“eccellente hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di The Evelyn

Hai aggiunto The Evelyn ai Preferiti
The Evelyn
3.5 su 5 Hotel   |   7 East 27th Street, New York City, NY 10016 (Nome precedente: The Gershwin Hotel)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.306 di 459 hotel a New York City
Riomaggiore, Italia
“eccellente hotel”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Eccellente hotel situato in una zona strategica (a pochi passi dalla 5 Ave) . Il personale è stato veramente eccellente con una particolare attenzione per i propri clienti. Nelle varie recensioni si parla dell' ascensore lento, ma penso che aspettare due minuti di più non ti crea disagi. Una splendida persona (che purtroppo non ricordo il nome) si affacciava dall' ascensore di servizio (antico) e vedendoli aspettare ti dava un "passaggio" facendoti ridurre l'attesa. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

Prato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014

Hotel in posizione eccellente..traversa della quinta strada,vicino a madison square park!
Peccato per la spiacevole sorpresa che ci ha atteso in camera al nostro rientro dalla prima giornata al giro per New York: una piattola! Ho chiamato subito la reception per farmi cambiare camera perché non sarei riuscita ad addormentarmi.. Purtroppo al momento non era possibile, ma ci hanno assicurato che la mattina avremmo potuto avere un'altra camera! E così è stato... Visto che l'hotel era in ristrutturazione ho chiesto specificatamente una camera ristrutturata e infatti come avevo letto in commenti di persone che avevano chiesto per un qualsiasi motivo il cambio di camera,sono veramente delle ottime camere...spaziose,più pulite rispetto alle altre, più ninsonorizzate e con qualche dettaglio in più! Posso dire che la vacanza ha preso una piega diversa da quando ci hanno cambiato camera!il personale è piuttosto cordiale e disponibile! La wifi è presente su tt l'hotel senza problemi di connessione.. Ma ciò che veramente merita per quest'hotel è sicuramentela posizione!! Se l'hotel è ancora in ristrutturazione chiedete direttamente una camera ristrutturata..così evitate di traslocare!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Esperienza indimenticabile quella che abbiamo fatto qualche anno fa in questo albergo! Diverso da tutti, per tutte le tasche , assolutamente imperdibile almeno una volta! Posizione davvero strategica anche per girare a piedi, ambiente giovane , creativo direi ottimo difficilissimo trovare posto. Il personale piuttosto freddino ...girato l'angolo c'è un coffee per la colazione very good!

• Ha soggiornato in Settembre 2014
La Spezia, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Sono stata al Gershwin per una settimana di vacanza con un'amica. L'hotel, fra la 5 Ave e la 27th St., in una strada tranquilla, è a pochi blocchi dall'Empire e a 10/15 min. a piedi da Time Square. Nelle vicinanze anche la stazione della metro. Le camere confortevoli e pulite, il personale gentilissimo. Consigliato.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

Ho scelto questo hotel per la posizione, il prezzo e la grandezza delle camere e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Vi ho soggiornato per 5 giorni insieme alla mia compagna in una stanza matrimoniale con letto queen size con un bagno davvero grande. La stanza era stata recentemente ristrutturata con gusto, come del resto il bagno. Staff alla reception gentilissimo e professionale. Non è prevista la colazione ma a pochi passi dalla struttura c'é Essen un ottimo slow fast food che ha praticamente tutto a ottimi prezzi. L'hotel é convenzionato con il Play bar, affianco all'albergo, ma lo sconsiglio visto che ha pochissima scelta.
Consiglio stanze al dodicesimo piano (l'ultimo) con affaccio sull'interno, in quanto sono più silenziose, visto l'assenza di doppi vetri alle finestre. Spero di tornare presto a NY e sicuramente tornerò in questo hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

Ho alloggiato nelle camerate da 8 in letti a castello, sono praticamente 2 stanze con 4 letti ciascuna e 1 bagno in comune
Niente di eccezionale, camera vecchiotta, letti piccolini, bagno strettino, ma era quello che serviva.
Sveglia alla mattina, doccia e a letto la sera.
Posizione ottimale affianco al Flatiron sulla 5th avenue

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

L'hotel ha un arredo sorprendentemente urban chic. Le camere sono pulite, nuove e ben arredate. Il personale è a modo e disponibile a dare qualsiasi spiegazione a qualunque ora. La posizione è ottima sia per muoversi a piedi che con la metropolitana a pochi metri. Wonderful!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci The Evelyn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Evelyn

Indirizzo: 7 East 27th Street, New York City, NY 10016 (Nome precedente: The Gershwin Hotel)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite
N. 213 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Evelyn 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Budget Places, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Lastminute, Booking.com e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Evelyn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gershwin New York
Gershwin Hotel Nyc
The Gershwin Hotel New York
New York The Gershwin Hotel
Gershwin Hotel New York City

Se siete i proprietari o gestori di The Evelyn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.