“Un albergo molto bello” 4 su 5 stelle
Recensione di Marriott Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront

Hai aggiunto Marriott Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront ai Preferiti
Marriott Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront
3.0 su 5 Hotel   |   100 Riverfront Dr W, Bradenton, FL 34205 (Nome precedente: Holiday Inn)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.11 di 23 hotel a Bradenton
Colorado Springs
“Un albergo molto bello”
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2007

Sono stato in quest’albergo per un ponte di fine settimana alla fine di giugno 2007 e ho trovato che tutto fosse molto bello. Il personale era cordiale e la registrazione è stata effettuata senza alcun problema. Ho pagato la prima notte con i punti che avevo accumulato, mentre per la seconda ho usato i soldi; non ho avuto alcun problema né con la prenotazione né con il pagamento. L’atrio è stato rifinito bene usando piastrelle e piante e quando si entra comunica un’impressione di calore. La camera era molto bella, pulita, c'era un bel letto matrimoniale grande e un sacco di cuscini. Avevo una bella vista sul fiume. Il giardino intorno all'albergo è stato sistemato in modo incantevole ed è tenuto molto bene. L’unico “problema” di quest’albergo è che ci hanno costruito davanti, così è molto difficile da trovare; non lo potete vedere dalla strada, quindi necessita di migliori cartelli indicatori.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

184 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Marriott Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marriott Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront

Indirizzo: 100 Riverfront Dr W, Bradenton, FL 34205 (Nome precedente: Holiday Inn)
Regione: Stati Uniti > Florida > Bradenton
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 23 hotel in Bradenton
Categoria hotel:3 stella/e — Marriott Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Marriott, Orbitz, Travelocity, Tingo, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Priceline, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront Florida
Marriott Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront Hotel Bradenton
Courtyard Bradenton Sarasota Riverfront
Holiday Inn Bradenton
Bradenton Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Marriott Courtyard Bradenton Sarasota / Riverfront, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.