“Buon prezzo e confortevole” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.18 di 50 hotel a Brooklyn
Basilea, Svizzera
“Buon prezzo e confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Abbiamo scelto Sheraton Brooklyn perché era molto più economico rispetto agli alberghi a Manhattan. Essa ha dimostrato di essere una buona scelta come l'hotel era buono e abbiamo potuto facilmente arrivare a Manhattan. Ci sono molti differenti stazioni della metropolitana molto vicino all'hotel, è anche possibile andare a Ponte di Brooklyn a piedi. Sheraton ha fornito tutti i servizi che ci si aspetta da hotel tale, c'era anche una piscina, ma è ora di apertura sono stati limitati.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

640 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in 4 presso questo hotel della catena sheraton. La camera era un pò piccolina per 4 adulti ma tutto sommato siamo stati bene in quanto c'erano tutti i comfort, comprese 2 bottigliette d'acqua al giorno gratis e il necessario per fare té e caffé, visto quanto costa l'acqua minerale a New York non è male. LA posizione è in un bellissimo quartiere un pò fuori da manhattan ma non vi preoccupate ci sono vicinissime 5 linee metro che porta ovunque in 15 minuti e basta fare due passi per essere in una strada piena di negozietti. Poco distante anche un supermercato (vicino la stazione metro Hoyt). Sicuramente il prezzo è concorrenziale e l'hotel è fuori dal caos del centro. Unico neo...il wifi a pagamento (e caro) in stanza...ma comunque gratuito nella hall. Servizio navetta e deposito bagagli efficientissimo...pulizia ottima..personale un pò troppo sulle sue ma è andata bene così...consigliatissimo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di ottobre 2011 per una settimana, per una parte del viaggio di nozze. Ho scelto quest'albergo per il rapporto qualità prezzo, in quanto a Manhattan con lo stesso prezzo avrei preso una sistemazione più scadente (l'ho prenotato circa 7-8 mesi prima su booking, che ce l'aveva al miglior prezzo).
Il posto è tranquillo, nonostante sembri di no: siamo arrivati alle 3 di notte ed avevamo paura di uscire, ma invece è stato tutto molto sicuro. La posizione poi era strategica, nel senso che vicino all'hotel, nel giro di max 5 min.a piedi ci sono 5 lineee diverse della metropolitana, ed in pochi minuti sei a Manhattan. Poi fate un salto al Dekalb market, non ve ne pentirete, io l'ho scoperto per caso.Per quanto riguarda il personale, niente di speciale, quando siamo arrivati ridevano come dei matti perchè stavano guardando un video su youtube, insomma poco professionali, ma comunque disponibili. Le stanze sono abbastanza piccole, ma a NY credo sia la normalità. Insomma consiglio Brooklyn, che non ha nulla da invidiare a Manhattan....e non perdetevi la vista di Manhattan dal Brooklyn Bridge Park di sera. è da incanto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

L’albergo si trova nel quartiere di Brooklyn Downtown, ed è ad un centinaio di metri dalla linea A, che in circa 15 min vi porta al centro di Manhattan. La posizione decentrata e la prenotazione anticipata consentono di ottenere un ottimo prezzo rispetto ai prezzi standard di NY, considerando anche il livello dell’hotel.
La nostra camera era abbastanza spaziosa, con letto king size e con un bagno grande e dotata di tutto il necessario. Ottima la pulizia.
L'isolato in cui è collocato l'hotel non è il massimo, ma comunque tranquillo; basta spostarsi di poco per trovare un centro commerciale e la vita frenetica classica di NY.
Peccato che non fosse compresa la colazione, ma nelle vicinanze ci sono diversi locali in cui fare il pieno prima di dirigersi verso il centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

è un'ottima soluzione per fare un giro a brooklyn e vedere che NY non è solo Manhattan.
La metro è vicinissima e in 10-15 min si arriva in centro.
Le camere sono confortevoli anche se non del livello sheraton che ti aspetti.
Pulizia buona anche se mi ha dato fastidio che toccassero i miei vestiti.
Pecca grandissima NO WIFI gratuito!! costava e anche caro!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Ortona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Hotel veramente molto pulito e nuovo, di ottimo livello. Di enorme comodità il fatto che è collegato veramente in maniera egregia con la rete metropolitana che permette di andare ovunque, compreso l'aeroporto JFK. Vicino c'è anche un locale dove è possibile fare colazione con pochi dollari. Chiaramente essendo in zona Brooklyn non è proprio il massimo come dintorni, però è comunque molto tranquillo. Siamo tornati anche tardi e mai nessun problema

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Sheraton Brooklyn New York Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sheraton Brooklyn New York Hotel

Indirizzo: 228 Duffield Street, Brooklyn, NY 11201
Regione: Stati Uniti > New York > Brooklyn
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Brooklyn
Categoria hotel:4 stella/e — Sheraton Brooklyn New York Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Starwood, Orbitz, Expedia, Amex, Agoda, Tingo, Travelocity, TripOnline SA, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Brooklyn New York Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Brooklyn New York Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Brooklyn New York Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.