“Non mi ha emozionato più di tanto” 3 su 5 stelle
Recensione di Independence Hall

Independence Hall
Chestnut Street between 5th and 6th Streets, Philadelphia, PA 19106 (City Center East)
215 965 2305
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.6 in classifica su 559 Cose da fare a Philadelphia
Attività: viaggi di gruppo/escursioni a piedi, percorsi guidati in città
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Bergamo, Italia
104 recensioni per questa attrazione
“Non mi ha emozionato più di tanto”
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

La visita all'Independence Hall è sicuramente pregevole per gli americani, ma per i turisti non americani non particolarmente appassionati di storia potrebbe risultare un po' noiosetta. Non mi ha lasciato il segno, eppure avrei giurato il contrario.
Con qualche ora d'anticipo bisogna prendere i biglietti per le visite temporizzate presso il Welcome Centre, sottoporsi ai controlli di sicurezza e fare una breve coda per entrare, assistiti e guidati da un ranger.

Visitato a Aprile 2011

1.923
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Sassari, Italia
7 recensioni per questa attrazione
“Per Americani”
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

La visita a qualunque attrazione americana, in particolare i monumenti nazionali, è preceduta sempre dagli antipatici controlli di sicurezza, paragonabili a quelli che siamo abituati a fare negli aeroporti. E' necessario dunque tollerare file abbastanza lunghe a agenti arroganti e svogliati.
L'Indipendence Hall credo che sia interessante soltanto da appassionati di storia o da turisti americani. Il turista ignorante medio, come me, non si entusiasma.
L'edificio non ha le caratteristiche per impressionare. Ma la visita è resa ostica soprattutto dalla mancanza di una audioguida multilingue o almeno con uno speaker inglese comprensibile. Li ci sono dei ranger che parlano un inglese comprensibile solo da delle "cinture nere" non dagli intermediate.
La visita inizia al primo piano dove il ranger, con fare militare, fa accomodare i visitatori in un aula, intima di prendere posto nelle sediette stile scuola media e, con lavagna alle spalle, parte con il pistolotto. Poi si prosegue, su per le scale, e nelle varie sale, sempre dietro il ranger.
Positivamente osservo che la visita è gratuita e che non richiede troppo tempo (salvo le file ai controlli).

Visitato a Ottobre 2011
Roma
17 recensioni per questa attrazione
“La storia degli USA”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Premessa... la Independence Hall e la Liberty Bell sono assolutamente gratuite ma... avrete bisogno di un biglietto, che va ritirato nel Welcome Center.
Il biglietto ha anche un orario di ingresso per la visita guidata nella Independence Hall.
L'ingresso nell'area della Independence Hall è controllato, vi verranno perquisiti i bagagli all'ingresso.
Noi avevamo un biglietto per le 14.45, ma dovevamo partire prima, quindi, chiedendo ai rangers, ci siamo messi in fila per il gruppo delle 13 e siamo entrati senza problemi.
La visita è molto carina, la guida è chiara e racconta una parte della storia che noi europei conosciamo poco. Il tutto è molto interessante.

Nella zona della Independence Hall non ci sono bagni pubblici... se avete bisogno, i più vicini sono quelli del Welcome Center

Visitato a Agosto 2011
“deludente”
1 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2009

non emozionante, per i non americani penso sia priva di significati

Gli utenti che hanno visto Independence Hall hanno visto anche

Conosci Independence Hall? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Independence Hall, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.