“Posizione super strategica” 4 su 5 stelle
Recensione di Da Vinci Hotel

Hai aggiunto Da Vinci Hotel ai Preferiti
Da Vinci Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   244 West 56th Street, New York City, NY 10019 (Midtown)   |
Classificato al n.342 di 458 hotel a New York City
Roma
“Posizione super strategica”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2009

Sono stata li 10 notti. L'hotel è piccolo e modesto. Se si è in cerca di un posto pulito, tranquillo e semplice dove stare allora il Da Vinci fa per voi. La posizione è perfetta perché e' al centro di tutto. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Le stanze sono piccole ma pulite (nuovo il bagno in camera). Lo straconsiglio a chi non cerca l'hotel bello a tutti i costi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Messina
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Mi sono trovato bene (5 notti) anche grazie al personale simpatico gentile e disponibile.
E' situato in una posizione ottima (due passi da Central Park e Time Square) da cui partire per girare in città anche a piedi!
Ho intenzione di ritornarci per un periodo più lungo già dal prossimo anno.
Andate sicuri e fidatevi, non ve ne pentirete.

P.S. A mio avviso meriterebbe una stella in più

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2009

A mio avviso il miglior rapporto qualità/prezzo x NY.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Carru, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2008

io ero già stata a new york e ho scelto questo hotel per la posizione, che mi sembrava eccellente. infatti si è rivelata tale, la metro del columbus circle è vicina, quindi si è vicinissimi a central park.
zona tranquilla. l'hotel ha stanza piccole piccole ma per due persone vanno benissimo e sono pulite! la gestione è italo-americana con personale locale. se non si vuole spendere tanto ed avere un a buona posizione questo è l'ideale. la colazione è un piccolo buffet alla reception ma io l'ho trovato pratico e dinamico! e poi esattemente due vie dietro l'hotel ho trovato lo STUDIO 54!

• piaciuto di più — la poszione
  • piaciuto di meno — le stanze piccole
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Senigallia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2008

Ho scelto questo hotel per il mio primo soggiorno a NY
in quanto non ero intenzionato a spendere un patrimonio:
infatti la sensazione che ho avuto valutando i prezzi per dormire a Manhattan (come prima volta mi sarebbe piaciuto alloggiare li)
è che la città si colloca indubbiamente al di sopra della media.

Bisogna inoltre considerare che il periodo in cui ho soggiornato è stato quello immediatamente prima di Natale (dal 15 al 22 dicembre): la spesa media, per la stanza con letto matrimoniale e bagno in camera, è stata di € 114,00 a notte, tasse e prima colazione incluse.

Premesso questo, il giudizio globale non può che essere positivo, precisando che si tratta comunque di una struttura semplice ma pulita e accogliente.

La collocazione è strategica, appena al di sotto dell'angolo sinistro di Central Park, e vicinissima alla stazione della metropolitana attraverso la quale si puo' raggiungere facilmente qualunque zona (compresi gli altri borough).

Unica annotazione potrebbe essere quella del personale alla reception che, almeno durante il mio soggiorno, non brillava per simpatia e accoglienza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Da Vinci Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Da Vinci Hotel

Indirizzo: 244 West 56th Street, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 28 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Da Vinci Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Lastminute, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Da Vinci Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Da Vinci Hotel New York
Hotel Da Vinci New York
New York Da Vinci Hotel
Da Vinci New York City

Se siete i proprietari o gestori di Da Vinci Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.