“dove è nata l'america” 5 su 5 stelle
Recensione di Independence Hall

Independence Hall
Chestnut Street between 5th and 6th Streets, Philadelphia, PA 19106 (City Center East)
215 965 2305
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.8 in classifica su 262 Attrazioni a Philadelphia
Tipo: Edifici architettonici, Edifici governativi, Siti storici, Musei di storia, Culturale
Attività: viaggi di gruppo/escursioni a piedi, percorsi guidati in città
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
31 recensioni per questa attrazione
“dove è nata l'america”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

per chi non è americano rimane il fascino di essere giusto dove "all things began"; è toccante riandare a quei tempi bui (nonostante il secolo dei lumi) e pensare che un gruppo di persone illuminate ha scritto quel documento che inizia con "in congress, we, the people"

Visitato a Giugno 2012

1.658
  • Cinese per primo
Lugano, Svizzera
“storia a pagamento”
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

troppi "suvenir schops" carissimi, nessun'altra lingua che l'inglese... forse si salvano solo le foto che puoi fare con le persone che gironzolano in costume d'epoca, che almeno quelle sono gratuite. Ed i phil's sandwhich enormi riempiti con una bistecca sminuzzata, formaggio e verdure tipici della città. Ghiaccio ovunque, loro amano così ma noi ci geliamo le tonsille a bere bicchieroni stracolmi di cubetti... ma anche questi sono gratuiti.;-))) Visto che il panino costa 8 dollari !!! senza contare la mancia obbligatoria perchè i camerieri non ricevono mensilmente che una base veramente ridicola. Allora, viva il sogno americano !!!!

Visitato a Aprile 2012
Alessandria, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“interessante”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Abbiamo visitato l'Independece Hall con un tour guidato (in inglese). la guida era molto brava (tra l'altro parlava lentamente e quindi era facile capire anche per chi non conosce benissimo la lingua). il tour dura circa un'ora e si vedono solo un paio di stanze ma è interessante ascoltare tutta la storia che viene raccontata.
Purtroppo quando siamo andati, stavano ristrutturando la facciata e quindi per coprire l'impalcatura avevano messo un telo con l'immagine del palazzo.

Visitato a Giugno 2011
Bergamo, Italia
104 recensioni per questa attrazione
“Non mi ha emozionato più di tanto”
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

La visita all'Independence Hall è sicuramente pregevole per gli americani, ma per i turisti non americani non particolarmente appassionati di storia potrebbe risultare un po' noiosetta. Non mi ha lasciato il segno, eppure avrei giurato il contrario.
Con qualche ora d'anticipo bisogna prendere i biglietti per le visite temporizzate presso il Welcome Centre, sottoporsi ai controlli di sicurezza e fare una breve coda per entrare, assistiti e guidati da un ranger.

Visitato a Aprile 2011
Sassari, Italia
7 recensioni per questa attrazione
“Per Americani”
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

La visita a qualunque attrazione americana, in particolare i monumenti nazionali, è preceduta sempre dagli antipatici controlli di sicurezza, paragonabili a quelli che siamo abituati a fare negli aeroporti. E' necessario dunque tollerare file abbastanza lunghe a agenti arroganti e svogliati.
L'Indipendence Hall credo che sia interessante soltanto da appassionati di storia o da turisti americani. Il turista ignorante medio, come me, non si entusiasma.
L'edificio non ha le caratteristiche per impressionare. Ma la visita è resa ostica soprattutto dalla mancanza di una audioguida multilingue o almeno con uno speaker inglese comprensibile. Li ci sono dei ranger che parlano un inglese comprensibile solo da delle "cinture nere" non dagli intermediate.
La visita inizia al primo piano dove il ranger, con fare militare, fa accomodare i visitatori in un aula, intima di prendere posto nelle sediette stile scuola media e, con lavagna alle spalle, parte con il pistolotto. Poi si prosegue, su per le scale, e nelle varie sale, sempre dietro il ranger.
Positivamente osservo che la visita è gratuita e che non richiede troppo tempo (salvo le file ai controlli).

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Independence Hall hanno visto anche

Conosci Independence Hall? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Independence Hall, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.