“Ottimo compromesso” 4 su 5 stelle
Recensione di Avalon Hotel

Hai aggiunto Avalon Hotel ai Preferiti
Avalon Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   16 East 32nd Street, New York City, NY 10016 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.88 di 449 hotel a New York City
“Ottimo compromesso”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel situato vicino alla 5° sulla 32°, 20 minuti a piedi da time square. Stanza spaziosa, sempre pulita e ben riassettata. Non vi aspettate la qualità di un 4 stelle Italiano, qui avrete un pavimento in linoleum effetto parquet ma al di la di quale piccola caduta di stile direi che va più che bene per un soggiorno a New York. La camera a differenza di altri hotel è vivibile e pulita, per me sono i parametri principali. Ingresso sempre sorvegliato dal personale, assistenti sempre disponibili e gentili. Prezzi ovviamente alti visto che siamo a New York, ma tutto considerato buon rapporto qualità prezzo. Posizione ottima per visitare l'isola, metropolitana a 5 minuti. A noi hanno regalato il wifi, a mio parare dovrebbe essere gratuito a prescindere. Lo prenderò sicuramente in considerazione per un nuovo soggiorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Michael R, General Manager alle Avalon Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Cari TheDgames,
Grazie per il tempo dedicato a condividere i tuoi pensieri su TripAdvisor sulla tua recente soggiorno al Avalon Hotel New York. È apprezzato.

Ero felice di leggere che ti è piaciuto il vostro soggiorno con noi e ha trovato il nostro hotel ben posizionato e clean.I era anche felice di leggere che il nostro personale è stato cordiale e disponibile. Certamente sono il cuore e l'anima della struttura.

Se i vostri piani di viaggio richiedono una visita di ritorno a New York City, si prega di contattare me come vorrei per supervisionare personalmente la vostra prossima prenotazione.

Cordiali saluti,
direttore generale

623 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
montigoso
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

A due passi dall'Empire e dal cuore di Manhattan,offre camere confortevoli e pulite.E' un po' datato e caro;il personale è gentile e collaborativo.Le finesre si possono aprire nonostante l'aria condizionata:se non trovate niente di meglio, questo è un riferimento sicuro.

Consiglio sulle camere: Scegliere la camera lontano dall'ascensore
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Michael R, General Manager alle Avalon Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Unclemauro,

La prego di contattarmi direttamente se dovesse prevedere nuovamente un viaggio a New York, per potermi prendere cura della Sua prenotazione personalmente.

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

E' senza dubbio un ottimo Hotel.
Abbiamo soggiornato per 8 notti e ci siamo trovati veramente bene
puoi andare in qualsiasi punto a Manhattan anche a piedi
In ogni caso la linea verde 4 dista pochi centinaia di metri
la Penny Station (con la quale raggiungere Washington )
è a circa 400 metri.
Il personale è tutto molto cordiale e disponibile
In particolar modo Jasmine che è nata in Italia
e parla benissimo l'italiano.
Unica Nota Negativa:
La colazione è molto Cara.
Per colazione Vi suggerisco di andare al Cafe CD
sulla stessa strada ad angolo con la Madison AV
Spendete meno di un quarto

Consiglio sulle camere: fatevi assegnare una camera in alto il panorama è migliore
Caro SergioViaggiatore,

Ero felice di leggere che la pensa il nostro albergo si trova a New York City e il nostro personale cordiale e disponibile. Grazie per i vostri commenti gentile circa Jasmine. Passerò le tue calde parole a lei e tutti gli altri.

Se doveste trovare i vostri piani di viaggio richiedono una visita di ritorno a Manhattan, si prega di contattare il mio ufficio direttamente come vorrei gestire personalmente la vostra prossima prenotazione.

Cordiali saluti,
general Manager
Rome, Italy
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ottimo hotel nel cuore di Nyc a pochi metri dall'Empire State Building. La nostra stanza al 10 piano era stupenda, grande con 2 letti enormi e comodissi e 2 televisori , frigo, ferro da stiro, insomma con tutti i confort.
Un commento è d'obbligo per la gentilezza e professionalità dello staff con particolare riguardo per Jesmin Samy che alla reception è sempre stata disponibile e ci ha dato sempre ottimi consigli . Parla italiano perfettamente e qiundi ci è stata di grande aiuto. Grazie ancora.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono molto spaziose e comode. Nella mia camera era molto rumorosa la climatizzazione
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Michael R, General Manager alle Avalon Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Egregia ee8285,

Grazie mille per aver dedicato il tempo per scrivere questa gentilissima recensione sul suo soggiorno all’Avalon Hotel New York su Tripadvisor.

Le sue parole sono musica per le mie orecchie, sono lusingato dai suoi piacevoli e dettagliati commenti sulla posizione dell’Hotel e all’accoglienza del personale. Riferiro’ le sue belle parole specialmente Jesmin.

La prego di contattarmi direttamente per la sua prossima vacanza a New York, sarebbe un vero piacere poterVi servire di nuovo. Mi farebbe piacere potermi prendere cura personalmente della sua prossima prenotazione.

Michael Rawson
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014

Abbiamo soggiorno all'Avalon settimana scorsa e devo dire che siamo rimasti molto contenti. Camere molto pulite e spaziose, personale molto gentile e cordiale e una posizione ottima per tutte le attrazioni. In particolar modo un grazie alla ricezionista Jasmine che ci ha sempre dato ottime informazioni in italiano.
Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Michael R, General Manager alle Avalon Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2014
Egregio Micky288,

Grazie mille per aver scritto questa gentile recensione sul suo recente soggiorno all’Avalon Hotel New York su Tripadvisor.

Apprezzo molto i suoi commenti e le sue eccellenti valutazioni, aggiungo anche un personale ringraziamento per la generosita' delle parole avute nei confronti del personale.

Sarebbe un grande piacere potervi dare ancora il benvenuto all’Avalon Hotel. La prego di contattare il mio ufficio direttamente in caso preveda un prossimo viaggio a New York per potermi prendere cura personalmente della sua prenotazione.

Alla prossima!
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2014

Per chi visita NYC per la prima volta consiglio vivamente questo hotel. Posizione ottima per un soggiorno turistico al 100% (noi abbiamo utilizzato la metro una volta sola).
Camere pulite, staff gentile e sempre attento alle richieste (parlano italiano).
Il ristorante coreano Hangawi, situato di fianco all' Hotel, è assolutamente da provare!

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Michael R, General Manager alle Avalon Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2014
Egregio Superelegi,

Grazie per aver dedicato il suo tempo in scrivere questa gentile recensione sul suo recente soggiorno all’Avalon Hotel New York su Tripadavisor.

E' stato un vero piacere essere al vostro servizio e non vediamo l'ora di accorgliela di nuovo.

La prego di contattare direttamente il mio ufficio, nel momento in cui abbia piani di ritornare a New York, sarei felice di prendermi cura personalmente della sua futura prenotazione.

4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Albergo sito nel cuore di Manhattan, a pochi metri dall'Empre State Building e dalla fermata della metro, benchè non vi servirá. Personale e gentile, camera spaziosa e pulita, con wifi gratuito. Nella hall vi è una macchinetta che eroga gratis bevande calde per i clienti. Attenzione ai facchini, insisteranno per chiamarvi un taxy senza dirvi che vi costerá 10 dollari, mentre per il jfk vi è una tariffa fissa di 52 dollari. Basta uscire e fermarne uno al volo, siete al centro di Manhattan

Michael R, General Manager alle Avalon Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2014
Gentile Marcp_Laura,

Grazie mille per aver scritto una recensione sul Suo recente soggiorno all’Avalon Hotel New York su Tripadvisor. Sono molto contento di sapere che abbia potuto disporre delle camere spaziose e della centralita’ dell’Hotel. Mi dispiace molto che ci sia stao un malinteso per la situazione con i taxy. L’Hotel offre un servizio privato di taxy solamente per la comodita’ dei nostri ospiti; pero’ e’ a completa discrezione del cliente se vuole usare il servizio.

General Manager

Conosci Avalon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Avalon Hotel

Indirizzo: 16 East 32nd Street, New York City, NY 10016
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Murray Hill
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite Accesso disabili
N. 59 hotel di lusso a New York City
N. 80 hotel romantici a New York City
N. 83 hotel per famiglie a New York City
N. 157 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Avalon Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Sabre Hospitality Solutions , Hotels.com, Agoda, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, TripOnline SA, EasyToBook, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Avalon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vincci Avalon Hotel New York
Avalon Hotel New York City
Vincci New York City
Vincci Hotel Avalon

Se siete i proprietari o gestori di Avalon Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.