“Fantastico !!!” 5 su 5 stelle
Recensione di The Westin New York Grand Central

Hai aggiunto The Westin New York Grand Central ai Preferiti
The Westin New York Grand Central
4.0 su 5 Hotel   |   212 East 42nd Street, Between 2nd Ave and 3rd Ave, New York City, NY 10017 (Midtown)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.221 di 463 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Bronzo
Bologna, Italia
“Fantastico !!!”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Sono stato in viaggio di nozze qualche anno fa. L'hotel è molto bello, arredato con gusto e si trova nel cuore di manhattan ad un passo da central station. Le camere dei piani piu alti hanno una vista mozzafiato sullo skyline, e sono davvero enormi come dimensioni. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono andare a new york. Ricordatevi che alla reception vi chiederanno una carta di credito a garanzia.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel meraviglioso nel centro di New York! Ci sono stata solo una volta per 7 notti ma vorrei davvero tornarci! Letti fantastici, ampi e comodissimi, posizione centralissima e ottimo servizio alla reception. La hall è bellissima, davvero un hotel di lusso. Tornerò.

Ha soggiornato in Maggio 2014
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottima posizione personale un po freddino....camere molto pulite e tutti i giorni, la nostra camera yna tripla era composta da un mega letto unico.....un consiglio per la colazione lasciate stare il bar interno e pax ( carissimo) a laxington av. A 200 mt dall hotel ci sta donut....ottimo ed economico

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di soggiornare in questo albergo durante le feste di Natale, atmosfera magnifica in un albergo favoloso.
Camere spaziose, ben arredate con una vista fantastica.
Molto pulito e personale gentile e disponibile.
Location comoda vicinissima alla metropolitana di Grand Central, ma anche a piedi si arriva tranquillamente alla 5* avenue.
Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Bell'Hotel,situato vicino alle maggiori attrazioni di New York, infatti io e mia moglie abbiamo visitato la città quasi interamente a piedi, avendo appunto come base di partenza un'eccellente posizione. La struttura si presenta bene, personale gentile e le camere sono veramente pulite e grandi e dotate di ogni comfort. Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel molto tempo fa, durante le feste di Natale, da quello che ricordo si trova in un ottima posizione, è molto accogliente e le camere sono spaziose, nelle vicinanze c'è la metro, e la colazione è ottima ed ampia consigliatissimo

Ha soggiornato in Aprile 2014
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2015

La posizione molto centrale e prossima alla stazione sono il punto di forza di questo grande albergo molto impersonale. Il Chrysler Building, a mio avviso più bello dell'Empire, è proprio a venti metri : esci dall'albergo e sei nella Grande Mela! Ed è davvero una sensazione eccitante. In dieci minuti a piedi si arriva in quel Luna Park a cielo aperto che è Times Square. Stanza ampia e confortevole ottimo letto e televisore che trasmetteva le partite NBA in diretta per la gioia di mio figlio gran tifoso dei Cavaliers.
Alla reception personale disponibile. Unica pecca la pulizia della stanza: in quattro giorni non è mai stata aspirata la moquette!

Consiglio sulle camere: Scegliere un piano alto.
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci The Westin New York Grand Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin New York Grand Central

Indirizzo: 212 East 42nd Street, Between 2nd Ave and 3rd Ave, New York City, NY 10017
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 47 Eco hotel a New York City
N. 136 hotel di lusso a New York City
N. 149 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 160 hotel romantici a New York City
N. 193 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — The Westin New York Grand Central 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Starwood, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin New York Grand Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Helmsley New York
New York The New York Helmsley Hotel
Hotel The New York Helmsley
The Hotel New York City
Hemsley New York

Se siete i proprietari o gestori di The Westin New York Grand Central, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.