“Albergo delizioso, confortevole e pulito” 5 su 5 stelle
Recensione di Courtyard by Marriott New York Manhattan/Fifth Avenue

Hai aggiunto Courtyard by Marriott New York Manhattan/Fifth Avenue ai Preferiti
Courtyard by Marriott New York Manhattan/Fifth Avenue
3.5 su 5 Hotel   |   3 East 40th Street, New York City, NY 10016 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.192 di 457 hotel a New York City
Windsor, England, UK
“Albergo delizioso, confortevole e pulito”
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2006

Abbiamo alloggiato qui in marzo, durante il weekend della festa di San Patrizio. L'albergo è stato rimesso a nuovo. Le camere erano molto pulite e abbastanza spaziose per noi due. Il personale era estremamente accogliente e disponibile. L'albergo è al centro di tutte le attrazioni turistiche e della zona commerciale. Vi abbiamo trascorso un soggiorno eccellente, e non esiteremmo ad alloggiare qui un'altra volta. Non è un albergo di lusso 5 stelle, ma non abbiamo passato molto tempo in camera poiché eravamo in giro tutto il giorno per acquisti, e di sera ci godevamo la vita notturna. Se volete un alloggio economico ma confortevole, vi consiglio quest'albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Coreano per primo
Manchester, England
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2006

Quest'albergo è un alloggio fantastico. È situato a poca distanza dall'Empire State Building, Times Square, Central Park, la 5° Avenue, e Grand Central. Un'ubicazione fantastica! Il personale era molto accogliente e non avrebbe potuto fare di più per assisterci. Le camere erano immacolate e confortevoli. Ci alloggerei senz'altro un'altra volta!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Courtyard by Marriott New York Manhattan/Fifth Avenue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Courtyard by Marriott New York Manhattan/Fifth Avenue

Indirizzo: 3 East 40th Street, New York City, NY 10016
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Murray Hill
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 162 hotel per famiglie a New York City
N. 170 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Courtyard by Marriott New York Manhattan/Fifth Avenue 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Marriott, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Courtyard by Marriott New York Manhattan/Fifth Avenue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Courtyard New York Manhattan/Fifth Avenue Hotel New York City
Courtyard Fifth Avenue
Courtyard New York City
New York City Marriott
New York City Courtyard

Se siete i proprietari o gestori di Courtyard by Marriott New York Manhattan/Fifth Avenue, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.