“Piacevole soggiorno a New York” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.97 di 459 hotel a New York City
Verona, Italia
“Piacevole soggiorno a New York”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L’Hotel si trova in un punto strategico. Si raggiungono tranquillamente a piedi: la quinta strada, il Central Park , il Rockefeller Center, l’Empire State Building e il palazzo delle Nazioni Unite. Le stanze sono molto ampie, belle e pulite. La Vista è favolosa. Ma ciò che più colpisce è la gentilezza e la disponibilità del personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

Varese
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Questo albergo è facilmente raggiungibile perché si trova a pochi metri dall'uscita della metropolitana di Lexington 53 st e a pochi minuti a piedi da Central Park e Time Squares.
Nonostante questo nella nostra camera al 20° piano, abbiamo dormito sonni profondi senza nessun disturbo dai rumori della città.
Pulizia della camera buona.
Personalmente non amo la moquette in camera, ma tutto sommato rispetto la posizione ed il costo, è risultata una scelta vincente.
Non abbiamo provato la colazione dell'albergo ed i suoi servizi (tranne la lavenderia) perché NY offre di tutto e di più con un gran varietà di scelta.
Visto i prezzi e le posizioni degli altri alberghi prenoterei senz'altro di nuovo allo stesso hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

Consiglio fortemente questo albergo che ho scelto dalle recensioni lette su Tripadvisor e che si è dimostrato ben oltre le mie aspettative.
Ottima scelta per diversi motivi: eccellente rapporto qualità/prezzo (anche grazie alla prenotazione fatta con molti mesi di anticipo), cortesia del personale (molte le persone che ci lavorano), comfort delle camere, servizi offerti (internet gratis, frigo in camera, tv LCD, cubetti di ghiaccio a disposizione dei clienti ai piani, ...), eleganza degli ambienti,...!
Molto utili le informazoni sulla città che è possibile chiedere all'addetto nel foyer!
La posizione è invidiabile: centrale e adiacente alla metropolitana. Inoltre accanto all'ingresso dell'albergo troverete un piccolo supermercato aperto 24/24.
E se la mattina volete risparmiare per la colazione, potete prendervi il caffè o il thè (non certo come quelli italiani) offerti gratuitamente al piano ristorante e comprarvi invece dei giganteschi muffies al chioschetto dietro l'angolo a sinistra dell'ingresso dell'albergo subito dopo Starbucks!
Ho richiesto una camera alta che mi è stata tranquillamente concessa, e la vista su Manhattan è stata eccezionale: stupendo il Chrysler illuminato di notte!!!
Se soffrite di claustrofobia purtroppo la finestra si apre solo pochi centimetri, essendo un grattacielo, ma la stanza è talmente grande che non avrete particolari problemi!
Buon viaggio!
Ps: e se avete dimenticato l'adattore per le prese, chiedetelo alla reception!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2011

Ho passato 15giorni in questo hotel per una vacanza e devo dire che mi sono trovata benissimo. La stanza era comoda e silenziosa al 21° piano con un grande letto e bagno pulito. L'hotel si trova proprio accanto una fermata della metro e per chi non avesse la colazione inclusa nella tariffa ci sono 2 Starbucks a 1-2 minuti a piedi. Lo raccomanderei in quanto è in una posizione strategica per girare tranquillamente tutta la città.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Sono stato con la mia famiglia (4 persone con figli di 20 e 13 anni) al Courtyard Midtown East dal 24/12 al 26/12 e poi dal 06/1 al 08/01.
In entrambi i periodi ho avuto stanze molto spaziose (2 Queen bed + 1 divano letto) , pulite e con una vista favolosa su Manhattan (le stanze erano al 31° e al 24° piano).
Il personale è stato veramente molto cortese e disponibile in tutti i suoi elementi, dalla reception alla sicurezza e inoltre la posizione è veramente strategica, si raggiungeva a piedi in poco tempo la 5th Avenue, nonchè molte altre destinazioni turistiche (MOMA, Radio City Music Hall, Madison Av., Rockfeller Plaza.......). A un passo dalla fermata Metro, anche se poi in effetti se si è in 4 conviene utilizzare il TAXI, e circondato da Farmacy, Pizzerie, Starbucks e Steak House aperte praticamente sempre (una citazione particolare alla Steak House all'angolo tra la 3° Av e la 56° ).
Al 12° piano, in forma gratuita, 4 postazioni internet con stampante.
Inoltre, dopo aver consultato tantissimi siti per trovare un hotel a Manhattan, il Courtyard si è rivelato il migliore nel rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Dolomiti
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

Magnifica la posizione, da cui si possono raggiungere a piedi i principali luoghi di interesse. Vicinissime (stesso isolato) due linee della metropolitana. Personale della hall cortese ed efficiente. Hall non enorme, ma con tutto quello che serve. Comodi i computer con accesso internet gratuito al 12° piano. Ci sarebbe a disposizione anche il collegamento wireless in tutte le camere. La nostra camera, al 24° piano, aveva una vista davvero incredibile sui grattacieli vicini e sul palazzo dell'ONU. La stanza è enorme (due letti matrimoniali, divano, grande scrivania attrezzata, anche asse da stiro e ferro da stiro). A disposizione anche in ogni camera una macchina per il caffè con le cialde necessarie. Il tanto decantato set di cuscini magnificato dal sito dell'hotel vale veramente la pena... Il rumore del traffico non è eccessivo ai piani alti.
Al 12° piano, oltre al bar, servono anche gratuitamente caffè 24 ore al giorno. Al 14° piano dicono ci sia un centro fitness, ma non ci abbiamo messo piede, vista la stanchezza accumulata nel girare per la città.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

Dopo un lungo viaggio di 8 ore per la nostra prima volta a New York abbiamo scelto quest'hotel per la posizione centrale e per i vari commenti lasciati su TripAvisor, che si sono rivelati fedeli.
La posizione centrale dell'hotel permette di partire alla scoperta di Manhattan a piedi così come con la subway, di cui c'è una fermata a soli 50 m dall'hotel.
L'hotel è inoltre vicinissimo ad una pharmacy dove si può trovare di tutto, dal cibo alle medicine.
Inoltre a soli 200 m si trova anche un "utile" Starbucks, se si vuole evitare la colazione dell'hotel. ATM a pochi passi e a soli 5 min dalla 5th street.
Al 12° piano durante la giornata si trovano bevande calde a disposizione gratuitamente ed inoltre accessi ad internet con stampanti sempre gratuitamente.
La camera: spaziosa, fornita di ferro da stiro e asse, di una piccola cassaforte e soprattutto del wifi, purtroppo non molto veloce, ma utilissimo. Letto confortevole, bagno ampio.
L'unico neo è stato il leggero, ma continuo rumore del traffico di Manhattan sebbene fossimo al 21° piano, cosa credo inevitabile nella "città che non dorme mai".
Staff a completa disposizione e molto gentile che per il nostro viaggio di nozze ci ha dato una camera di livello superiore.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Courtyard New York Manhattan/Midtown East? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Courtyard New York Manhattan/Midtown East

Indirizzo: 866 3rd Avenue, New York City, NY 10022
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Suite Accesso disabili
N. 59 hotel per famiglie a New York City
N. 61 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 138 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Courtyard New York Manhattan/Midtown East 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, Marriott, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Courtyard New York Manhattan/Midtown East. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Courtyard By Marriott New York Manhattan / Midtown East Hotel New York City
Courtyard Midtown East
Courtyard New York City
New York City Courtyard
New York City Marriott

Se siete i proprietari o gestori di Courtyard New York Manhattan/Midtown East, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.