“bella posizione, ma....” 2 su 5 stelle

Classificato al n.47 di 186 Altre sistemazioni a New York City
Parma
“bella posizione, ma....”
2 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2006

Questo ostello, situato a 50 metri da Central Park, gode di un' ottima posizione, in una zona tranquillissima ( come del resto Manhattan intera ) e residenziale.
Per arriavare a Times square ci vogliono 15 minuti a piedi e la metropolitana e' a 2 minuti ( la stazione + vicina è quella di Columbus Circle)
L'ostello, che nella hall e negli spazi comuni è carino, si rivela poi molto carente in fatto di sistemazione nelle camere.
Io ero al 5° piano e la mia stanza (con un letto a castello ) di circa 3X2 m.. piccolissima ma sufficiente per dormirci.
A parte le microscopiche dimensioni della camera, appena aperte le tende mi sono trovato con un terrazzo davanti a me pieno di immondizia di ogni genere....le finestre sono rigorosamente sigillate e l impianto x il ricambio dell' aria proprio davanti a questo immondezzaio...
I bagni sono puliti, tipo campeggio, ma ogni tanto capita di trovare un qualche vecchietto ( barbone?) a pelare cipolle nel lavabo.Le porte dei wc non si chiudono e le docce sono in comune....
Io ho subito anche un furto dalla mia cassetta di sicurezza, ma alla fine si è risolta in parte la questione.
Questo ostello lo consiglierei a chi non si fa troppi problemi per quanto riguarda igiene, cattivi odori e qualche simpatico scarafaggio che cammina sui muri...altrimenti..meglio evitare!
In fin dei conti vale x quello che paghi, contando che a NY le sistemazioni sono carissime.

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — bagni
  • Ha soggiornato in Ottobre 2006, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Ungherese per primo
vancouver WA
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2006

Sono stato al West Side YMCA con un amico per otto notti in settembre. La camera era veramente piccola, aveva letti a castello, una scrivania e un armadio con circa 5 stampelle. Ogni giorno ci hanno dato lenzuola e asciugamani puliti. Il bagno in comune mi preoccupava, ma non è stato un problema: di solito mi faccio la doccia la mattina e la maggior parte delle volte almeno una delle tre docce era libera. Inoltre i bagni venivano puliti due volte al giorno.

L’ubicazione era buona: si trova a circa tre isolati dalla metropolitana e accanto a Central Park. Il West Side YMCA è ottimo se non avete in programma di rimanere troppo in camera.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci West Side YMCA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel West Side YMCA

Indirizzo: 5 West 63rd Street, New York City, NY 10023
Regione: Stati Uniti > New York > New York City
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Piscina
Classificato al n.47 di 186 Altre sistemazioni in New York City
Categoria hotel:2 stella/e — West Side YMCA 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Budget Places, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso West Side YMCA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ymca New York Manhattan
New York West Side Ymca
Ymca New York City
New York City Ymca
Ymca Nyc

Se siete i proprietari o gestori di West Side YMCA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.