Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Very good!!!😃” 4 su 5 stelle
Recensione di NYLO New York City

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto NYLO New York City ai Preferiti
NYLO New York City
4.0 su 5 Hotel   |   2178 Broadway, 222 West 77th Street, New York City, NY 10024 (Nome precedente: On The Ave Hotel) (Upper West Side)   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.100 di 463 hotel a New York City
Certificato di Eccellenza 2014
Italia
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
10 voti utili 10 voti utili
“Very good!!!😃”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Situato in una zona bellissima (upper west side tra la 77esima e broadway) ed anche molto tranquilla. Vicino alla metro e a Central park e al museo di storia naturale. A piedi si raggiunge tranquillamente anche il Lincoln Centre.
La stanza era molto piccola in verità, con un letto altissimo ma pulita e moderna. Noi abbiamo optato per il pacchetto internet incluso, anche perché per la colazione ci sono tantissimi posti nelle vicinanze che offrono menù deliziosi!
Il personale è stato davvero cortese e disponibile.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? Sì
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM-NYLO-NYC01, General Manager alle NYLO New York City, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Google Traduci in italiano
Dear FedeDV84,

It was our pleasure to have you stay with us! Thank you for contributing your feedback of your stay. I am happy to know that you enjoyed the hotel overall and you had a comfortable stay with us. Thank you for your compliments regarding the hotel's product, services and recognition of our staff! Your comments will be shared with our entire team so they may be properly addressed.

The team at the hotel and I look forward to welcoming you back soon!


Warm Regards,

Mark Miller
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.306 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    723
    439
    95
    28
    21
Vedi recensioni su
287
481
103
235
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Catania, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
24 voti utili 24 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho passato una settimana in questo albergo, l'esperienza tutto sommato e'positiva. Ottima la posizione, non troppo lontano dal centro, vicino alla fermata della metro, vicino al central park e ad alcuni musei...unico neo la colazione (Da Serafina), evitare di includerla...e pensandoci bene...condizionatori in camera troppo rumorosi!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2015
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? Sì 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM-NYLO-NYC01, General Manager alle NYLO New York City, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2015
Google Traduci in italiano
Dear ElisaSaraM,

It was our pleasure to have you stay with us! Thank you for contributing your feedback of your stay. I am happy to know that you had a positive experience and you had a comfortable stay with us. Thank you for your compliments regarding the hotel's product and services. I apologize for the inconvenience you experienced with the noisy HVAC unit in your room and the substandard breakfast at Serafina restaurant. Your comments will be shared with our entire team so they may be properly addressed.

The team at the hotel and I look forward to welcoming you back soon!


Warm Regards,

Mark Miller
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Firenze, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2015

In upper west side (zona molto tranquilla), vicino a central park, al museo di storia naturale e alla metro, il NYLO ci ha fatto subito una buona impressione con la sua hall/Lounge bar molto "newyorkese".
Le nostra camera (all'ottavo piano, affaccio sulla 76) era silenziosa e, per essere a NY, abbastanza grande. Nota dolente però era comunicante con la camera adiacente quindi, se avete la sfortuna di avere vicini rumorosi potrebbe diventare un problema.
Per quanto riguarda la pulizia, al nostro arrivo la stanza era impeccabile ma durante il soggiorno poteva essere svolta più accuratamente.
Wi-Fi a pagamento in camera, ma nella hall erano disponibili gratuitamente 2 pc con connessione e la possibilità di stampare.

Ci torneremmo?
Si, siamo rimasti complessivamente soddisfatti: sicuramente non dimenticheremo il letto comodissimo che, dopo una intensa giornata newyorkese, non è da sottovalutare.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? Sì
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM-NYLO-NYC01, General Manager alle NYLO New York City, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2015
Google Traduci in italiano
Dear peluka12,

It was our pleasure to have you stay with us! Thank you for contributing your feedback of your stay. I am happy to note that you enjoyed your stay and the hotel overall. Thank you for your wonderful note on the hotel's services and product. Your comments will be shared with our entire team so they may be properly addressed.

The team at the hotel and I look forward to welcoming you back soon!


Warm Regards,

Mark Miller
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Villasanta, Italy
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2015

Appena fuori dal caos ma a cinque minuti di subway (linea 1 a due passi) da Midtown,vicino al Museo di Storia Naturale.Il personale è disponibile e cortesissimo;le camere sono confortevoli anche se non molto spaziose(noi eravamo in 4 adulti ma ci siamo adattati senza alcun problema "logistico").L'arredamento è moderno/essenziale.l'Hotel si avvale del ristorante italiano "Da Serafina" collegato dall'interno con la reception per gli eventuali pasti o colazioni.La zona è comunque piena di ristorantini di tutte le nazionalità e di locali dove fare colazioni,pranzi e cene.
La hall è accoglientissima,con aree salotto e postazioni di lavoro,servita da due diversi access point wireless potentissimi( arrivano fino al secondo piano).Per chi vuole navigare in camera il collegamento è a pagamento.Volendo strafare c'è pure la palestra,gratuita.Tutto sommato,ritengo che sia un ottimo compromesso costi/servizi. Personalmente lo consiglio e ci tornerò.

Consiglio sulle camere: Le camere ai piani alti godono di ottima vista su central park e sono più grandi,ma più care.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? Sì
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM-NYLO-NYC01, General Manager alle NYLO New York City, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2015
Google Traduci in italiano
Dear Lorenzo496,

It was our pleasure to have you stay with us! Thank you for contributing your feedback of your stay. I am happy to note that you enjoyed the hotel overall. Thank you for your wonderful note on the hotel's services and product. Your comments will be shared with our entire team so they may be properly addressed.

The team at the hotel and I look forward to welcoming you back soon!


Warm Regards,

Mark Miller
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2015

Sono in questi giorni di capodanno a New York e l agenzia e un amica mi avevano consigliato questo hotel per posizione, servizio e camere!
Avevano totalmente ragione la hall è molto accogliente, il personale gentile , professionale e competente ! Dopo un piccolo inconveniente alla reception Ramona ha risolto tutto dandoci uno splendido upgrade della camera con una memorabile vista è una doccia fantastica! Ottima anche la posizione e la zona!
Ci tornerò presto!!

Ha soggiornato in Gennaio 2015
Questa recensione è stata utile? Sì
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM-NYLO-NYC01, General Manager alle NYLO New York City, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2015
Google Traduci in italiano
Dear monica r,

It was our pleasure to have you stay with us! Thank you for contributing your feedback of your stay. I am happy to know that we were able to meet your expectations and you had a comfortable stay with us! Thank you for your compliments regarding the hotel's services, product and recognition of our staff! Your comments will be shared with our entire team so they may be properly addressed.

I am happy to note that you will consider returning to NYLO NYC! The team at the hotel and I look forward to welcoming you back soon!


Warm Regards,

Mark Miller
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2014

Albergo di "tendenza" nell'upper west side a Broadway. Camera con letti queen non troppo spaziosa, originali e colorati gli arredi. Ampia la hall con bei divani e un pianoforte. Da consigliare: un drink quando cala il sole sulla terrazza al 15° piano. Ottima la location 2 blocks da Central Park alle spalle del Museo di Storia Naturale, in una bella zona. Vicinissime 2 fermate di metro.

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? Sì
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM-NYLO-NYC01, General Manager alle NYLO New York City, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2014
Google Traduci in italiano
Dear aleale59,

It was our pleasure to have you stay with us! Thank you for contributing your feedback of your stay. I am happy to note that you enjoyed the hotel overall. Thank you for your wonderful note on the hotel's services and product. Your comments will be shared with our entire team so they may be properly addressed.

The team at the hotel and I look forward to welcoming you back soon!


Warm Regards,

Mark Miller
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo hotel a settembre e l'esperienza è' stata del tutto positiva. Abbiamo avuto una bellissima camera con due letti queen, con vista sulla Broadway . Il personale e' gentile e disponibile.
Le stanze sono pulite ed arredate in maniera essenziale ma efficace. I letti sono comodissimi.
A terra vi è' parquet e non la solita moquette. Il bagno era piccolo ma ben organizzato, con la cabina doccia. Anche il phon era degno di tale nome.
L'hotel dispone poi di due terrazze fruibili da tutti , una decisamente carina al 16 piano. Alcune stanze hanno la terrazza privata. Unico neo: i bagni schiuma made in Cina, scelta non in linea con un albergo di gusto raffinato!

Consiglio sulle camere: Ai piani alti non si sente il rumore delle strade
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? Sì
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM-NYLO-NYC01, General Manager alle NYLO New York City, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2014
Google Traduci in italiano
Dear Caframi,

It was our pleasure to have you stay with us! Thank you for contributing your feedback of your stay. I am extremely happy to know that we were able to meet your expectations and you had a comfortable stay with us. Thank you for your compliments regarding the hotel's product, services and recognition of our staff! Your comments will be shared with our entire team so they may be properly addressed.

The team at the hotel and I look forward to welcoming you back soon!


Warm Regards,

Mark Miller
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci NYLO New York City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NYLO New York City

Indirizzo: 2178 Broadway, 222 West 77th Street, New York City, NY 10024 (Nome precedente: On The Ave Hotel)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side , Manhattan
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 32 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 44 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
N. 70 hotel per famiglie a New York City
N. 74 hotel di lusso a New York City
N. 106 hotel romantici a New York City
Fascia prezzo (per notte): €214 - €426
Categoria hotel:4 stella/e — NYLO New York City 4*
Numero di camere: 285
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, T4B, Hotels.com, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NYLO New York City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
On The Ave Hotel New York
Ave Hotel New York
Ave New York
Hotel On The Ave
On The Ave Manhattan

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di NYLO New York City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.