“Buon hotel al centro della citta'” 4 su 5 stelle
Recensione di Omni Hotel at Independence Park

Hai aggiunto Omni Hotel at Independence Park ai Preferiti
Omni Hotel at Independence Park
4.0 su 5 Hotel   |   401 Chestnut Street, Philadelphia, PA 19106 (City Center East)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.11 di 82 hotel a Philadelphia
Napoli, Italia
“Buon hotel al centro della citta'”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

La struttura e' molto bella, elegante e ben rifinita. Le stanze sono spaziose e pulite. Molto cortesi alla reception, ai piu' piccini regalano anche uno zainetto con dei giochi. Non conviene fare colazione in albergo in quanto a pochi metri ci sono dei caffe' con ottime scelte. Il parcheggio e' a 200mt dall'albergo. La posizione e' davvero molto centrale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Campodarsego, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

camere enormi e pulitissime, wifi gratis, wc splendidi. Posizione centralissima nella parte storica davanti alla Liberty Bell, parcheggio a pagamento poco economico (37 dollari a notte). Certo non e' molto economico, noi abbiamo speso 211 dollari per una notte con il parcheggio, sicuramente e' possibile risparmiare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2010

Ottima la posizione di questo hotel per visitare la città. Camera molto bella e curata.Personale disponibile.Internet free.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2009

Avevamo prenotato la camera con divano letto e siamo stati fortunati perchè ce l'hanno data con il king size. Hotel in posizione ottima, nel pieno dell'Historical District, a 3 minuti a piedi dalla metro MFL - comodo da raggiungere con i mezzi pubblici dall'aeroporto.
Camere pulite e funzionali.
Ottima soluzione per chi ha poco tempo da trascorrere a Philadelphia, città bella e facile da girare anche a piedi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
crema
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2009

Visto su booking lo stesso giorno ad una tariffa inferiore, sfortunatamente non siamo riusciti a completare la prenotazione e ci hanno applicato un prezzo di $50 in più per una notte. Buona la qualità delle camere. Dispone solo di un computer per utilizzare internet con una connessione non delle migliori. Staff al ns. arrivo non molto cordiale, molto gentile invece il personale della mattina successiva.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Spokane, Washington
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2007

La nostra camera era grande e si affacciava sul parco. Era molto bella, aveva un letto grande ed un divano. Il servizio era eccellente. Kevin all'accoglienza e il gestore che era di turno la notte erano molto cordiali ed efficienti. Ci siamo fermati 7 notti, e quindi credo che il servizio era una dellle cose più importanti. Il posto era anche tranquillo. Non vedo l'ora di tornarci. Inoltre era vicino a tutto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
new jersey
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2007

Abbiamo prenotato proprio prima di fare il check in e ci hanno fatto un'ottima tariffa per il 3 Luglio. La tariffa comprendeva la colazione ed il parcheggio, il totale era di $215. Lo Staff mi ha fatto cambiare camera mandandomi in un piano con attico con una magnifica vista e delle ottime sistemazioni. La posizione era perfetta per una vacanza, e a piedi si poteva raggiungere tutto di Philly. La prima volta sono stato in una camera che forniva anche del vapore per stirarsi le camicie. Tornerò sempre all'Omni ogni volta che verrò a Philly

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Omni Hotel at Independence Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Omni Hotel at Independence Park

Indirizzo: 401 Chestnut Street, Philadelphia, PA 19106
Regione: Stati Uniti > Pennsylvania > Philadelphia > City Center East
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Philadelphia
N. 6 hotel per famiglie a Philadelphia
N. 7 hotel di lusso a Philadelphia
N. 9 hotel romantici a Philadelphia
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Philadelphia
Categoria hotel:4 stella/e — Omni Hotel at Independence Park 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, EasyToBook, Odigeo, Hotels.com, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Omni Hotel at Independence Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Omni Hotel Philadelphia
Omni Hotel Independence Park
Omni Philadelphia

Se siete i proprietari o gestori di Omni Hotel at Independence Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.