“Hotel semplice, ottima posizione, ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Comfort Inn Central Park West

Hai aggiunto Comfort Inn Central Park West ai Preferiti
Comfort Inn Central Park West
2.5 su 5 Hotel   |   31 West 71st Street, New York City, NY 10023-4103 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.367 di 459 hotel a New York City
“Hotel semplice, ottima posizione, ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Io con mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel ad agosto del 2011, siamo riusciti ad arrivarci dall'aeroporto tramite la metro e questo fà comprendere come è ottimamente collegato, vicinissima c'è Columbus circle. Il personale si è dimostrato subito disponibile e la colazione è abbondante pur se abbastanza ripetitiva, ma averla compresa nel prezzo è un vero vantaggio. Le camere però sono veramente microscopiche e pulizia lascia un pò a desiderare (ci siamo resi conto solo a fine settimana che sotto il letto c'era una mela lasciata dai precedenti clienti). Comunque mi sento sincermente di consigliarlo per stare a New York non spendendo un'occhio della testa.

trieste
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

L'hotel si trova in una buona posizione per visitare New York e la prima fermata della metropolitana è decisamente vicina...l'accoglienza è stata ottima, l'hotel offre un'unica ascensore (per 14 piani) e quello può essere un pò una pecca in quanto alle volte l'attesa dura qualche minuto...le stanze sono piccoline e il bagno è ok...insomma non avevo grosse pretese per la stanza, ma era pulita ogni giorno e questa è la cosa più importante...nella stanza si trova anche il bollitore con caffè americano compreso...la sala per la colazione è un pò piccolina e può capitare di dover aspettare qualche minuto prima di trovare un tavolo libero..la colazione è varia e buona...l'hotel offre il deposito bagagli gratuito una volta fatto il check out....il personale era davvero gentilissimo e cercava di soddisfare qualsiasi nostra richiesta...davvero preparati! Buon ricordo del soggiorno...si rimane soddisfatti, sempre che non si abbiano grosse pretese!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Vi ho soggiornato la prima settimana di gennaio 2012, ed eravamo in tre ( genitori e figlia di 14 anni). I punti a favore sono : la posizione ( metro b e c a pochi metri, linee 1-2-3 ad un isolato), il personale veramente disponibile, l' ottima colazione compresa nel prezzo, wi-fi gratis in tutta la struttura. I punto negativi: le camere veramente piccole ( microscopiche), la sala colazione piccola. Concludendo ottimo punto dove dormire a New York, senza spendere una fortuna.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
3 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Piccolo hotel in ottima posizione(72 street), vicino Central Park.Comodissimo per la metropolitana.Stanze piccole ma con tv,ferro da stiro(sperando ke uno stiri a NY...AHHAHA),macchina x caffè americano e the.L'hotel ha 14 piani,la colazione è buona,ricca.Consigliabile per chi non ha troppe pretese!Personale della reception molto gentili e cordiali.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

sono stata all'hotel Central Park West in occasione della scorsa Epifania. L'hotel si trova nell'Upper west Side, all'altezza della 72th strada. La zona è tranquilla e vicina a due fermate della metropolitana che in pochi minuti vi condurranno a times Square o sulla Fifth Avenue. In ogni caso si possono raggiungere a piedi il Lincoln Center ed il Columbus circle. Ci sono negozi e ristoranti nei dintorni. Pochi turisti e molti newyorkesi, da consigliare vivamente la pasticceria Magnolia Bakery, situata a pochi minuti di cammino (non è cmq l'unica in città).
L'hotel è piccolo, hall di dimensioni ridotte con poco spazio comune. Stanze piccole e piuttosto vecchiotte, rinnovate solo in parte nel mobilio. A disposizone cassettone, letto queen size, 1 comodino, 1 portavaligia, ripostiglio con asse da stiro, tv, bollitore, bagno nella norma con combinazione mini-vasca e doccia, non c'è il bidet. Moquette nelle camere, pulizia appena sufficiente, cambio degli asciugamani giornaliero, delle lenzuola settimanale. La pulizia della moquette lascia a desiderare, ma del resto dopo tanti anni è difficile mantenere delle condizioni di igiene ideali. Pc nella hall e connessione internet a pagamento. Colazione compresa nel prezzo della camera (abbastanza insolito per NYC, ma nella norma per la catena Comfort Inn): bevande calde, succo, mini-muffins, waffles self-service con sciroppo d'acero, yogurt, frutta, cereali monodose. Piuttosto semplice, ma sufficiente, nota negativa lo spazio a disposizione: sala colazione con 20 posti a sedere, due mattine abbiamo dovuto aspettare il nostro turno, anche se ci siamo sempre svegliati piuttosto presto.
In conclusione lo consiglio per la posizione, davvero ottima, a manhattan con tutte le principali attrazione a pochi minuti a piedi a con i mezzi pubblici/taxi, per la colazione compresa nel prezzo e per il costo davvero basso comparandolo ad altri hotel. E' ok per coppie giovani o gruppi di amici che si adattano e cercano una base solo per dormire e fare colazione e trascorrono la maggior parte della giornata in giro per la città.
Lo sconsiglio per chi ha esigenze di spazio, per chi è pignolo in termini di igiene, per coloro che hanno figli al seguito (soprattutto se si tratta di bimbi piccoli).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

L'hotel è semplicissimo ma per visitare New York secondo me va più che bene...
Si trova a nord ovest di central park, quasi all'inizio...a due passi c'è la metropolitana che ti porta ovunque e se vuoi invece a piedi in 10 minuti arrivi a columbus circle.
Una volta arrivato a columbus circle, li si possono noleggiare le bici per fare un giro dentro il parco....lo consiglio...a piedi è impossibile...
L'hotel offre anche la colazione..cosa rara negli Usa, anche se è una colazione un pò misera...ma va bene...
La mia camera era piccola ma pulita, la hall carina, la sala colazione piccolissima, il personale educato.
Lo consiglio a tutti, in particolare coppie, single, vacanza tra amici, un pò meno a famiglie....solo perchè secondo me se stanno più centrali è meglio.
Se dovessi tornare, tornerei qui..
Siamo stati bene!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

L'hotel si trova in una bellissima zona, che è l'Upper West Side, vicinissimo a 4 linee della metropolitana per raggiungere facilmente il centro. La nostra stanza era piccolina ma accogliente, la colazione era buona ma non molto varia (la sala un po' troppo piccola rispetto al numero di ospiti!). Nonostante la stanza fosse sempre perfettamente pulita, una sera abbiamo trovato una bed bugs sotto il cuscino (e un conseguente mozzico su un fianco!) ma non ci siamo allarmati più di tanto, in quanto trovare bed bugs anche in hotel di categoria superiore è una cosa molto frequente a New York (e fortunatamente nel nostro caso ce ne era solo una!). Comunque considerando i prezzi bassi per gli standard Newyorchesi e l'ottima posizione, consiglio questo hotel a chi non ha troppe pretese e utilizza l'hotel soltanto per dormire e come base d' appoggio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Comfort Inn Central Park West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Inn Central Park West

Indirizzo: 31 West 71st Street, New York City, NY 10023-4103
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown , Upper West Side
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.367 di 459 hotel in New York City
Categoria hotel:2,5 stella/e — Comfort Inn Central Park West 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Inn Central Park West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Locanda Central Park West
Comfort Inn Central Park West Hotel New York City
Comfort Inn New York City
Central Park West Comfort Inn
New York City Comfort Inn

Se siete i proprietari o gestori di Comfort Inn Central Park West, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.