Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un buon albergo a New York” 3 su 5 stelle
Recensione di The Lombardy

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto The Lombardy ai Preferiti
The Lombardy
3.5 su 5 Hotel   |   111 East 56th Street, New York City, NY 10022 (Midtown)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.219 di 458 hotel a New York City
Maddaloni, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
“Un buon albergo a New York”
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Il Lombardy è un buon albergo a NY:centrale,pulito,camere ampie,non molto caro se si pensa che è proprio al centro di NY,a due passi dalla 5th,da Central Park,dai più eleganti e raffinati negozi del lusso,a chi piace,e puoi raggiungere in 15 mn,con la metro,tutti i posti più interessanti di Manatthan.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

256 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    115
    93
    25
    14
    9
Vedi recensioni su
65
86
15
51
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Il mio soggiorno al Lombardy è stata un'esperienza a dir poco traumatica. Avevo prenotato una suite king executive online al costo di 1400 dollari. La prima sorpresa è stata arrivare in loco e scoprire che il prezzo non comprendeva le tasse governative (e fin qui accettabile, anche se a mio avviso era necessario segnalarlo con più attenzione) ma sopratutto un ulteriore tassa (non meglio identificabile) aggiunta dall'hotel. Risultato? 2300 euro per l'intero soggiorno. Tralasciando questo non trascurabile dettaglio, appena arrivati ci è stato chiesto di corrispondere l'intero costo del soggiorno dal personale più sgradevole e ignorante che mi sia mai capitato di incontrare, specialmente in un hotel di questo calibro. In ogni modo, spiego (sono madrelingua inglese) al gentile signore che non era stato indicato da nessuna parte questo dettaglio, e avendo una carta ricaricabile, avrei dovuto chiamare in Italia per chiedere la ricarica immediata, cosa che non poteva avvenire visto che qui era venerdì notte. Alla fine do mille dollari in contanti e vengo MINACCIATA: se non corrisponderò il resto della cifra entro tre giorni, dovrò abbandonare l'hotel. Nel frattempo, accanto a noi due gentili signori di mezza età effettuano il check out E PAGANO L'INTERO IMPORTO A FINE SOGGIORNO. In ogni modo, 3 giorni dopo mi presento per effettuare il pagamento. Mi viene bloccata la carta per troppi tentativi errati di transazione. Morale? un intero pomeriggio in attesa che la banca italiana mi sbloccasse la carta prigioniera nella reception. In tutto questo, il simpaticissimo portiere italo americano non faceva che prendermi in giro e dirmi parolacce. Ho seriamente pensato di sporgere denuncia. Vi prego seguite il mio consiglio, cambiate hotel. Io stessa normalmente passo sopra i pochi interventi negativi, ma la verità è rischiate di rimanere in mezzo alla strada su basi del tutto casuali. MAI PIù.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Recensore super
56 recensioni 56 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
32 voti utili 32 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Siamo andati nel periodo migliore, dopo le vacanze natalizie. L'albergo e' centralissimo, con camere grandi provviste di cucinino all'americana e ambiente molto accogliente. Le camere sono tutte di proprietà di privati, quindi ognuna di queste e' una piccola casa a se. Per chi ha bambini e ha bisogno di un po' piu' di una camera d'albergo e' perfetta. La colazione e' un po' veloce, business oriented, per gente che non ha tanto tempo da perdere, non proprio per bambini. Tra la 5 e la 56esima e' al centro di tutto!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Recensore super
54 recensioni 54 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
66 voti utili 66 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

L'albergo si trova in una posizione ottimale, a 5 minuti da Central Park e 10/15 minuti da Times Square (a piedi).
E' un tre stelle con un servizio da almeno 4 stelle, i dipendenti sono tutti molto gentili, nonostante le incomprensioni linguistiche cercavano in tutti i modi di farsi capire e capirci.
Altro importante particolare, non cercano in continuazione la mancia (come è solito fare a NY) tutt'altro... sono molto discreti e disponibili.
Le camere e gli altri ambienti dell'hotel sono puliti, alta tecnologia al nostro servizio gratuitamente (tv satellitare, wi fi, stereo tutti di marche internazionali).
Non abbiamo avuto bisogno di comprare saponi, ogni giorno ci fornivano sempre gratuitamente di shampoo, bagnoschiuma, pulisci scarpe, saponette e varie creme per la bellezza del corpo.
Noi avevamo un vero e proprio monolocale a nostra disposizione,compreso di angolo cucina e frigorifero... Considerate che da buoni Italiani al quarto giorno abbiamo sentito il bisogno di cucinare i maccheroni al sugo:-D. aria condizionata gestibile a nostro piacimento e bottiglie d'acqua gratuite (CONSIDERATE CHE LA NOSTRA CAMERA ERA UNA DELLE PIù ECONOMICHE) Se un giorno dovessi ritornare a NY non andrei a caccia di altri alberghi, ad occhi chiusi sceglierei ancora il "The Lombardy"

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Arrivo a New York sola, ho scelto l'hotel per colazione inclusa, posizione e wi fi gratuito, prenoto on line. La camera e' la 407, spaziosissima, parquet, salottino, grande camera e cucinotto, unica pecca e' vista interno palazzi e noioso rumore di macchinari simile a condizionatore sempre acceso. Ma tanto in camera ci sto solo per dormire. Pulizia, servizio e molta molta cordialità. Posizione strategica per muoversi sia a piedi che con metropolitana comodissima. Colazione sufficiente. Ci ritornerei sicuramente.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
VENEZIA
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Il 19 gennaio 2011 io e il mio compagno abbiamo deciso di volare a New york.
Dopo molte ricerche per trovare l'Albergo giusto c'è l'abbiamo fatta!!!!!!
La stanza (camera, salottino, bagno, angolo cottura) che avevamo era arredata con gusto e con l'arredamento nuovo,
Altra cosa positiva, qualche sera il poter mangiare in camera visto che era fornita di frigo, microonde,
bollitore e macchina da caffe'. A Tribeca c'e un ottimo supermarket molto curatoe epulito con cibo crudo oppure cotto.
E' vero l'albergo è un po datato ma stanno ristrutturando tutte le camere.
Il personale e molto cordiale.
Il costo, ne vale la pena.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
venezia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2008

hall piccola ma ben curata ,è la prima cosa che si vede dall' entrata dell'hotel.le camere ........stupende e specialmente da non tralasciare la grandezza(noi eravamo in tre due adulti e un bambino) composta da un salotto una piccola ma accogliente cucina un'entrata e una spaziosa stanza da letto, alla pulizia darei un eccellente ma la vista dalla camera beh...orribile almeno quella che avevo io e tutto il mio piano la cosa che forse potrebbe dare fastidio a qualcuno di voi sono le sirene dell'allarme che suonano ogni tot di minuti ma bisogna conviverci in fondo è un classico di New York.Per chi non vuole prendere l'ascensore ci sono quelle grige scale da film horror con tanto di cancello arrugginito per dividere i piani . L'albergo è situato in posizione centrale e nei dintorni si può trovare davvero di tutto.Loconsiglierei tranquillamente , se tornassi tornerei lì.

  • piaciuto di più — la stanza
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci The Lombardy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Lombardy

Indirizzo: 111 East 56th Street, New York City, NY 10022
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Spa Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 35 hotel con spa a New York City
N. 199 hotel romantici a New York City
N. 232 hotel per famiglie a New York City
Fascia prezzo (per notte): €243 - €424
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Lombardy 3.5*
Numero di camere: 115
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Lombardy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Lombardy Hotel New York City
The Lombardy Hotel New York City
Lombardy New York City

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di The Lombardy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.