“Buon hotel in ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Travel Inn Hotel New York

Hai aggiunto Travel Inn Hotel New York ai Preferiti
Travel Inn Hotel New York
2.5 su 5 Hotel   |   515 W 42nd St, New York City, NY 10036 (Hell's Kitchen)   |
Classificato al n.308 di 449 hotel a New York City
Milano
“Buon hotel in ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono stato con la mia ragazza in questo hotel da Mercoledì 9 Maggio a Sabato 12.
Il giudizio è buono: prezzo conveniente per la zona (220$ circa a notte per la stanza matrimoniale), a 3 block da times sqaure, a 2 block dal port authority bus terminal (che collega manhattan con newark) la stanza non è grande ma c'è tutto, è pulito (non pulitissimo), peccato per la wifi a pagamento. Poco male, starbucks è ovunque, potete collegarvi gratis da lì.
Per un soggiorno confortevole, senza grosse pretese, è l'ideale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

1.338 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Di solito preferisco un'hotel in città che abbia la fermata della metro vicina , in questo dovevamo camminare 10 minuti per arrivare alla prima fermata. L'hotel è abbastanza confortevole la stanza da letto ampia mentre il bagno presentava qualche malfunzionamento per quanto riguardava la doccia. Essendo un gruppo di persone disclocate su tre camere situate in più parti dell'hotel a livello di insonorizzazione le migliori sono quelle situate all'interno che da sulla piscina mentre quelle che si affacciano sulla strada subiscono il rumore costante delle sirene di ambulanze e di macchine della polizia (di fronte all'hotel si trova una centrale di polizia) Per quanto riguarda la pulizia in camera diamo un giudizio di abbastanza buono. La comodità nel periodo estivo di poter usufruire della piscina dopo intense giornate di tuor. Internet a pagamento e colazione non inclusa potevano essere inclusi nel costo giornaliero assai cospiquo della camera. (comunque per la colazione e pranzo consiglio li vicino all'hotel il Well Green Market situato al lato opposto dell'hotel in direzione di times square)
L'hotel dispone anche di un parcheggio interno
Nel complesso il mio giudizio su questo hotel per qualità e prezzo si può considerare abbastanza buono.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
roma
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

abbiamo soggiornato dal 30 ottobre al 5 novembre presso questo hotel, e il nostro giudizio è stato complessivamente positivo.
la posizione è eccellente, a due passi dalla stazione bus e dalla metro di Port Authority, e a 5 minuti a piedi da Times Square.
abbiamo dormito in una "double double room", la 438, con affaccio interno sulla piscina. il mobilio effettivamente non è nuovo, ma la stanza è molto spaziosa, silenziosa ed adeguatamente pulita. la camera non è dotata di cassaforte ma presso la reception è possibile depositare in una cassetta personale i propri valori in maniera molto riservata.
il personale di reception si è sempre dimostrato molto cordiale e disponibile.
nella lobby è disponibile un pc con internet a pagamento, però quasi tutti i locali di NY offrono internet wifi gratis, quindi oggettivamente non si sente la mancanza della connessione internet in albergo.
per il prezzo pagato è stato certamente un buon affare!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
An
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

E' la seconda che visitiamo NYC e questa volta volevamo scegliere un'hotel vicino al centro e cmq che ci permettesse di uscire e passeggiare senza dover prendere i mezzi. Detto fatto, questo hotel ha esaudito tutte le nostre richieste, spazioso, pulito, a 10 minuti a piedi da Times Square e con localini vicino per la colazione e la cena molto buoni, da consigliare. Ci abbiamo soggiornato solo 3 notti ma sicuramente ci torneremo. Rapporto qualità prezzo buono. Abbiamo preso la metro solo 2 volte per il resto abbiamo camminato sempre (a volte anche troppo direi). Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Corato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

La cosa più strana? Per accedere alle stanze bisogna passare per un garage.
Unico intoppo: la prima sera, appena arrivati, ci hanno dato una camera con letto sinogolo invece che con due letti come avevamo prenotato. HAnno aggiunto un letto, ci hanno fatto uno sconto. Dal secondo giorno simao andati nella stanza giusta.
Camere grandi, pulite, discretamente arredate: frigo, microonde, TV, playstation, phon, doccia, armadio.
Ottima la zona, a due passi da Time Square e dalla fermata della metropolitana. Prezzo interessante per essere praticamente in centro a Manhattan

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Travel Inn Hotel New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Travel Inn Hotel New York

Indirizzo: 515 W 42nd St, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Hell's Kitchen , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.308 di 449 hotel in New York City
Categoria hotel:2,5 stella/e — Travel Inn Hotel New York 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Cheap Tickets, BookIt.com, Tingo, Otel, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Amex, getaroom.com, HotelTravel.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travel Inn Hotel New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Travel Inn New York City
Travel Manhattan Inn
Travel New York City
Travel Hotel New York City
Travel Inn Manhattan

Se siete i proprietari o gestori di Travel Inn Hotel New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.