“ottima posizione in mezzo ai grattacieli” 4 su 5 stelle
Recensione di The Westin New York Grand Central

Hai aggiunto The Westin New York Grand Central ai Preferiti
The Westin New York Grand Central
4.0 su 5 Hotel   |   212 East 42nd Street, Between 2nd Ave and 3rd Ave, New York City, NY 10017 (Midtown)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.215 di 461 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Bronzo
“ottima posizione in mezzo ai grattacieli”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

La posizione molto centrale e prossima alla stazione sono il punto di forza di questo grande albergo molto impersonale. Il Chrysler Building, a mio avviso più bello dell'Empire, è proprio a venti metri : esci dall'albergo e sei nella Grande Mela! Ed è davvero una sensazione eccitante. In dieci minuti a piedi si arriva in quel Luna Park a cielo aperto che è Times Square. Stanza ampia e confortevole ottimo letto e televisore che trasmetteva le partite NBA in diretta per la gioia di mio figlio gran tifoso dei Cavaliers.
Alla reception personale disponibile. Unica pecca la pulizia della stanza: in quattro giorni non è mai stata aspirata la moquette!

Consiglio sulle camere: Scegliere un piano alto.
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

È situato sulla 42th come dire il top per potersi muovere in scioltezza per la città. ha vicino ristornati e bar per colazione in particolare la Grand Central Station per rimangiare se non flash fate un albergo. Pulitissimo e servizio impeccabile. Consiglio certamente.

Consiglio sulle camere: Lontana da ascensori
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

hotel in posizione strategica a manhattan, adatto per qualsiasi tipo di viaggio. camere spaziose, letti comodi, pulizia e servizio eccellente. personale molto cortese. direi che è un hotel di classe e che ci ritornerei senza dubbio.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Diciamo che la media dei business hotel di NY è già di per sé alta, ma questo Hotel ha qualcosa in più: Camere veramente spaziose e pulite, vista mozzafiato sul Chrysler building, personale discreto e disponibile,elegante, comodo e con il giusto rapporto qualità prezzo. Per un soggiorno a NY è perfetto: a due passi dalla stazione, a 10min da time square a pochi isolati dalla 5th avenue...consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati tre notti in questo hotel prr il viaggio di nozze. Hotel bellissimo, , lussuoso, al centro di Manhattan, a due passi dalla Grand Central station e time square. La junior suite meravigliosa, da cui si vedeva l empire state building! Bellissim, la notte si vedeva l empire illuminato dalle pareti a vetro della stanza. Letto king size, bagno comodo con vasca. Frigo bar e caffè americano a gogò! Tutto pulitissimo e profumato!! Ci ritorneremo con la ns bambina!

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2015

Vi siamo stati due volte, nel 2012 e 2014. I lati positivi dell'hotel sono: l'ottima posizione, a 10 minuti a piedi da time square e vicino alla stazione centrale e le stanze ristrutturate. La prima volta ci avevano messo al 5 piano con affaccio sulla 42 strada ma con le finestre che ci sono la notte si dormiva poco per via dei rumori. La seconda volta abbiamo chiesto di essere messi in un piano alto così, oltre a non avere il problema del rumore avremmo goduto di un po' di vista, ma ci è stato risposto che per la vista si doveva pagare un extra (scritto da nessuna parte). Alla fine ho preferito avere comunque un 17° piano più silenzioso anche se l'affaccio dava sul vicolo con lavori in corso. Che dire: noi siamo tornati perché la posizione dell'hotel è veramente buona per chi come noi si è girato tutta Manhattan a piedi. Un po' fastidiosa l'area del riscaldamento.

Consiglio sulle camere: Non fatevi dare i piani più bassi anche se danno sulla strada, di notte si sente tutto il traffico
A favore dell'ambiente: Per fare un vero risparmio energetico dovrebbero sostituire gli infissi, entrano tanti spifferi dalla facciata in vetro.
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Cinquale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2015

Hotel in posizione ottima a un passo dalla grand central station e time square. Camere pulitissime, spaziose e letti comodissimi! Personale gentile e disponibile e molto professionale. La sistemazione perfetta per visitare la grande mela.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia

Conosci The Westin New York Grand Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin New York Grand Central

Indirizzo: 212 East 42nd Street, Between 2nd Ave and 3rd Ave, New York City, NY 10017
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
N. 45 Eco hotel a New York City
N. 126 hotel di lusso a New York City
N. 146 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 160 hotel romantici a New York City
N. 197 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — The Westin New York Grand Central 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Starwood, Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin New York Grand Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Helmsley New York
New York The New York Helmsley Hotel
Hotel The New York Helmsley
The Hotel New York City
Hemsley New York

Se siete i proprietari o gestori di The Westin New York Grand Central, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.