo ordinata. Ambiente tipico da steakhouse Americana, forse piu' elegante di altre con un buon servizio (20%, quasi obbligatorio).

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Saronno, Italia
“la migliore steakhouse in NY”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

locale molto chic dove si trova l'unica steakhouse veramente ottima rimasta in tutta la città. Vale assolutamente la pena di andare, anche a pranzo e poi smaltire facendo un giro in loco, che vale la pena. Enorme la bistecca per due, contorno di cottage fries, crema di spinaci e baked potato. La carne è allevata mangiando in modo sano e genuino e questo si sente davvero

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Torino
“Boh...”
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Premetto che amo Fassone e Chianina ma preferisco la carne Sudafricana e Argentina, mi scordo sempre che gli americani sono più bravi a fare i Cheeseburgers...
700 dollari in 4 per mangiare una megabisteccona che...sì era buona ma sempre un pezzo di mucca era...
non lo concepisco,locale storico tutto quello che vuoi ma mi pare che sia tutto un pò esagerato...inoltre a fine serata ci dicono che la carta di credito non è accettata e che il locale è famoso per questo...ora io parlo inglese in maniera fluente quasi come l'italiano è assicuro che nessuno al telefono mi aveva informato a riguardo...meno male che fuori c'è un ATM..
Quindi consiglio spassionato... andateci se volete spendere e mangiare mediamente,,,
Saluti

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Steak House per eccellenza”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Tutto quanto su questo locale viene descritto nelle varie recensioni dei tanti italiani (e non) che sono stati a mangiarci. Già questo credo sia un segnale importante...
Altro segnale sulla qualità del locale credo sia rappresentato dalla stella (in bella mostra all'entrata) che la Michelin ha voluto attribuire a questa, che é una steak-house dall'ambiente spartano e chiassoso e dal servizio informale che ha un unico grande pregio: la carne!!!
Se non amate la bistecca dovete evitare questo locale, perché il resto (a eccezione delle patate specialità della casa, che sono altro segno distintivo di Luger) é ordinario o poco più (buona la birra Luger scura).
Il conto non é salatissimo, ma dipende tutto dalla carne che scegliete (la bistecca per quattro costa 181 dollari, tasse e mancia escluse), ma il fatto che non accettino prenotazioni online e carte di credito, se non quella di Luger, lascia due riflessioni: il fatto che il turista non sia considerato come cliente target e che, evidentemente, il locale ha una clientela molto consolidata e affezionata, dal momento che ho visto diverse persone con la carta di credito di Luger...

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Bangkok, Thailandia
“great!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

nonostante bisogni spostarsi di sera a brooklyn da mnh lo spostamento ne vale assolutamente la pena,assieme alla beb benson's house sulla 52 è la migliore steack house del momento nell'area metropolitana di nyc,se poi avete consigli migliori forniteli,saranno ben accetti,io questo locale ve lo consiglio vivamente,ne resterete estasiati

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Peter Luger Steak House hanno visto anche

Conosci Peter Luger Steak House? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Peter Luger Steak House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.