“Silenziosissimo!!!!!!!!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Rieti, Italia
“Silenziosissimo!!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

Il Condor hotel si trova a Brooklyn ed è molto accogliente, pulito e silenziosissimo. Il che non guasta dopo aver trascorso una intensa giornata a Manhattan. Si trova vicino alla fermata della metropolitana, dieci minuti a piedi, e nel mezzo di un isolato abitato da ebrei discreti e silenziosi anche loro. Non passano inosservati i cappelli che indossano! I ragazzi che gestiscono l'hotel sono gentili e molto disponibili. La colazione lascia un pò a desiderare, non c'è molta scelta. Fatevi indicare la " mitica panchina" che si vede nel film di Woody Allen. Si può ammirare una vista di Manhatta favolosa. I LOVE NY, I LOVE BROOKLYN.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

L'hotel è molto bello, moderno, pulito,letti molto comodi e camera confortevole.
Il personale è molto educato, professionale, informato ed attendo alle esigenze del cliente.
L'hotel è raggiungibile dalla fermata della metropolitana in circa 10 minuti; la zona intorno non fornisce molto in termini di ristoranti e locali.
La colazione è servito nella sala da ballo; nella media è buona, anche se mancano i salumi e i formaggi.Ci sono brioches, marmellate, succhi di frutta, thermos di caffè e una ragazza che va e viene per tenere in tutto l'ordine.
E' da sottolineare che l'hotel si trova nel quartiere ebraico di Brooklyn e gli ospiti dell'hotel sono per il 90% ebrai osservanti.
Quindi non vi stupite che ci siano solo bicchieri di plastica, che i cibi siano kosher e che nella sala colazioni non ci sia nessuno, perchè a quanto pare nessuno degli ebrei è disposto a mangiare nella sala ma si portano tutto in camera.

La zona è sicura, quindi non dovete preoccuparvi a vedere in zona solamente famiglie ebrei, con i bambini vestiti di nero che si aggirano per le vie.
Noi non abbiamo avuto nessun problema, e siamo tornati tranquillamente a casa dalla fermata della metro anche la sera tardi a circa 10 minuti a piedi.
Nel complesso l'hotel lo giudico buono e lo consiglio.

Patricia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci The Condor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Condor Hotel

Indirizzo: 56 Franklin Street, Brooklyn, NY 11205
Regione: Stati Uniti > New York > Brooklyn
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Brooklyn
N. 2 hotel romantici a Brooklyn
N. 3 hotel per famiglie a Brooklyn
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Condor Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Hotel.de, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Condor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Condor Hotel Brooklyn, New York

Se siete i proprietari o gestori di The Condor Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.