“Stanze spaziose ed arredate” 4 su 5 stelle

3.5 su 5 Hotel   |   1 Lincoln Square, Gettysburg, PA 17325   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.14 di 29 hotel a Gettysburg
“Stanze spaziose ed arredate”
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2013

Come da titolo con tanto di salotto e doppia tv , situato nella piazza centrale del paese dove si può raggiungere tutto a piedi compresi i locali della zona, parcheggio situato alle spalle del l'hotel 10 dollari 24h , personale cortese e disponibile .
Sala fitness adeguata .

Ha soggiornato in Agosto 2013

Lugano, Ticino, Switzerland
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2013

A prima vista ci è sembrato molto tranquillo e dopo aver passato due notti insonni in 2 alberghi molto rinomati e costosi in Canada, ci sembrava la scelta azzeccata.
L'accoglienza è stata delle migliori, internet wifi è gratuito, il posteggio comunale dietro l'albergo costa 10$ al giorno ed il mangiare nel ristorante è molto buono, e soprattutto non è il solito hamburger con le patatine, ma ci sono vari piatti gustosi e sani.
La stanza era spaziosa, molto pulita, come tutto l'albergo.
Dopo cena abbiamo fatto una passeggiatina per la piccola città, possiamo solo dire che ci è sembrato di essere in un altro mondo, c'è tanta storia nell'aria, la gente è molto cordiale, il paesaggio è curato (aiuole tenute molto bene con dei bei fiori e tutto è pulito).
In paese passavano molti motociclisti con le loro Harley, vedere queste moto con uno sfondo così classico, fa veramente apprezzare la vera America.
Ci siamo trovati veramente bene, purtroppo eravamo di passaggio e ci siamo fermati una sola notte. Gettysburg e la sua storia meritano sicuramente una visita più approfondita ed il soggiorno è da fare sicuramente al Gettysburg Hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci Gettysburg Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gettysburg Hotel

Indirizzo: 1 Lincoln Square, Gettysburg, PA 17325
Regione: Stati Uniti > Pennsylvania > Gettysburg
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Gettysburg
N. 13 hotel romantici a Gettysburg
N. 14 hotel per famiglie a Gettysburg
Categoria hotel:3,5 stella/e — Gettysburg Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo, TravelClick, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gettysburg Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Gettysburg
Gettysburg Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Gettysburg Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.