“non e' all'altezza della categoria e del nome” 3 su 5 stelle
Recensione di The Westin New York Grand Central

Hai aggiunto The Westin New York Grand Central ai Preferiti
The Westin New York Grand Central
4.0 su 5 Hotel   |   212 East 42nd Street, Between 2nd Ave and 3rd Ave, New York City, NY 10017 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.213 di 457 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Bronzo
perugia
“non e' all'altezza della categoria e del nome”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

situato nella zona nevralgica di NY e' un po' deludente: camere appena spaziose ma grande risparmio sulle facilities e le amenities ( te le danno con il contagocce e molte essenziali, tipo spazzolino da denti,mancano e le devi comperare); personale poco competente. Solo se ti fai vedere seccato si muovono e vanno a capire le tue ragioni. Stanze relativamente pulite. breakfast modesto per il genere di albergo. Poi e' rumorosissimo. Sembra di stare in strada anche al 30 piano. Insomma un tre stelle al massimo dalle nostre parti, se fossimo in asia neanche due.

Consiglio sulle camere: rumorosissimo a qualunque piano, portarsi tappi per orecchie
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stato in questi eccezionale hotel con la mia famiglia . Devo dire che diamo rimasti molto soddistaffi sia per la pulizia ,le camere , la struttura , sia per la posizione assolutamente strategica per poter girare al meglio la città .

Personalmente lo consiglio

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
lazio
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Posso solo dire che l'Hotel è tenuto benissimo,stanze pulite personale cortese.Abbiamo soggiornato io e mia moglie per la prima tappa americana del viaggio di nozze e ci siamo trovate Benissimo. LO CONSIGLIO A TUTTI sopratutto per la posizione strategica!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Empoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ottimo Hotel, in posizione assolutamente strategica per esplorare la città. Infatti è locato vicino alla Grand Central dei treni.
Nelle vicinanze ci sono un paio di ottimi ristoranti dove poter mangiare sia come gli americani che come in Italia. Proprio davanti all'albergo c'è il ristorante "Osteria Laguna" che soddisferà i palati italiani da troppo tempo costretti ai "panini" americani.
L'albergo è molto ben curato, frequentato da uomini e donne d'affari e per convegni oltre ai turisti.

Il personale è disponibile e sempre presente. All'interno dell'albergo è presente anche un bar/ristorante di lusso dove è possibile mangiare un boccone o bere qualcosa in comodità.

Pulizia delle stanze ottima, dotate di tutti i comfort. Ovviamente non vi aspettate il bidet...

Consiglio sulle camere: Consigliamo Stanze a partire dal piano 20° per il rumore delle strade (noi eravamo al 28° e qualcosi
A favore dell'ambiente: L'albergo pone attenzione allo spreco d'acqua richiedendo la collaborazione degli ospiti. Positivo!
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Casalpusterlengo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2014

Hotel fantastico in centro a Manhattan, a due passi dalla famosa Fifth Avenue e Grand Central Terminal e a soli 10 minuti a piedi da Times Square!!!!
Stanza super spaziosa, mega schermo piatto che occupava mezza parete!
Eravamo in doppia ed avevamo 2 mega letti, lenzuola ed asciugamani puliti tutti i giorni, bagno rifornito di prodotti ottimi, la vista sul famoso Chrysler Building illuminato dalle prime luci dell'alba........emozionante!!!
Di fianco all'albergo ottimo bar per la colazione con mega muffin al cioccolato......
Se dovessimo ritornare a NY, questo Hotel è da tenere in considerazione!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2014

Se dovessimo tornare a NY, prenderemmo di nuovo in considerazione questo hotel che, come già detto, gode di un’ottima posizione.
La stanza era spaziosa, pulita, letto grande e comodo.
C’erano: TV, climatizzatore autonomo, asciugacapelli, ferro ed asse da stiro, cassaforte e frigo.
La biancheria (lenzuola ed asciugamani) veniva cambiata tutti i giorni, così come tutti i giorni veniva rifornito il bagno di prodotti.
La stanza era ad un piano molto alto (gli ascensori sono veloci) ed è consigliabile perché i rumori dalla strada si sentono.
Al nostro arrivo, mentre aspettavamo per la registrazione alla reception (personale, per la verità, di poche parole), ci hanno accolto con una bottiglietta d’acqua e la mappa di NY.
Dalla hall (unico posto dove c’è il WiFi gratuito) si può accedere direttamente ad una caffetteria, peccato per il personale non proprio gentile.
Nelle vicinanze dell’hotel c’è comunque di tutto, anche un supermercato aperto h24 e davanti all’ingresso stazionano spesso dei Taxi.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato 7 notti al 21 piano.hotel frequentato da uomini d'affari. Soddisfatti per tutto: camere ampie, pulite, con finestra e vista magnifica. Letto enorme, comodissimo.colazione non inclusa e servizio in camera caro. Belli i saponi a forma di foglia. Accanto pax, ottimo per tutto, dalle colazioni ai panini. Posizione centralissima, vicino alla stazione centrale e al briant park, non lontano da times square e fermata metro quasi attaccata. Lo consiglio!forse pecca per impersonalita'

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Conosci The Westin New York Grand Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin New York Grand Central

Indirizzo: 212 East 42nd Street, Between 2nd Ave and 3rd Ave, New York City, NY 10017
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
N. 42 Eco hotel a New York City
N. 126 hotel di lusso a New York City
N. 157 hotel romantici a New York City
N. 160 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 216 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — The Westin New York Grand Central 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Starwood, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin New York Grand Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Helmsley New York
New York The New York Helmsley Hotel
Hotel The New York Helmsley
The Hotel New York City
Hemsley New York

Se siete i proprietari o gestori di The Westin New York Grand Central, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.