“Nuovo ma con alcune pecche” 2 su 5 stelle
Recensione di The Marcel at Gramercy

Hai aggiunto The Marcel at Gramercy ai Preferiti
The Marcel at Gramercy
4.0 su 5 Hotel   |   201 East 24th Street, New York City, NY 10011 (Manhattan)   |
Classificato al n.197 di 449 hotel a New York City
“Nuovo ma con alcune pecche”
2 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Hotel nuovo sulla 3 avenue, a pochi passi dalla metro 6, in una zona abbastanza vivace anche di sera con molti locali e ristoranti nelle vicinanze. Prima impressione buona, l'arredo delle stanze e' moderno e la pulizia sembra buona, purtroppo pero' ci sono delle pecche che non mi fanno consigliare questo albergo. Le stanze sono piccolissime, abitabili se si ha solo il bagaglio a mano, non c'e' spazio per poter aprire una valigia, il letto non era matrimoniale ma ad una piazza e mezzo, in due si sta un po' stretti. La cosa peggiore comunque e' la mancanza di insonorizzazione della stanza, non sono riuscita a dormire a causa del rumore proveniente dai motori dei condizionatori all'esterno, noi eravamo al terzo piano non so dire se ai piani piu' alti le cose migliorano.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

1.416 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
2 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

L'albergo si trova un pò decentrato, ma comunque vicino ad auna metropolitana. Il prezzo della stanza è abbastanza concorrenziale, ma un motivo c'è: le stanze sono minuscole, non è possible avere un appoggio per le valigie nè un tavolino per scrivere; il bagno è nella media, manca il frigobar. La stanza è dotata di cassetta di sicurezza ed aria condizionata. L'arredo comunque è nuovo e l'albergo sembra pulito. Ci sono dei computer a disposizione per la navigazione gratuita. Non so se c'è anche il wi-fi gratuito. La nostra stanza affacciava su una chiostrina dove erano posizionati i motori dei climatizzatori, per cui c'era molto rumore. Buono per una notte, non di più.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
udine,italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Sono appena rientrata da New York e ho soggiornato in questo hotel. Posizione molto comoda per girare la città a piedi. Per chi volesse la stazione della metro e' a pochi isolati. L'hotel e' pulito e le stanze sono confortevoli e silenziose, io avevo una che dava sull'interno. L'unico inconveniente il rumore dell'aria condizionata per chi ha il sonno leggero. Il personale dell'hotel e' a disposizione per qualsiasi problema e consiglio. La terrazza ha una vista sull'Empire state e si vedono tutti i grattacieli della zona.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Le camere che hanno dato a me e ai miei amici erano davvero minuscole con il letto a una piazza e mezza (se siete troppo alti o robusti in due non ci state) e affacciavano sulla strada.
Per fortuna io non sento nulla quando mi addormento ma loro un po' più sensibili hanno lamentato qualche rumore di troppo.
Quello che a me ha dato fastidio sono state le finestre che in una notte con un po' più di vento avevano dei fastidiosi spifferi che abbiamo prontamente tappato mettendoci davanti due dei tantissimi cuscini presenti in camera. Altro neo gli oscuranti invece delle tapparelle per cui al sorgere del sole la luce passa e quindi ci si sveglia (ma del resto non si va a NY per dormire!!).
Anche il bagno è molto piccolo e con sanitari non nuovissimi ma è decisamente pulito.
Nel nostro pacchetto non era compresa la colazione e dati i costi proposti dell'hotel abbiamo sempre preferito andare fuori (a 100 m c'è uno starbucks ma vi sfido a non trovare un buon posto dove mangiare a NY).
Vicino all'hotel c'è un ristorante italiano (così almeno pensano loro) che è convenzionato con l'hotel dove si può pranzare o cenare se si ha la mezza pensione. Non è male ma a NY potete trovare di meglio per lo stesso prezzo.
La metropolitana più vicina è a circa 500 m anche se i costi molto più bassi che in Italia consentono un uso dei taxi intensivo senza esborsi esagerati.
Nei dintorni non c'è gran che da visitare ma facendo 10 min a piedi si giunge al flat iron building e alla 5 avenue all'incrocio con Broadway.
Un buon servizio è anche il trasporto da e verso l'aeroporto a tariffe agevolate con auto privata a d un prezzo di una ventina di dollari inferiore ai taxi standard (se volete c'è anche la metro).
Insomma il rapporto qualità prezzo (e pulizia) c'è rispetto a moltissimi altri hotel a NY che o sono costosissimi o sono davvero di basso livello.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

Ero per lavoro a NY con un cliene e ho soggiornato per 10 giorni in questo hotel. Avevo prenotato solo per una settimana ma poi ho avuto la necessità di estendere il soggiorno per ulteriori 3 giorni. Il personale della reception, molto cortese, mi ha consigliato di fare la prenotazione online (dall'albergo) invece che direttaemtne presso di lui per usufruire della promozione online... direi un ottimo servizio!
La camera con un doppio queen si presentava con arredamento di design tutto nuovo. Il bagno curato, pulito.
All'ultimo piano dove c'è la sala internet, c'è una incantevole terrazza dalla quale ammirare la città, con belle sdraio in ferro.
Complessivamente un ottimo rapporto qualità prezzo. Davvero consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Hotel comodissimo perchè posizionato in centro a New York. L'hotel è nuovo e ben curato, con arredi moderni e curati. Le dimensioni sono abbastanza piccole, ma in linea con gli standard di New York. Offre servizi di WiFi. La hall è accogliente con un particolare camino a gas, molto utile per scaldarsi non appena si entra dal freddo invernale New Yorkese. Unico neo il sistema di riscaldamento ad aria delle camere un po' rumoroso (attenzione a chi ha il sonno leggero).

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Conosci The Marcel at Gramercy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Marcel at Gramercy

Indirizzo: 201 East 24th Street, New York City, NY 10011
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Murray Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 40 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
N. 113 hotel di lusso a New York City
N. 151 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 154 hotel per famiglie a New York City
N. 191 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — The Marcel at Gramercy 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Orbitz, Splendia, Travelocity, Tingo, BookIt.com, TripOnline SA, getaroom.com, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Marcel at Gramercy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gramercy Hotel New York
New York The Marcel At Gramercy Hotel
Hotel The Marcel At Gramercy
Marcel At Gramercy Hotel
Marcel New York

Se siete i proprietari o gestori di The Marcel at Gramercy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.