“Eleganza a Time Square” 5 su 5 stelle
Recensione di The Michelangelo Hotel

Hai aggiunto The Michelangelo Hotel ai Preferiti
The Michelangelo Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   152 West 51st Street, Between 6th and 7th Avenues, New York City, NY 10019 (Midtown)   |
Classificato al n.42 di 464 hotel a New York City
Monza, Italia
“Eleganza a Time Square”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

La mia esperienza in questo hotel è stata ottima. Avevamo una camera molto bella, dotata di ogni comfort e molto pulita. Il personale della concierge è stato splendido, ci hanno aiutato in più di un'occasione rendendo il nostro soggiorno ancora più bello. Carina l'idea della colazione all'italiana al mattino, soprattutto per chi si sveglia presto e non esce subito. La location è fantastica, in pochi minuti si è in TIme Square. Noi viaggiavamo con un bimbo di 4 anni e poter rientrare in hotel anche solo a fare un riposino è stato davvero comodo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

1.309
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Sono stato due volte con mia moliein questo bellissimo albergo in posizione centralissima a due passi da Broadway e Time Square. Le camere sempre pulite, spaziose dotate di ogni comodità , ottimo personale gentile e sempre disponibile con un occhio particolare alla cura verso il cliente ( ci hanno fatto trovare al ns arrivo una confezione di cioccolatini di benvenuto ed ogni sera le previsioni del tempo per il giorno dopo).

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Ancona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Ritornando a NY dopo alcuni anni ho riprenotato al Michelangelo, soprattutto per la sua posizione e per l'offerta alberghiera elevata. Devo dire che sinceramente l'ho trovato non più all'altezza degli splendori precedenti. La camera al 7° piano con vista sul muro della casa accanto talmente vicino da non vedere il cielo e sinceramente al buio anche di giorno. Ma quello che mi ha colpito negativamente è stata la prima colazione che prima veniva servita al mezzanino o nel caffè nella hall, ma ora in un sottoscala in una stanza con un tavolo con i contenitori di caffè e acqua, uno con due vassoi di brioches e paste e due tavolini per sedere per tutti quanti. Noi abbiamo fatto colazione sempre al bar sopra con notevole dispendio di denaro. Alla reception personale professionale e gentile. Niente a che vedere con quanto era prima.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
LAZIO
1 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Sono appena rientrata da una settimana a New York . Ho scelto come hotel il Michelangelo perchè avevo letto qui molte recenzioni positive. Unica cosa buona dell'hotel è che si trova in posizione molto centrale vicinissimo Time Square. Sono rimasta molto delusa dalla scarsa igiene e pulizia con cui veniva fatta la mia stanza. Vero è che la pulizia viene fatta 2 volte al giorno ma alla fine cambiano solo gli asciugamani e non tutti. Praticamente mi hanno riappeso alla stampella lo stesso asciugamano che avevo già usato e che ho messo a terra per farmelo cambiare perchè era macchiato di fondotinta e comunque era da cambiare. La sera mi sono ritirata in stanza e mentre mi accingevo a fare la doccia mi è salatata all'occhio la macchia di fondotinta eh ho realizzato che la cameriera in pratica lo ha raccolto da terra e lo ha riappeso li alla stampella . Se non ci fosse stata la macchia di fondotinta probailmente non me ne sarei accorta. Questo è grave davvero in un hotel 4 stelle pagato circa 450 dollari a notte più tasse.......molto grave.....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo alloggiato all'hotel Michelangelo per 7 notti durante il nostro soggiorno a New York..e questo ha reso ancora più magica la nostra vacanza! La camera era spaziosa e dotata di ogni comfort..il letto king size e la biancheria sempre pulita!
Ottima anche la colazione con croissant e cappuccino!
Torneremo sicuramente

castagnola
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Finalmente!!!!!! Dopo tanti anni di new york abbiamo trovato una sistemazione degna di tal nome.
Perfetto il servizio,altrettanto la pulizia in camera,per non parlare dell'ingresso.
Si è vicino a tutto,e ciò facilita molto le coppie come noi che hanno bisogno di riposare durante la giornata dopo lunghe passeggiate.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Pulizia delle camere e delle parti comuni nonchè eleganza delle parti , qualità al check in e check out e attenzione alla clientela italiana costituiscono alcuni punti di forza di questo albergo. VOlendo colazione free con solo cappuccino o caffe e croissant. In una parola sola : sceglietelo e non sbaglierete.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Warwick New York Hotel
Warwick New York Hotel
N. 83 di 464 a New York City
4.5 su 5 stelle 2.855 recensioni

Conosci The Michelangelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Michelangelo Hotel

Indirizzo: 152 West 51st Street, Between 6th and 7th Avenues, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square / Theater District , Manhattan
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 20 hotel per famiglie a New York City
N. 34 hotel di lusso a New York City
N. 36 hotel romantici a New York City
N. 37 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — The Michelangelo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Splendia, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Michelangelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Michelangelo Hotel New York City
Michelangelo Albergo
Albergo Michelangelo Ischia
Michelangelo Hotel New York City
Michelangelo New York

Se siete i proprietari o gestori di The Michelangelo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.