“Hotel comodissimo, per vivere NY da Times Square” 4 su 5 stelle
Recensione di Courtyard by Marriott New York Manhattan / Times Square South

Hai aggiunto Courtyard by Marriott New York Manhattan / Times Square South ai Preferiti
Courtyard by Marriott New York Manhattan / Times Square South
3.5 su 5 Hotel   |   114 West 40th Street, New York City, NY 10018 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.163 di 453 hotel a New York City
Dolomiti
“Hotel comodissimo, per vivere NY da Times Square”
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Mi fido della catena Courtyard / Marriott e mi fiderò sempre. Avevo già soggiornato nell'hotel Midtown Manhattan East e ho avuto qui la conferma della qualità e comodità di questi hotel. Magnifica posizione, due passi a destra e sei a Bryant Park e alla NY Public Library (utile per studio e bella per turismo), due passi a sinistra e si apre lo scintillio di Times Square.
Bella lobby e spaziosa. Personale disponibile e sorridente. Il concierge mi ha salvato prenotandomi efficacemente un'escursione a Niagara.
Camera al 24° piano, con vista sull'Empire State Building (non dico che valga da sola un viaggio ma quasi, soprattutto con la luna piena a fianco!).
Due letti da una piazza e mezza comodissimi, connessione wireless funzionante e veloce, senza richiedere password alla lobby. Ottimo design in tutto. Bibbia e Libro di Mormon nel cassetto. Curioso. Tutto perfetto per un soggiorno senza problemi, esclusa forse la vasca del bagno... per uscirci senza strappo alla spalla bisogna essere degli atleti, e prima di un concerto di pianoforte non è il massimo. Camere silenziosissime grazie a posizione tranquilla e perfetta insonorizzazione. Si dorme davvero come dei papi, tra 8 cuscini e un materasso morbiduccio. Possibilità di ottenere un buon caffè gratuitamente sia in camera che nella lobby. Pulizia eccellente. Rispetto all'altro Marriott visitato, il centro fitness è in posizione peggiore (al piano sotto l'ingresso invece che a quello più alto). Non ho usufruito della colazione. Il maggiore punto di forza, oltre al confort, è naturalmente la posizione, nel cuore più vero della Grande Mela.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Arcore
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Hotel carino, posizione comodissima, a un passo da Bryant Park e da Times Square ma già "fuori" il brulichio turistico dei mega hotel da 1000 stanze e più sulla 7th e dintorni, sotto c'è un minimarket aperto 24h, e per colazione c'è l'imbarazzo della scelta.
Comodissimo per i mezzi (noi usiamo solo metro e bus), si arriva dal JFK in un'oretta per 7.25USD, facendo 5 minuti a piedi verso la E (Port Authority).
Hall confortevole con 3 postazioni web dotate di stampante e macchina caffè a disposizione.
L'edificio è stretto e lungo, "incassato" tra due, praticamente non visibile dalla strada, si prospe Quando al check-in ho chiesto per favore una stanza con vista mi riferivo almeno a qualcosa che non affacciasse sul cavedio.Il gentilissimo signore che ci ha accolti ha un pò trafficato e fa "ok, non è una king, è una doppia, ma si vede l'Empire State Building".
Arriviamo in stanza (bella e ristrutturata di recente) e..........."Si vede l'ESB" vi assicuro è un eufemismo, l'ESB quasi si tocca!Credo che NESSUN hotel a Manhattan abbia una tale vista sul grattacielo più celebre, incorniciato alla PERFEZIONE tra i palazzi.IN-CRE-DI-BI-LE!
Questo già da solo vale 4 pallini, ma ci sono anche dei piccoli downsides.
I cuscini sapevano di muffa e nemmeno il cambio della federa non è stato sufficiente (ho dovuto aggiungere un asciugamano); la cameriera non ci ha mai rifornito di caffè su 4 notti passate in hotel, ma robetta.
La nota più dolente è stata che 3 notti su 4 giù in strada hanno lavorato col martello pneumatico (!) tutta la notte, e fa niente se eravamo al TRENTESIMO piano: era come averli in stanza.Insomma sonno rovinato.
Ok che l'evento era eccezionale anche nella "city that never sleeps", ma già dalla prima sera avevamo notato che l'isolamento acustico non era proprio il massimo.
In conclusione: occhio alla posizione della stanza (quelle sul cavedio saranno senza vista e pure poco luminose), ma ci tornerei al volo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

L'albergo è stato recentemente ristrutturato ed ha il vantaggio di essere a due passi da Times Square e Bryant Park in una via poco trafficata e silenziosa, comodo a tutte le linee della metropolitana.
La stanza è spaziosa, l'armadio capiente, il bagno confortevole, il letto COMODISSIMO.
Internet wireless gratuito anche in camera (è sufficiente un portatile per parlare via skype con tutto il mondo), al piano terra distributori di caffé/thé gratuito, ma sopratutto c'è una reception dedicata esclusivamente ai turisti che offre loro qualsiasi tipo di informazione.
La colazione è molto buona e si può scegliere tra il menu "à la carte" (servito al tavolo per un costo di 16-18$) oppure buffet con qualche dollaro in più.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
soverato
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2010

ho sogiornato presso questo hotel con la mia ragazza per due notti la stanza era al diciottesimo piano due letti da una piazza e mezza il bagno pulito c era la vacsa da bagno , vicino gli ascewnzori c erano due pc con internet gratis e la macchientat del caffe anche gratis usciti dall hotel a 100 metri c era la strada di broadway e altri 200 metri si e difronti a times quere consigliatissimo e ci tornero

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2009

Hotel strepitoso nel cuore di Manhattan, certamente non economico ma il rapporto qualità prezzo è perfetto. Affaccia su Times Square, camere grandi, pulizia eccellente (2 volte al dì), il massimo per passare una settimana a NY !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2006, viaggiato in coppia
Firenze
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2009

Ciao a Tutti,
ho soggiornato per una settimana al Courtyard con la mia fidanzata in occasione del capodanno 2008/09. Abbiamo deciso di scegliere questo hotel in funzione dell'ottima posizione (a pochi passi da Times Square), del prezzo tutto sommato non altissimo, e dei buoni giudizi espressi dai viaggiatori su Tripadvisor. Partiamo dagli aspetti positivi: come dicevo la posizione è centralissima e molto vicina alla fermata della metropolitana. Le camere sono molto pulite, gli asciugamani cambiati quotidianamente, il letto (king size) grande e comodo. Sfortunatamente la camera assegnataci si trovava al terzo piano, con vista e luminosità praticamente assenti. Il consiglio è quindi di cercare di avere camere ai "piani alti", che dovrebbero avere una condizione migliore in tal senso. Inoltre il riscaldamento nel bagno della camera non funzionava, con conseguente effetto congelatore ogni volta che vi si entrava. Abbiamo segnalato più volte il problema, e nonostante ci assicurassero che avrebbero provveduto a sistemarlo, al giorno della partenza la situazione non era cambiata. Il pomeriggio antecedente alla data di partenza, si è inoltre verificato un episodio che ha ci ha suscitato qualche perplessità: rientrando in camera abbiamo riscontrato che le chiavi non funzionavano, e chiedendo in reception ci hanno spiegato che la camera era chiusa in quanto bisognava saldare il conto (che inizialmente ci avevano detto di saldare in check out). Non so se si tratti di una normale prassi, ma a noi è risultato un po' brusco. Per questi motivi, pur avendo passato una vacanza meravigliosa, non possiamo certo dire che il Courtyard sia stato all'altezza di quanto ci aspettavamo.

Ha soggiornato in Dicembre 2008
roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2008

Dopo aver letto e riletto recensioni su tripadvisor ho deciso di prenotare questo hotel per 4 notti in ottobre. Conosco bene Manhattan e sapevo che sarei stata in pieno centro con tutti i pro e i contro che ciò comporta. Passare per Times Square in certe ore è veramente un impresa! Però a qualsiasi ora del giorno e della notte trovi un super dove comprare ciò che ti serve. Hotel quindi centralissimo e con un personale molto cortese e disponibile. Stanze grandi abbastanza e molto pulite. Letti fantastici e pieni di cuscini .... anche troppo! Internet wifi gratis in camera. Non ho fatto colazione in hotel ma non ne vale mai la pena a ny. Attenzione non toccate la bottiglia del''acqua cosa 7 dollari (!?!?!) manco fosse acqua miracolosa! Però potete farvi free un caffè in camera o potete farvelo nella hall davanti agli ascensori. L'hotel si trova stretto tra due palazzi, ma non preoccupatevi le stanze sono luminose ugualmente. Insomma se volete essere nell'ombelico del mondo andate sicuri al Courtyard.

• piaciuto di più — letto&cuscini
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Courtyard by Marriott New York Manhattan / Times Square South? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Courtyard by Marriott New York Manhattan / Times Square South

Indirizzo: 114 West 40th Street, New York City, NY 10018
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Theater District - Times Square
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 138 hotel romantici a New York City
N. 147 hotel per famiglie a New York City
N. 166 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Courtyard by Marriott New York Manhattan / Times Square South 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Courtyard by Marriott New York Manhattan / Times Square South. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Courtyard By Marriott New York Manhattan / Times Square South Hotel
Courtyard Times Square South
Courtyard New York City
New York City Courtyard
New York City Marriott

Se siete i proprietari o gestori di Courtyard by Marriott New York Manhattan / Times Square South, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.