“Ottimo hotel !!!” 4 su 5 stelle
Recensione di The Mansfield

Hai aggiunto The Mansfield ai Preferiti
The Mansfield
4.0 su 5 Hotel   |   12 West 44th Street, Off of Fifth Avenue, New York City, NY 10036 (Manhattan)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.266 di 453 hotel a New York City
verona
“Ottimo hotel !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2009

Ho soggiornato al Mansfield per 5 giorni con la mia ragazza,l'hotel è praticamente all'incrocio tra la 44 e la 5 strada,quindi a due passi dalla mitica fifth ave... La posizione è strategica: in 5 minuti potrete raggiungere il rockfeller center,time square,la bellissima cattedrale di s.patrik,il crysler building o andare a prendere la metro alla central station. L'hotel è molto carino,all'entrata c'è anche un bar dove poter fare colazione o brere un drink...alla reception sono tutti molto gentili e se avrete qualunque problema sono molto disponibili. La camera era un pò piccola ma ci stava tutto ed era molto confortevole, c'è la cassaforte,il frigo bar,una tv al plasma,condizionatore...tutto il necessario insomma! Il bagno invece,rispetto alla camera,è molto grande e bello,tutto in marmo... Vi consiglio quindi questo hotel,anche perchè il prezzo non è troppo elevato! buon soggiorno...

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Milano
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2009

Ho soggiornato a The Mansfield una settimana, l'hotel si trova in ottima posizione, praticamente si può girare tutta ny a piedi, le camere non sono grandi, ma carine e con un arredamento curato, pulizia nella media per un hotel di ny.
Prezzo ottimo,colazione non inclusa

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2008

Ho soggiornato una sola notte al The Mansfield Hotel la scorsa settimana. Per fortuna! L'hotel si presenta bene e anche se sono stata li' solo di passaggio mi e' sembrato collocato in una buona posizione della citta'. Purtroppo ho avuto dei problemi con la stanza che mi e' stata assegnata perche' il materasso era pieno di piccoli insetti e ho richiesto (e ottenuto) lo spostamento in un'altra stanza. In quest'ultima non ho constatato situazioni anomale ma ormai i sonni tranquilli erano dimenticati. Altre persone che erano con me non hanno avuto gli stessi problemi e pertanto potrebbe essersi trattato di un evento eccezionale...... ma nel dubbio preferisco non ripetere!

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

La prima colazione inclusa a NYC si sa e' raramente offerta dagli hotel ed è quasi sempre un extra. Al Mansfield no.
Fuggite dalle piccole camere perche' sono scomodissime anche per un lillipuziano. Scegliete dunque sempre le camere con king bed size, altrimenti saranno guai anche per lavarsi il viso. Dimenticavo: non c'è ovviamente il bidet.
Il personale è molto amichevole e gentile.
la metropolitana e' vicina ( Central Station o 42 strada).
I costi sono accettabili.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Italy - Rome
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2007

Ottima posizione (angolo fra la 5th Avenue e la 44th), pulito e con carattere non anonimo. queste sono le principali note positive.
Note negative: le camere base sono piuttosto piccole seppur graziose. Il servizio dell'hotel lascia invece alquanto a desiderare, spesso alla concergerie alle mie richieste (richieste di prenotazioni, informazioni su treni...) ho ricevute risposte evasive e poco utili, oppure poco gentili.
Non ho provato la colazione.
Attenzione al prezzo, che varia sensibilmente a seconda dei periodi in cui si prenota, con un pò di pazienza si può rispiarmare abbastanza soprattutto rispetto ad altri alberghi nelle vicinanze che sono tutti più costosi.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — la reception
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci The Mansfield? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Mansfield

Indirizzo: 12 West 44th Street, Off of Fifth Avenue, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
N. 143 hotel di lusso a New York City
N. 179 hotel per famiglie a New York City
N. 214 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 224 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — The Mansfield 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Venere, Prestigia, Expedia, HotelsClick, Lastminute, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Mansfield. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mansfield Hotel New York City
The Mansfield Hotel New York City
Hotel Mansfield New York
The Mansfield New York
Mansfield New York City
Lucca Hotel Celide
Hotel The Mansfield
New York The Mansfield Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Mansfield, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.