“Nella media dei motel 6” 3 su 5 stelle
Recensione di Motel 6 Mammoth Lakes

Hai aggiunto Motel 6 Mammoth Lakes ai Preferiti
Motel 6 Mammoth Lakes
2.0 su 5 Motel   |   3372 Main St, US 395 at SR 203/Mammoth Lakes, Mammoth Lakes, CA 93546   |
Classificato al n.18 di 30 hotel a Mammoth Lakes
rimini
“Nella media dei motel 6”
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

I Motel 6 sono fatti con lo stampino, e questo non fa eccezione.. ma lo consiglio per la posizione e l'economicita'.
La stanza era molto pulita ed igienica, vista la mancanza della moquette.
I letti 1 po economici ma per 2 notti puo' andar bene.
La struttura era in zona abbastanza tranquilla e sicura, servita dall'altro lato della strada, da varie tavole calde ed altri.
Il WIFI in camera era a pagamento ma non funzionava, peccato averlo scoperto dopo aver gia' pagato :(
Lo consiglio se avete un budget ristretto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

250 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Venezia
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Frequentato da camionisti di passaggio, se avete fame potete sfamarvi al massimo con degli snack da un distributore automatico. Le stanze puzzano di fumo (anche le non fumatori) e le lenzuola non profumano di pulito. Evitatelo, Purtroppo la scelta nella zona non è molta e non avendo prenotato da nessuna parte ci siamo accontentate del priimo posto a prezzo abbordabile e disponibile in quella piccola cittadina molto "suggestiva" .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Saronno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Nulla di che...non vi aspettate cose strabilianti: è il classico motel. Camere molto semplici con letto e tv; bagno un po' piccolo. Pulizia modesta, soprattutto per quanto riguarda il bagno. Volendo a 3 dollari hai a disposizione la rete wi-fi. Il ragazzo alla reception è simpatico..un tipo alla mano.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Ancona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

non abbiamo avuto una bella esperienza con il MOtel 6 a Mammoth Lakes! il motivo? siamo arrivati un po tardi, verso le 22:30 e quando siamo arrivati ci hanno detto che non era vero che avevamo prenotato una camera per 4 persone, ma una camera per due con un solo letto! bè noi avevamo tutte le prenotazioni e in questo Motel c'era la prenotazione per 4 persone! il ragazzo dell'hotel continuava a dire che era un nostro sbaglio!! il fatto è che c'era tanta gente e vedendo che ritardavamo ci hanno dato via la camera! siamo stati costretti ad andare in un altro albergo vicino e abbiamo speso 3 volte di più! negli altri motel 6 invece ci siamo trovati benissimo!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Siamo stati al motel 6 come tappa di passaggio verso yosemite..che dire...sporco, moquette piena di animali strani e formiche, le lenzuola sporche e una puzza terribile sia in camera che in bagno. La pseudo doccia è un buco a terra, il lavandino minuscolo. Il wifi è gratis ma funziona solo nella hall (se così vogliamo chiamarla). Pieno di gente strana... Va bene se si deve passare solo una notte ma se si riesce a trovare di meglio ben venga!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
prato
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

Per essere della catena dei motel 6 direi che ci troviamo in uno dei migliori.La camera anche se piccola era pulita.La posizione è ottima per fare escursioni nel verde e si trova difronte ad alcuni negozi.Abbiamo fatto un bagno in piscina che era pulita.
La notte è stata tranquilla ed abbiamo dormito bene senza bisogno di aria condizionata.
Lo consiglio a chi è di passaggio o chi vuole riposarsi una mezza giornata in un ambiente ed una località tranquilla.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
lodi
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

La catena Motel 6 si contraddistingue per avere un buon rapporto qualità prezzo. Questo di Mammoth non si smentisce. L'unico difetto che si può riscontrare è che non è vicinissimo al centro del paese. Comunque non è isolato e nelle vicinanze ci sono diversi ristoranti. Lo abbiamo trovato molto tranquillo e soddisfacente (sempre considerando il prezzo).

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Motel 6 Mammoth Lakes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Motel 6 Mammoth Lakes

Indirizzo: 3372 Main St, US 395 at SR 203/Mammoth Lakes, Mammoth Lakes, CA 93546
Regione: Stati Uniti > California > Mammoth Lakes
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.18 di 30 hotel in Mammoth Lakes
Categoria hotel:2 stella/e — Motel 6 Mammoth Lakes 2*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Priceline, Hotels.com, Expedia, Tingo, Otel, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Motel 6 Mammoth Lakes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel 6 Mammoth Lakes Hotel Mammoth Lakes
Motel Six Mammoth Lakes
Mammoth Lakes Motel Six
Mammoth Lakes Motel 6

Se siete i proprietari o gestori di Motel 6 Mammoth Lakes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.