“Un albergo molto bello” 4 su 5 stelle
Recensione di Marriott Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront

Hai aggiunto Marriott Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront ai Preferiti
Marriott Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront
3.0 su 5 Hotel   |   100 Riverfront Dr W, Bradenton, FL 34205 (Nome precedente: Holiday Inn)   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.10 di 23 hotel a Bradenton
Colorado Springs
“Un albergo molto bello”
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2007

Sono stato in quest’albergo per un ponte di fine settimana alla fine di giugno 2007 e ho trovato che tutto fosse molto bello. Il personale era cordiale e la registrazione è stata effettuata senza alcun problema. Ho pagato la prima notte con i punti che avevo accumulato, mentre per la seconda ho usato i soldi; non ho avuto alcun problema né con la prenotazione né con il pagamento. L’atrio è stato rifinito bene usando piastrelle e piante e quando si entra comunica un’impressione di calore. La camera era molto bella, pulita, c'era un bel letto matrimoniale grande e un sacco di cuscini. Avevo una bella vista sul fiume. Il giardino intorno all'albergo è stato sistemato in modo incantevole ed è tenuto molto bene. L’unico “problema” di quest’albergo è che ci hanno costruito davanti, così è molto difficile da trovare; non lo potete vedere dalla strada, quindi necessita di migliori cartelli indicatori.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Marriott Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marriott Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront

Indirizzo: 100 Riverfront Dr W, Bradenton, FL 34205 (Nome precedente: Holiday Inn)
Regione: Stati Uniti > Florida > Bradenton
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.10 di 23 hotel in Bradenton
Categoria hotel:3 stella/e — Marriott Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Marriott, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront Florida
Marriott Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront Hotel Bradenton
Courtyard Bradenton Sarasota Riverfront
Holiday Inn Bradenton
Bradenton Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Marriott Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.