“Ottima soluzione in midtown” 4 su 5 stelle
Recensione di The Evelyn

Hai aggiunto The Evelyn ai Preferiti
The Evelyn
3.5 su 5 Hotel   |   7 East 27th Street, New York City, NY 10016 (Nome precedente: The Gershwin Hotel)   |
Offerte hotel
Classificato al n.292 di 464 hotel a New York City
Provincia di Milano, Italia
“Ottima soluzione in midtown”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Situato in ottima posizione tra il flatiron e l'empire,questo albergo tuttora in fase di ristrutturazione é una buona soluzione considerato gli standard della grande mela.Camera al 12esimo piano molto spaziosa,bagno appena rifatto e rispetto alle recensioni lette,doccia perfetta e temperatura acqua sempre ottimale.Valore aggiunto,caffé,tea e acqua sempre a disposizione.Personale molto gentile.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Ancona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2015

Lati positivi:1)posizione vicinissima all' Empire State Building , al Flatiron Building e Madison Square Park. 2)wifi gratis ,due postazioni pc nella hall e docking station nella camera 3)Caffè e acqua fresca sempre disponibile mentre saltuariamente muffins e altri dolcetti per colazione(solo per i più mattutini).
Alcune pecche:1)grande "escursione termica" tra camera matrimoniale e bagno(uscire dalla doccia con un bagno gelido non è stato il max del comfort);abbiamo esposto questo problema allo staff della reception ma non ci è stato risolto
2)ascensore lentissimo
3)questi difetti per la cifra che richiedono dovrebbero essere risolti

Consiglio sulle camere: Se volete una stanza silenziosa prediligete quelle che non si affacciano sulla strada a discapito de
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2015

Albergo nuovo e posizionato in modo strategico. Personale dai modi apparentemente professionali ma in realtà quello che trasmettono è distacco e scarsa partecipazione nel risolvere o fornire informazioni utili. Unica persona dello staff che rimane impressa e si contraddistingue per gentilezza e calore è una portiere calvo con pizzetto ogni volta che si rientrava in hotel e c'era lui ci si sentiva subito ben accolti. Avrei dato 3 perchè nella prima stanza che ci era stata assegnata abbiamo avuto alcune difficoltà e il personale arrivato in camera invece di riconoscere con serenità cio che era ovvio ha tentato di argomentare sulla normalità di quella anomala situazione ...... assurdo. Comunque hotel consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Ziano Piacentino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2015

Temo di aver sognato troppo prima si arrivare in questo hotel. Certamente la posizione è strategica e l'hotel ha un buon potenziale, d'atmosfera la hall con swing diffuso sempre, ma la notte dalle vecchie finestre entra davvero troppo rumore e non si dorme bene, nonostante il letto accogliente. Lo spazio in camera è ridottissimo, nessun posto per una valigia, e sul minuscolo comodino non puoi neppure appoggiare gli occhiali, ci sta sopra a mala pena il telefono dell'hotel (ma chi usa il telefono?), anche in bagno, che ha una bella doccia, non trovi spazi d'appoggio, davanti lo specchio, sopra il lavandino, c'e' oltretutto solo una striscia di vetro, dalla quale le boccette di shampoo e creme continuano a cadere. E non sarebbe niente di grave se tu non fossi già molto nervoso perchè non hai l'acqua calda per fare la doccia. L'ascensore? Per fortuna ero solo al terzo piano. Ottimo e comodissimo il wi-fi gratuito e bravo il personale. Caffè quasi sempre presente nella hall, acqua fresca, qualche piccolo muffin se si e' fortunati la mattina, e ottimo il servizio deposito bagagli gratuito dopo il check out.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2015

Posizione eccezionale, praticamente attaccato all'Empire State Building. Personale gentile e disponibile. Le camere (avevamo una superior ristrutturata) non sono grandissime ma temo sia lo standard americano. Bagno molto confortevole con una doccia grandissima e una delicata e abbondante linea cortesia. Ci hanno dato anche gli asciugamani di frette e l' accappatoio. Unico neo il riscaldamento in bagno che non esiste o non funziona. Wi fi veloce e sempre funzionante. L'hotel non offre il servizio colazione ma offrono piccoli dolcetti al mattino e bevande calde tutto il giorno. Mio fratello che era con noi e che e' stato diverse volte a NY, sostiene che questo e' il miglior hotel in cui ha soggiornato.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2015

Nel cuore della città, tra la 5th e la Madison, a pochi centinaia di mt dalla metro, questo nuovo edificio ancora in fase di ristrutturazione ha tutto per essere un ottimo hotel appena sarà del tutto pronto. Nonostante ancora qualche pecca lo consiglio sia per la gentilezza del personale, per lo stile e per la posizione.
Buon soggiorno

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato da solo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2015

Ho soggiornato dal 14 al 21 marzo 2015.
Struttura centralissima a pochi passi dall'Empire State Building e dal Fliteron Building. Personale molto gentile e cortese sempre.
1 solo ascensore ma comunque nessun problema di attesa come scritto in altre recensioni.
Pulizia camera buona. Ottimo il letto: comodissimo. Riscaldamento a volte esagerato ma regolabile.
All'ingresso nella hall c'è un angolo con te e Caffè sempre ed è un'ottimo servizio. Peccato che i mini muffin erano insufficienti e solo il primo giorno siamo riusciti a mangiarne due perchè nei giorni successivi scendendo un po più tardi non li abbiamo più trovati.
Sicuramente la posizione è il punto di forza. Ci ritornerei. ;-)

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Conosci The Evelyn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Evelyn

Indirizzo: 7 East 27th Street, New York City, NY 10016 (Nome precedente: The Gershwin Hotel)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
N. 205 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 244 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Evelyn 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Evelyn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gershwin New York
Gershwin Hotel Nyc
The Gershwin Hotel New York
New York The Gershwin Hotel
Gershwin Hotel New York City

Se siete i proprietari o gestori di The Evelyn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.