“panini discreti”

Per: Atmosfera da bar, Gruppi numerosi, Amanti della cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo
Zona: City Center East
Recensito 30 aprile 2015

ho mangiato due volte, perchè tutto sommato non è male. i panini sono un pò asciutti ma la carne è deliziosa
consiglio 1860 NY strip
sconsiglio cheese steak

Data della visita: aprile 2015

Recensito 8 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Cercavamo un locale poco turistico dove poter mangiare qualche buon panino senza spendere troppo. Qui, oltre a ciò, abbiamo trovato anche un'atmosfera molto rilassata ed originale USA (il locale, pur essendo abbastanza rumoroso e buio, era pieno di ragazzi del luogo che davano al posto un'aria genuina). Il cibo è stato veramente buono e, per 10 buffalo wings (alette di pollo parecchio piccanti), un cheesteak, un hamburger e 3 birre medie, abbiamo speso solo 40 $, mancia inclusa.. ;-) Consigliato vivamente a chi cerca un locale tipico USA dove passare una serata assolutamente non formale, allegra ed economica.

Recensito 24 luglio 2013 da dispositivo mobile

La serata e la cena sembrava perfetta... il locale dentro è molto accogliente, la birra artigianale è buona ed economica, la musica rende il locale vivace.
Peccato per un capello lunghissimo trovato dentro il piatto....purtroppo ci ha rovinato la cena perché è una cosa abbastanza disgustosa.
Ripeto....peccato x il capello perché il locale è molto bello.

Data della visita: luglio 2013
Recensito 17 luglio 2013 da dispositivo mobile

Siamo andati spinti dalle recensioni e dalla possibilità di bere della buona birra. L'atmosfera è da vero pub: dall'esterno tutto normale ma aprendo la porta ci si ritrova in un locale allegro, col vociare in sottofondo. Non abbiamo aspettato tanto per un tavolo e comunque lo si può aspettare bevendo della birra. Simpatica la possibilità di degustare sei birre artigianali ad un prezzo molto conveniente. La cucina è tipica dei pub quindi se cercate qualcosa di alto livello non c'è. Ma c'è della onesta cucina ad un prezzo altrettanto onesto e per gli standard della città decisamente conveniente. Il servizio è al meglio considerato che non sono tanti. Da consigliare.

Data della visita: luglio 2013
Recensito 11 giugno 2013

Locale che offre la possibilità di degustare le birre prodotte localmente con bicchierini speciali posti in un porta-bicchieri anch'esso speciale.
Molto valida la selezione di birre.

Data della visita: giugno 2013

Gli utenti che hanno visto McGillin's Olde Ale House hanno visto anche

Conosci McGillin's Olde Ale House? Condividi la tua esperienza!