“Centralissimo, servito dai mezzi, tranquillo e ottimo staff” 4 su 5 stelle
Recensione di Moderne Hotel

Hai aggiunto Moderne Hotel ai Preferiti
Moderne Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   243 West 55th Street, New York City, NY 10019 (Midtown)   |
Classificato al n.105 di 464 hotel a New York City
Biella, Italia
“Centralissimo, servito dai mezzi, tranquillo e ottimo staff”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

L'hotel si trova in un ottima posizione a 5 minuti a piedi dalle stazioni della metropolitana sulla 57th/7 e Columbus Circle, a 5 minuti da Central Park e dalla 5th Ave e a 10 da Times Square. Intorno sono presenti ristoranti e diner di ogni livello e tipo dove poter fare colazione o consumare i pasti a ogni orario. Tutto il personale dell'hotel è molto cordiale, gentile e disponibile, in un giusto livello di formalità ed educazione che non arriva però mai alla troppa confidenza o invadenza. Veramente eccellente, bravi ragazzi!
La nostra stanza era abbastanza spaziosa, bagno ampio per gli standard di NY e ben fornito del necessario e di morbida biancheria. Le condizioni delle stanze erano ottime, considerato inoltre che l'hotel è stato completamente ri-condizionato meno di un anno fa, e la pulizia e la cura della camera molto buone, letto comodissimo.
Il wifi è gratuito, presente nelle camere oltre che nel resto della struttura e ci ha stuipiti l'incredibile velocità di connessione.
L'unica cosa da tener presente è che alcune camere si affacciano sulla strada, e attualmente è presente un cantiere di fronte all'hotel che produce dell'inevitabile rumore a partire dalle ore 7:00. Le altre, invece, hanno la finestra che si affaccia sul muro dell'edifico attiguo. La vista è nulla, ma la tranquillità e il silenzio garantiti.
Al secondo piano c'è un salottino dove sono sempre disponibili gratuitamente acqua, caffè, the e frutta. Dalle 5 alle 7 del pomeriggio vengono anche offerti formaggi e vino, mentre dalle 7 del mattino ci è capitato di trovare delle fette di torta.
Tornerei al Moderne, tornerei in una stanza "senza vista" e lo consiglio vivamente a quanti non necessitano di vedute mozzafiato ma di un comodo, funzionale, centralissimo punto di appoggio a NY.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Sirmione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho prenottato presso il Moderne hotel con 3 amici dal 29/07/2011 al 05/08/2011 Abbiamo ricevuto un Ottimo servizio da parte dello staff per quanto riguarda l'ospitalità, l'accoglienza e l'impegno nel farci sentire ospiti desiderati e ben voluti;voglio elogiare Teddy e Cj che hanno saputo instaurare un buon rapporto d'amicizia e di complicità, suggerendoci i posti migliori che più si addicessero alle nostre aspettative contribuendo a una magnifica ed indimenticabile vacanza.
Le camere sono sempre state rifatte con la massima cura ed indiscrezione, presentano un buon gusto le moderne scelte artistiche che riempiono di colore le stanze e i corridoi dell'hotel, un hotel molto confortevole dove ho dormito molto bene coccolato dal comfort e dal relax. Posizione strategica!!! The Moderne hotel si trova in centro Manatthan: West 55th Street, New York a pochi passi da Time Square e da Central Park, a pochi minuti dal Rockefeller Plaza e dall' Empire State Building!!!
Che dire non abbiamo speso tanto per il soggiorno e ci siamo trovati molto bene.
Non ho alcun motivo di critica nei confronti del Moderne hotel, ciò che ho più gradito è stato il servizio offertomi da uno staff eccezionale e premuroso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Nord est
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2010

Già è passato quasi un anno ma solo ora, con nostalgia, scrivo la mia esperienza al Moderne di New York, nel cuore della città, dove dall'alba al tramonto non si dorme mai...Ma qui, in questo hotel, dalle camere ampie e confortevoli (2 letti da una piazza e mezza!!!!) e molto spaziose, ci si sente un pò a casa propria!!
La pulizia è eccezionale, le camere sono quasi insonorizzate, io ero nel retro, niente casino e soprattutto....in un attimo sei a Time Square, o vai a Central Park in 2 minuti...e se devi fare shopping...bhè 4 passi sono veramente 4 passi...
Cortesia da parte del personale sempre disponibile...
e se siete con un pc portatile....bhè la connessione è su tutto l'hotel....(in teoria si dovrebbe pagare ma NY è tutta wirless...)
consigliato!!!! ci tornerei domani mattina

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
campania
1 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2009

posizione centrale - servizio mediocre - camere piuttosto sporche - veduta zero

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2009

Abbiamo trascorso una settimana circa a New York e siamo rimasti soddisfatti dalla scelta dell'albergo. Il moderne si trova quasi su Broadway e a cinque minuti sia da times square che da central park. E' in posizione ottima tanto che l'unica volta che abbiamo dovuto usare la metropolitana è stata per raggiungere Battery Park. E' un piccolo edificio, il personale è cortese e addirittura quando dovevamo andare via ci ha procurato, nel giro di due minuti, un auto privata per quattro persone (ma sarebbe andata bene anche per sei) per cui abbiamo speso 15 $ a testa + mancia. Le camere e i bagni sono puliti. Quando siamo arrivati, intorno alle 16, erano rimaste solo due camere con doppio letto a una piazza e mezza (nonostante le prenotazioni) ma a noi andavano bene perchè sono letti grandi (e tra l'altro comodissimi). Abbiamo notato però che persone arrivate più tardi non hanno ricevuto le loro camere nonostante avessero prenotato, perchè l'hotel era pieno (questa è una cosa che ci ha fatto pensare...se arrivavamo un po' più tardi magari non le avrebbero date neppure a noi..comunque per quella notte li hanno indirizzati ad altri hotel).
Al secondo piano c'è la sala del te e caffè e sugli scaffali ci sono anche degli sconti per alcuni negozi e attrazioni.
Ultima cosa, l'hotel è vicinissimo a diversi luoghi dove fare colazione, da dunkin donuts a Lenny's (più varietà,dal muffin alla colazione con uovo e pancetta) che è proprio girato l'angolo, sull'ottava.

• piaciuto di più — location
  • piaciuto di meno — possibilità di non trovare la camera disponibile dopo averla prenotata
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Irish In Wiltshire England
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2007

Non ero molto ansioso di andare a New York, invece è stata un’esperienza fantastica!!! La città è pulita e la gente è gentile ma non invadente, la vita non è così frenetica come mi aspettavo. Il Moderne si trova in un’ottima posizione, a pochi passi da Broadway e il caffè è eccellente! Quest’hotel offre un rapporto qualità/prezzo imbattibile ed è molto molto pulito. Non lasciatevi scoraggiare dal fatto che non c’è il ristorante, ecc., la mattina potrete andare a fare colazione da Apple Jackets che è lì vicino (ottimo cibo, è frequentato anche dalla gente del posto!); inoltre, probabilmente cenerete fuori tutte le sere, quindi, perché pagare di più per stare in un hotel con un ristorante? Non vedo l’ora di tornarci! Divertitevi!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
dublin
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2006

Siamo stati al Moderne per tre notti e l’abbiamo trovato fantastico. Voglio essere onesto, quindi elencherò sia i lati positivi, che quelli negativi. Lati positivi: la posizione di quest’hotel non ha eguali, le camere sono pulitissime e i bagni piuttosto grandi. Lati negativi: le camere sono molto buie, le finestre si affacciano su un muro e non c’è né il bar, né il ristorante. Comunque, se quello che state cercando è un hotel non troppo costoso nel centro di New York, allora vi consiglio sicuramente il Moderne.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Dream Midtown
Dream Midtown
N. 228 di 464 a New York City
3.5 su 5 stelle 1.648 recensioni

Conosci Moderne Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Moderne Hotel

Indirizzo: 243 West 55th Street, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Accesso disabili
N. 81 hotel romantici a New York City
N. 99 hotel per famiglie a New York City
N. 115 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Moderne Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moderne Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New York Moderne Hotel
Moderne Albergo
Moderne Alberghi
Moderne Hotel New York City
Moderne New York City
Moderne Hotel Nyc
Hotel Moderne New York

Se siete i proprietari o gestori di Moderne Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.