“Complimenti!!!!!” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.19 di 51 hotel a Brooklyn
“Complimenti!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Magnifico albergo, pulito, moderno, colorato!!!piscina coperta e palestra. Lo consiglierei a tutti quelli che devono restare a new york almeno una settimana!!!Noi ci siamo stati 16 gg quindi con la metro che è dietro ogni angolo riuscivamo a raggiungere qualsiasi posto!!! Se mettessero un ristorante o una mensa sarebbe davvero il top!!! Ma ny è fatta x vivere x strada quindi va più che bene così!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Modena
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Siamo stati in questo Hotel per 9 notti durante il mese di luglio.
La struttura è stata appena costruita e ha inaugurato da poco. Ovviamente tutto e nuovo dal marciapiede al tetto. Tutto è perfettamente pulito e in ordine.
Avevamo una stanza doppio letto al 19° piano. Acensori rapidi e quasi mai intasati.
La camera è piccola, per lo meno la zona letto. Dotata di TV LCD a parete.
Il bagno/doccia invece sono grandi per essere a Newyork. Nel complesso nulla a che vedere con le dimensioni classiche delle stanze degli Hotel americani, ma più grandi delle normali stanze Newyorkesi. Come solito le pareti sono di "cartone" e puoi sentire i vicini se sono rumorosi. Come sempre anche gli schifosissimi condizionatori monoblocco.
Rumorosissimi come dappertutto. Durante il soggiorno siamo stati investiti da un'ondata di caldo record e sti poveri condizionatori non staccavano mai.... con conseguente malessere notturno. I letti(materassi) invece sono comodissimi.
C'è una piscina al 2° piano condivisa con l'Adiacente Sheraton. Comodissima e coperta.
Una stanza fitness nei pressi della piscina e un terrazzo al 24° piano che ha inaugurato dopo la nostra partenza. Alla reception c'è una zona buffet aperta 24h per spuntini e colazioni al volo. Un bar, un bigliardo, e una zona internet. Dimenticavo, in tutte le staze c'è il Wifi. Altra cosa. Nei pressi dell'Hotel ci sono 3/4 stazioni di metropolitane diverse. Una manna, si arriva dappertutto comodamente. Manhattan è a 20/30 min.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci aloft New York Brooklyn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel aloft New York Brooklyn

Indirizzo: 216 Duffield Street, Brooklyn, NY 11201
Regione: Stati Uniti > New York > Brooklyn
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.19 di 51 hotel in Brooklyn
Categoria hotel:3 stella/e — aloft New York Brooklyn 3*
TripAdvisor collabora con Starwood, Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso aloft New York Brooklyn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aloft New York Brooklyn Hotel Brooklyn

Se siete i proprietari o gestori di aloft New York Brooklyn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.