“strategico” 4 su 5 stelle
Recensione di The Westin New York Grand Central

Hai aggiunto The Westin New York Grand Central ai Preferiti
The Westin New York Grand Central
4.0 su 5 Hotel   |   212 East 42nd Street, Between 2nd Ave and 3rd Ave, New York City, NY 10017 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.201 di 453 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Bronzo
Angri, Italia
“strategico”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

ottima posizione. stare sulla 42nd ti permette di visitare new york al meglio anche se si soggiorna per pochi giorni. Noi, una coppia, siamo stati una settimana. L' hotel è confortevole, pulito e le camere per gli standard di Ny sono ampie .buon rapporto qualità/prezzo. Consiglio come abbiamo fatto noi,di non includere colazione o pranzo/cena. La grande mela ti permette di cibarti ovunque a qualsiasi orario . Alle 5 di mattina, causa jet lag, c'erano almeno 5/6 locali adiacenti all'albergo dove poter fare un'ottima colazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia

Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Il punto di forza di questo hotel è la sua posizione, veramente comodo alle zone turistiche più attrattive. La stazione centrale, snodo per molte linee del metro lo rende ulteriormente comodo. Appena fuori tutte le soluzioni per fare colazione e mangiare senza avere troppe pretese ed a prezzi ragionevoli per NY. Non posso e non voglio giudicare i servizi perchè non li ho usati. Lo consiglierei? SI. Pulito, ordinato, anche tranquillo. WI-FI gratuito nella hall. Custodia valige quando si riparte per la quale è "consigliata" mancia. Ho avuto bisogno di assistenza perchè la cassaforte della camera era rimasta chiusa, sono stati velocissimi. Frigo bar piuttosto costoso.

Consiglio sulle camere: La zona è trafficata, le stanze più in alto sono meglio è, io ero al 20° e non ho avuto problemi.
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Nel cuore della mela c'è questo albergo in posizione strategica... a piedi arrivi dappertutto... in poco tempo. Camere nello standard rapportato alle stelle, anche se per la pulizia non è proprio il massimo. Colazione consigliabile all'esterno, per il prezzo e l'offerta; ci sono una miriade di bar e lo Starbuck onnipresente. Due presenze indispensabili Bernardo alla reception e Franz alla concierge: mitici !!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
jesi
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

appena si arriva e dal sito sembra un hotel all'avanguardia, efficiente e moderno. poi quando inizi a relazionarti con il personale...siamo arrivati alle 23,30 e mentre alla reception ci hanno detto che si poteva mangiare qualcosa, appena arrivati al bar..pluff la cucina era chiusa e non si sono impietositi neppure per nostro figlio di 4 anni e mezzo...ci hanno detto di uscire per avere qualcosa da mangiare...a mezzanotte a new york dopo 6 ore di volo!!!ma poi scorbutici, maleducati e strafottenti! la mattina dopo..stesso trattamento per la colazione..addirittura non ci hanno rilasciato ricevute includendo AUTONOMAMENTE la mancia nel prezzo.. mancia per vedere 4 camerieri con il muso...addirittura ci hanno fatto aspettare 10 minuti per la cioccolata del piccolo perchè stavano chiacchierando dietro il bancone. solo quando mi sono piazzata lì davanti ad aspettare hanno iniziato a prepararla..boh veramente negativo!!!!

Consiglio sulle camere: scegliete un altro hotel!
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Caselle Torinese, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'edificio è in una buona situazione, tutto mi è sempre sembrato pulito e ordinato, gli impiegati sono sempre stati gentili nel dare spiegazioni. Unica pecca secondo me è il fatto che si può usufruire della connessione wifi solamente nella hall, mentre se la si vuole in camera si deve pagare (e anche un po' troppo secondo me). Detto questo, per tutto il resto direi che è più che soddisfacente!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Salve a tutti, sono moltissimi anni che prenoto in questo albergo e vi assicuro che è tutto perfetto, il personale è cordiale , gentile e simpatico. Un ringraziamento particolare al Sig. Joe Britt per essere stato gentile e disponibile
Grazie ancora

Consiglio sulle camere: non c'è bisogno secondo me di dare consigli , l'albergo è perfetto
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono appena andato via dopo 6 giorni ero in luna di miele ci siamo trovati benissimo hotel pulito camere spaziose tv grande in camera insomma molto di più di quanto mi aspettavo anche il personale molto gentile davvero ottimo 5 stelle meritate

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Ibelice E, Guest Relations Manager alle The Westin New York Grand Central, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Benvenuti,

Grazie per le vostre risposte; Ci auguriamo possa esserti il tempo di condividere la tua esperienza. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo sul tuo prossimo viaggio a New York.

Be Well,
Ibelice Estevez
executive Assistant

Conosci The Westin New York Grand Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Westin New York Grand Central

Indirizzo: 212 East 42nd Street, Between 2nd Ave and 3rd Ave, New York City, NY 10017
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan
N. 41 Eco hotel a New York City
N. 117 hotel di lusso a New York City
N. 139 hotel romantici a New York City
N. 156 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 212 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — The Westin New York Grand Central 4*
TripAdvisor collabora con Starwood, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Lastminute, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, TripOnline SA, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin New York Grand Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Helmsley New York
Hotel The New York Helmsley
New York The New York Helmsley Hotel
The Hotel New York City
Hemsley New York

Se siete i proprietari o gestori di The Westin New York Grand Central, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.