“Ottimo albergo” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Bellinzona, Svizzera
“Ottimo albergo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo albergo solo una notte in quanto si trovava sulla nostra strada verso Las Vegas. Abbiamo avuto subito un'ottima impressione fin dall'arrivo. All'accettazione si sono dimostrati gentilissimi e molto cordiali. Dato che siamo in viaggio di nozze, si sono permessi di cambiarci camera dandocene una di livello superiore ai piani più alti dove abbiamo goduto di una vista imperdibile. Inoltre ci hanno offerto la colazione e uno snack di benvenuto.
La sera eravamo stanchi e quindi ci siamo fermati al ristorante interno: una delizia. Abbiamo mangiato sushi, e devo dire che è stata proprio una scelta azzeccata!
Ci fermeremmo ancora, ma purtroppo il nostro viaggio continua.
Senza dubbio consigliamo vivamente questo albergo, che dispone inoltre di piscina, fitness e SPA e d'inverno si trova vicinissimo alla stazione di partenza della funivia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte dopo aver visitato lo Yosemite NP.
Il servizio, al front des, al ristorante, al valet parking sempre cordiale ma impeccabile. Hall e ristorante molto belli, con molto legno, da classico hotel/baita di montagna.
Belle le stanze, con angolo cottura e camino, pulite e spaziose.
Ci siamo trovati bene anche al ristorante interno all'hotel, dove abbiamo cenato: cibo buono, molta cortesia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Non c'è una singola cosa fuori posto, a partire dal ragazzo che ritira i bagagli e parcheggia l'auto (dispensando ottimi consigli su ristoranti e luoghi da visitare) fino ad ogni dettaglio delle mega camere (che sono veri appartamenti con cucina abitabile, salottino e dotate di tutti i comfort).
Caminetto elettrico e balcone con vista sul Mono Lake; piscina, idromassaggio e spa compresi nel prezzo aperti dalle 7 del mattino fino alle 10 di sera. Tutto fantastico!
Noi siamo venuti in estate, ma lo consigliamo ancora di più in inverno considerando che gli impianti di risalita sono a non più di 50 metri.
Gentilezza e professionalità ad alti livelli!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

abbiamo soggiornato qui solo per una notte. L a camera era spaziosa, elegante, pulita e accessoriata, non potevamo avere di meglio! E' provvista di angolo cucina, caminetto elettrico, bagno spazioso e arredato con gusto. Abbiamo mangiato al ristorante dell'albergo e anche questo merita una visita.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Westin Monache Resort Mammoth? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Westin Monache Resort Mammoth

Indirizzo: 50 Hillside Drive, PO Box 388, Mammoth Lakes, CA 93546
Regione: Stati Uniti > California > Mammoth Lakes
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Mammoth Lakes
N. 1 hotel romantici a Mammoth Lakes
N. 1 Eco hotel a Mammoth Lakes
Categoria hotel:4 stella/e — Westin Monache Resort Mammoth 4*
TripAdvisor collabora con Starwood, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Westin Monache Resort Mammoth. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Westin Monache Resort Mammoth Hotel Mammoth Lakes
Westin Monache Hotel Mammoth
Westin Mammoth Lakes
Mammoth Lakes Westin

Se siete i proprietari o gestori di Westin Monache Resort Mammoth, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.