“molto bello, consigliatissimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di The Independent

Hai aggiunto The Independent ai Preferiti
The Independent
3.0 su 5 Hotel di charme   |   1234 Locust St., Philadelphia, PA 19103 (Nome precedente: The Inn on Locust) (City Center East)   |
Pacchetti hotel
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.13 di 83 hotel a Philadelphia
Certificato di Eccellenza 2014
Pradamano, Italia
“molto bello, consigliatissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

zona centrale, personale molto cordiale. colazione in camera! camere spaziose e pulite.
zone business con pc e stampanti a disposizione gratuita dei clienti.
wifi gratuito in tutto l'albergo.
a disposizione dei cliente frutta formaggi e vino dalle 16.00 alle 20.00
unico neo check in dopo le 15.00.
parcheggio privato di fronte all'albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Piemonte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho pernottato al The Independent con mio marito ad Agosto.
La hall al secondo piano è accessibile con acsensore dal livello strada.
La hall è aperta 24 ore su 24 ed offre aperitivo con vino e formaggio dal Lunedì al Giovedì dalle 18.30. Inoltre presente macchinetta del caffè/tè con frutta fresca. La camera abbastanza ampia ha vero parquet ed è attrezzata con angolo cottura (con migro, frigo e macchinetta per il caffè). Aria condizionata regolabile e nell'armadio asse con ferro da stiro. Letto molto comodo. Ottima la pulizia. Bagno ampio ma un pò spognio ma con phon e buon prodotti. Una piccola colazione viene offerta in camera, si può sceglire tra frutta, yogurt, cereali, muffin e succo di frutta. Offerto anche giornale locale. Wifi gratuito. La posizione è centrale, in zona con molto locali per cena. Raggiungibile in pochi minuti a piedi il bel municipio ed il famoso magazzina Macy's. Sotto all'hotel fermata della metro.

Sarasota, Florida
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Sono stata in questo albergo 1 notte con mio marito e i nostri 3 figli a fine Luglio per visitare la magnifica Philadelphia. L'hotel e' molto bello, pulito e curato. La posizione e' perfetta, si puo' andare a piedi a visitare tutto il centro. Al nostro arrivo ci e' stata consegnata una scheda per scegliere la colazione della mattina successiva. Il mattino dopo in perfetto orario, abbiamo trovato il cesto con i prodotti freschi davanti alla porta della nostra camera.Molta cura anche nella scelta dei prodotti da bagno. La reception e' al secondo piano, personale cortese e disponibile. Corretto rapporto qualita' - prezzo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

l'hotel è centrale,pulito,la camera è ampia e la colazione è servita a letto!(non c'è molta scelta ma è piacevole ! ) i l personale molto gentile!lo consiglio ;)
philadelphia è una cittadina molto carina.la città dei murales;) non consiglio il ristorante italiano vicino l'hotel..si mangia poco e costa troppo!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2010

E' un hotel molto bello nel cuore di Filadelfia. Non è caro e le stanze sono pulite e accoglienti. Vorrei sottolineare il fatto che ogni singola persona dello staff è stata molto gentile. Altamente raccomandato per i turisti stranieri.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2009

Sono stato a philadelphia insieme a mia moglie per un paio di notti in agosto, l'Hotel Independent è una sistemazione molto comoda e ben collegata con il centro città (si arriva a piedi ai principali monumenti).
La gestione è giovane e disponibile ad assecondare ogni richiesta.
E' a disposizione dei clienti la linea WI-FI gratuita, la colazione (semplice) viene servita direttamente in camera.
La camera offre un ambiente originale, completo di microonde, frigobar, macchina del caffe e TV satellitare! Io e mia moglie siamo rimasti stupiti dall'area famigliare che si respira nella struttura nonostante la serietà e la professionalità del personale.
Da consigliare anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, e per il serviziosicuramente superiore alla categoria della struttura

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci The Independent? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Independent

Indirizzo: 1234 Locust St., Philadelphia, PA 19103 (Nome precedente: The Inn on Locust)
Regione: Stati Uniti > Pennsylvania > Philadelphia > City Center East
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a Philadelphia
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Philadelphia
N. 17 hotel romantici a Philadelphia
Categoria hotel:3 stella/e — The Independent 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Independent. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Independent Hotel Philadelphia
Independent Hotel Philadelphia
Independent Boutique Hotel Philadelphia

Se siete i proprietari o gestori di The Independent, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.