Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Orribile hotel” 1 su 5 stelle
Recensione di The Bentley Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto The Bentley Hotel ai Preferiti
The Bentley Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   500 East 62nd Street, Between York Ave and FDR Drive, New York City, NY 10065 (Manhattan)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.214 di 458 hotel a New York City
Zurigo, Svizzera
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
3 voti utili 3 voti utili
“Orribile hotel”
1 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Consiglio di stare alla larga da questo hotel. Dopo un'ora che ero li' ho deciso di scappare. Non e' assolutamente un 4 stelle ma forse 1 stella. Estremamente sporco e rumoroso e caro considerando il penoso standard che offrono. Veramente una pessima esperienza.
Avevo prenotato una suite che dalle foto del sito sembrava spettacolare, cosi' come l'Hotel. Appena arrivata ho visto la realta' per quella che ra: l'hotel era vecchissimo e sembrava cadere a pezzi e la suite era semplicemente un buco di stanza in cui probabilmente si erano dimenticati di pulire. I forse, non hanno un servizio di pulizia considerando quanto sporca la receptio era.
Il punto e' che se prenoti un alnergo 4 o 5 stelle ti aspetti determinati servizi. T

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.428 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    514
    512
    244
    92
    66
Vedi recensioni su
337
472
92
238
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (15)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Napoli, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

il mio giudizio e' semplicemente pessimo ..... dopo due settimane di soggiorno , a ragion veduta posso affermarlo.... il personale è decisamente inadeguato al ruolo , trattandosi di un 4 stelle di una grande città.... la struttura e' obsoleta e a pulizia sono ppiuttosto sporchi e poi la cosa che mi ha lasciato senza parole non esiste frigo bar in camera ed ancor peggio e non servono la colazione in camera , per avere un caffe' ho dovuto fingere di star male....

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
7 voti utili 7 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Condizionatore old Style, quindi rumorosissimo... Servizio in camera quasi inesistente... Gli addetti alla pulizia marcavano il cartellino, quindi il bagno sempre sporco... Al ricevimento solo persone presuntuose, quindi il cliente non ha mai ragione... Cosa dire, evitatelo e fidatevi ci siam stati 14 notti, la black-list è ancora più lunga ma credo che questo basti, non vorrei esser frainteso... Purtroppo x diversi motivi non siam riusciti a cambiar hotel, ma sembra che questo rispecchi molto l'attuale situazione negli states, obsoleti, sporchi, e arrivati...

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bondeno, Italia
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

L'hotel è anche carino, peccato che siano disonesti e disorganizzati... disonesti perchè mi al ritorno dalla vacanza ho trovato addebitati sulla mia carta di credito 14 dollari. Non è per la cifra in se, è piuttosto una questione di principio. Qui, come in altri hotel dove sono stata, al momento del check in ti chiedono di effettuare una "strisciata" a vuoto con la carta di credito, solo che dovresti firmare l'autorizzazzione per qualsiasi addebito, qui non è proprio così... al momento del check out si dovrebbe ricevere una fattura.... invece non hanno rilasciato niente, ma poi ti trova la sorpresa sull' estratto conto della carta di credito! è una cosa secondo me molto molto grave!!!
Disorganizzati perchè noi eravamo a New York quando è arrivato l'uragano Irene e l'hotel ha lasciato tutti gli ospiti senza la possibilità di pranzare o cenare per 2 giorni interi: sabato e domenica ( i giorni previsti per l'arrivo di Irene). Solo la colazione di sabato mattina è stata allestita nella sala conferenze. Nessuno pretendeva il personale a pieno servizio, ma dato il grande preavviso dato per l'arrivo dell'uragano era DOVEROSO che si organizzassero per tempo con panini e sopratutto con acqua. Invece se ne sono fregati altamente!!!!!!!! Non c'era la possibilità di avere neanche un pacchetto di grissini e tantomeno acqua. Non puoi abbandonare così gli ospiti che, considerando le "avversità atmosferiche", non potevano uscire per cercarsi qualcosa da mangiare.
Per quanto riguarda la posizione, beh, effettivamente è scomodo. La fermata della metropolitana è distante, e nonostante sia fuori dal "centro" è comunque molto trafficata.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
28 voti utili 28 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla metropolitana, quindi un po' defilato dal centro di New York, ma in compenso dispone di camere grandi e pulite, caratteristiche che spesso leggo mancare negli hotel in centro. Eravamo ad un piano alto, quindi poco rumore (ma non assente!) e vista magnifica.
Personale molto cortese. Il giorno della partenza (la mattina per le 20.00 della sera) ci hanno prenotato l'autista che ci potesse portare in aeroporto (costo fisso senza soprese!).

Rete wifi a pagamento. Colazione esclusa, ma a pochi passi c'è il Ritz Diner, che merita di essere provato!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
15 voti utili 15 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Albergo scomodo per visitare New York City, soprattutto se dopo un’intera giornata in giro si vuole tornare in camera per farsi una doccia e cambiarsi o semplicemente posare eventuali acquisti prima di uscire a cena. Abbiamo dormito in una camera al secondo piano con vetrata oscurata perché vista muro. Abbiamo avuto problemi con il condizionatore, rumoroso e difficile da regolare (non teneva le impostazioni, con il risultato di un ritorno in camera serale a temperatura polare). Personale disponibile (anche se non hanno risolto il problema del condizionatore), camera grande e tutto sommato pulita.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vaiano, Italia
Recensore super
53 recensioni 53 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
102 voti utili 102 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

L'hotel è moplto bello ed imponente. E' in una zona un po' periferica, ci vuole una mezz'oretta, per arrivare a piedi a Central park.... la fermata della Metro è a circa 15 minuti. La strada dove è situata l'hotel è molto trafficata, nonostante le finestre siano insonorizzate, un po' di ruomore passa: meglio una stanza ai piani alti. Per il resto camera nella norma, pulita, confortevole, non grandissima ma rispetto alle camere di Manhattan era una reggia. Da andare al ristorante all'utimo piano... cibo di qualità e una vista mozzafiato sul ponte di Queen's. Nota negativa: computer a pagamento per stampare il check in.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci The Bentley Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Bentley Hotel

Indirizzo: 500 East 62nd Street, Between York Ave and FDR Drive, New York City, NY 10065
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Upper East Side
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 31 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
N. 114 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 127 hotel di lusso a New York City
N. 194 hotel per famiglie a New York City
N. 208 hotel romantici a New York City
Fascia prezzo (per notte): €116 - €337
Categoria hotel:4 stella/e — The Bentley Hotel 4*
Numero di camere: 197
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Budget Places, Prestigia, HotelTravel.com, Hotels.com, Lastminute, EasyToBook e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Bentley Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Bentley Hotel New York City
Hotel Bentley New York
Bentley New York City
Bentley Hotel Nyc
The Bentley Hotel New York
Bentley Albergo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di The Bentley Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.