“THE BEST” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
verona
“THE BEST”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Uno dei migliori hotel dove sia mai stata! Sono stata qui nell'aprile 2006. L'hotel è di design, un gioiellino a due passi dalla 5th avenue, dall'empire e dal Bryant Park. La posizione è ottimale, puoi raggiungere le più vicine attrazioni a piedi o con le fermate dell'underground tutta la città è a portata di mano. Times Square è vicina e anche la Central Station in pochi minuti è raggiungibile. La mia camera era gigantesca eppure al momento di prenotare non abbiamo fatto nessuna particolare richiesta, il bagno immenso e ben arredato. La cosa pazzesca: il cambio delle lenzuola e il riordino della camera- ogni volta che uscivamo la nostra camera veniva riordinata! Pazzescooooooooo! E poi la mano di Philipp Starck si vede (le maniglie degli armadi).

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Vi chiederete perchè il titolo della mia recensione e' "non il solito albergo"....ora vi spiego.
Appena entrate in questo albergo vi guardate attorno un pò straniti e vi chiedete "ma ho sbagliato posto?"
Dov'è la lobby, la reception, i concierge...e la luce naturale.
Si e' proprio così...
non vi aspettate un grande ingresso perchè troverete, al contrario, una porta "anonima" che vi condurrà in uno spazio (la lobby) illuminato da luci molto molto "soffuse" che troverete sempre a qualsiasi ora del giorno o della notte (la lobby di questo hotel non la vedrete mai illuminata dalla luce del sole..) sarete avvolti da un grande calore (io e mio marito siamo stati lì in inverno) quello del fuoco "incastonato" tra due vetri trasparenti...
vedrete ancora tante poltrone dove vi sono, soprattutto nel tardo pomeriggio o dopo cena,sedute persone che sorseggiano cocktail (tutta bella gente).
Insomma tutto sembra tranne che un hotel...
...anche perchè se non guardi bene sulla destra non vedi i ragazzi della reception che stanno in delle "piccole nicchie".
Comunque, tranne queste stranezze, le camere sono carine e pulite...non aspettatevi però grandi spazi perchè sono "ridotte".
Pulito e confortevole e' anche il bagno.
Le stanze non sono rumorose (se non i rumori dati dai motori dei condizionatori...ma questo e' una costante in tutti gli hotel americani) e neanche gli ospiti dell'albergo lo sono.
Anche la posizione dell'hotel e' comodissima, si trova vicinissimo alla 5 Avenue (quella dello shopping di lusso) a due passi da times square...dal rockfeller center dal MOMA museum...insomma a due passi da tutto cio' che si deve assolutamente vedere quando ci si reca a NY.
Se volete soggiornare in un albergo "boutique" allora non vi resta che recarvi qui...
Buon soggiorno e sono certa che vi troverete bene così come ci siam trovati bene io e mio marito...ma soprattutto io che chiedo sempre TANTO dagli hotel dove alloggio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in quest'hotel solo una notte a causa di un problema con la prenotazione del nostro albergo. Veramente bello e moderno in posizione fantastica a due passi da Times Square e dalla stazione centrale, quindi ottima base per la visita della città. La nostra camera era piccola ma comunque bella e ultra moderna il bagno nuovissimo e pulito; unico neo se vogliamo trovarne uno è che alcune stanze, come la nostra, non hanno la vista sulla città ma verso un muro interno. Bar e hall con luci soffuse davvero particolari. Connessione wi-fi a pagamento. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per 5 notti in una Alcove suite e il ns viaggio a NYC è stato più' che gradevole... Camera spaziosissima e con jacuzzi da sogno. La posizione della struttura è perfetta per visitare Manhattan e il personale oltre che gentile è ben informato. Unica pecca il wireless che non funzionava granché. Tuttavia posso dirmi più' che soddisfatto di aver scelto questo splendido Hotel!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Buona posizione e letti comodi (ma piccoli) sono le uniche qualità di questo hotel che vuole collocarsi a tutti i costi tra le mete trendy di NY, ma che, dal punto di vista qualitativo, lascia molto a desiderare. Il design pretenzioso degli interni è privo di tutti quei dettagli che fanno la differenza tra un posto di classe e uno da "pezzenti". Per supplire alla mancanza di idee non hanno trovato di meglio che lasciare tutti gli ambienti in una tetra oscurità così il cliente distratto non baderà alla scarsa pulizia e crederà di aver investito bene i propri soldi ignorando che con la stessa cifra o anche meno si può trovare una sistemazione decisamente migliore

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Eravamo in una camera standard, ha tutti i servizi e comodità necessari! (incluso un IPad in dotazione per utilizzare i servizi interni dell hotel es. servizio in camera x cena o pulizie ecc e esterno per internet ecc) camera spaziosa, bagno spazioso, cabina armadio, letto supercomodo con 8 cuscini!! TV LCD HD! molto carino il bar interno della hall (usato soprattutto per aperitivi da Newyorkesi) personale cordiale e disponibile! necessaria carta di credito per cauzione!! (500$ nel mio caso) posizione fantastica vicino a tutto! Fifht, Times square, e fermate subway!
Unica pecca della mia camera era che dando sul cortile interno si sentiva il rumore dei condizionatori e altri apparecchi..sopportabile!
Consigliatissimo ci ritornerei sicuramente in una futura visita a NYC!!

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Ottimo hotel, pulito, personale cordiale e sempre disponibile per qualsiasi esigenza. Camera confortevole e ben arredata con a disposizione tv Lcd e Ipad. Posizione ottimale, vicino alla subway, a times square e a due mimuti da 5th ave. Consigliato veramente. Se devo trovare un difetto è la porta del balcone non insonorizzata perfettamente ma veramente l'unica lamemtela da fare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Royalton New York Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royalton New York Hotel

Indirizzo: 44 West 44th Street, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 102 hotel di lusso a New York City
N. 108 hotel romantici a New York City
N. 128 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 158 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4,5 stella/e — Royalton New York Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royalton New York Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royalton Hotel New York City
Hotel Royalton New York New York
New York Royalton New York
Royalton New York New York
Royalton New York Hotel New York City
Royalton New York City
New York City Royalton

Se siete i proprietari o gestori di Royalton New York Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.