“La mia seconda casa...” 5 su 5 stelle
Recensione di The St. Regis New York

Hai aggiunto The St. Regis New York ai Preferiti
The St. Regis New York
5.0 su 5 Hotel   |   2 East 55th Street, at Fifth Avenue, New York City, NY 10022 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.57 di 449 hotel a New York City
Torino, Italia
“La mia seconda casa...”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ogni volta che vado a New York, cerco di passare al St. Regis. L'eccellenza è il sottotitolo di questa parte della catena StarWood, che si dimostra sempre all'altezza del suo nome.
Posizione centralissima e servizio impeccabile, il St. Regis ha una storia di diversi decenni alle spalle che tradisce l'attenzione al particolare tipica dei tempi di John J. Astor. Non ci sono parole per descrivere il servizio personalizzato del butler: è disponibile infatti un cameriere personale che parla la tua lingua (sono contemplate fino a 35 lingue). Non solo... se si possiede un iPhone o un iPad, è disponibile un applicazione che permette di comunicare con il butler a distanza per farsi preparare la colazione o un bagno caldo al rientro in albergo, dopo un po' di shopping.
Il St. Regis è la punta di diamante della catena StarWood e il ristorante di Ducasse ne è all'altezza. Interni con tessuti raffinati, arredi di prestigio e attenzione al dettaglio sono la consuetudine. Una consuetudine cui è molto facile abituarsi.
Come sempre, se non volete perdervi il meglio di New York, passate in questo meraviglioso albergo. Molti dicono che sia costoso e, in parte può essere vero. Ma si sa: la mediocrità è a basso costo, l'eccellenza non ha prezzo.

StRegisNewYork, Manager alle The St. Regis New York, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Siamo estremamente felici che la Sua permanenza al St Regis New York sia stata molto piacevole. La ringraziamo per il Suo tempo e per la Sua comprensione del fatto che cerchiamo di garantire sempre il miglior possibile servizio ed esperienza ad ognuno dei nostri gentili client. Apprezziamo molto la Sua opinione e speriamo di rivederLa molto presto.

Da tutti noi al St Regis New York.

Cordiali Saluti,
The St. Regis Management Team

570 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Rome, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Se volete dare uno sguardo cinematografico a questo storico hotel della Big Apple, potete godervi il bellissimo Taxi Driver con un giovanissimo Robert De Niro. In effetti l'albergo appare proprio come un grande set, con qualche piccolo eccesso che, agli occhi europei, può sfiorare il pacchiano. L'ingresso è sontuoso, le stanze regular (con i loro bagni) pure. Molto buono il ristorante che, giustamente, è vantato dalla direzione. La posizione, tra la 55a st. e la Fifth Avenue, è a dir poco strategica. Nel mio caso, il prezzo non era esorbitante, anche perchè convenzionato tramite il mio ufficio in un modo che non saprei riferire. Ma sul conto finale incidono pesantemente i servizi aggiuntivi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Atene
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2009

Un ottimo Hotel da tutti i punti di vista, ma volevo precisare, che i loro costi addizionali sono esorbitanti. Volete un esempio?
Colazione a base di uova, bacon e piccole salsiccete per 2 adulti e un bambino costo di 260$. Telefonata di 5minuti nel distretto di New York e non internazionale o intercontinentale 20$. Non parliamo dello Spa, i massaggi di 50min piu' 400$. Tutto è eccessivo, noi personalmente siamo stati benissimo, ma probabilmente per il prossimo viaggio cercheremo' un altro albergo!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia
PA
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2006

Sono stato al St. Regis questo weekend con mia moglie e le mie tre figlie adolescenti. Di solito andiamo al Ritz Carlton Central Park ma questa era una prenotazione all’ultimo minuto e il Ritz non aveva appartamenti che potessero accogliere cinque persone. Sono stato piacevolmente colpito dal St. Regis e dal suo personale. Il portiere, il cameriere, l’addetto alla reception, il maggiordomo e il concierge sono stati tutti fantastici. L’albergo è ancora in buone condizioni per essere una vecchia gloria e gli alloggi sono puliti e belli e la posizione ottima. Abbiamo fatto colazione in albergo entrambe le mattine e sia il servizio che il cibo erano molto buoni. Le due camere Deluxe con parcheggio e colazione per due notti ci sono costate quasi 5000$. Non è poco ma, se vuoi un albergho di prima classe con un ottimo servizio, il St. Regis è una buona scelta. Tuttavia è un gradino al di sotto del Ritz o del Four Seasons.

East Mordor, NJ
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2006

Consiglio vivamente questo albergo. Il personale è piacevole, educato e cordiale. Nessuno si dava arie da superiore. Il servizio era rapido e i nostri bisogni venivano costantemente anticipati. Le camere sono bellissime e tenute impeccabilmente. Il cibo era buono, specialmente la frutta che era favolosa. La vista è carente ma l’albergo era stato onesto nel dirmelo quando ho prenotato la camera. Avevo deciso che non me ne sarebbe importato e siamo stati bene lo stesso. Ci ritornerei nuovamente in qualunque momento.

Singapore, Singapore
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2006

Sono stato al St. Regis dal 25 al 30 gennaio, e ho conosciuto il sapore di un pacchetto lusso che mi ha permesso di stare 4 notti e pagarne solo 3. Nonostante avessi la colazione e tutte le tasse incluse, il che era un buon affare, ho comunque pagato 670$ a notte per una camera Deluxe. La quinta notte era un premio Starwood. Quando paghi 670$ a notte ti aspetti che tutto sia perfetto. Sfortunatamente se considero il prezzo ci sono stati degli inconvenienti che ci hanno portato a concludere che l'albergo non regge il confronto con il Ritz Carlton o il Four Seasons o con gli alberghi di lusso più intimi nella Upper East Side. Innanzitutto gli aspetti positivi: la camera Deluxe al 15° piano era ben arredata e rifatta da poco. Il letto era il migliore in cui avessi mai dormito, molto comodo, caldo con un piumone ecc.... Il servizio di pulizia era molto efficiente e la sera preparano la camera per la notte. Il bagno aveva dimensioni adeguate con una doccia separata e un getto d'acqua a cascata da cui non avevi più voglia di uscire una volta entrato. Il servizio maggiordomo era un tocco di classe, ma non strettamente necessario. Aspetti negativi: non c’erano abbastanza cassetti per mettere i propri vestiti. La qualità della colazione era scadente per un albergo di questo livello. Considerati altri piccoli inconvenienti nella camera, riteniamo che questo albergo non sia proprio all'altezza del suo prezzo. Come ho detto, nel complesso è un ottimo albergo e anche se presenta alcuni difetti ci ritornerei. Se però considero il prezzo forse proverei un altro posto. Pensavo di rimanerne folgorato ma non è stato così.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The St. Regis New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The St. Regis New York

Indirizzo: 2 East 55th Street, at Fifth Avenue, New York City, NY 10022
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 15 hotel con spa a New York City
N. 29 hotel romantici a New York City
N. 38 hotel di lusso a New York City
N. 52 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 115 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:5 stella/e — The St. Regis New York 5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Starwood, Expedia, Tingo, Hotels.com, Otel, HotelsClick, TripOnline SA, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The St. Regis New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The St. Regis New York Hotel New York City
St Regis New York City
St Regis Hotel New York
New York City St Regis

Se siete i proprietari o gestori di The St. Regis New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.