“Un bell ' albergo di new york in posizione eccezionale” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Lane Hotel

Hai aggiunto Park Lane Hotel ai Preferiti
Park Lane Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   36 Central Park South, 59th Street Between 5th Ave & 6th Ave, New York City, NY 10019-1600 (Nome precedente: The Helmsley Park Lane) (Manhattan)   |
Pacchetti hotel
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.301 di 453 hotel a New York City
“Un bell ' albergo di new york in posizione eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Indimenticabile la vetrata della camera a filo pavimento..una vista magnifica.
Bagno spazioso e pulitissimo. Certo, prezzi cari ma new york si sa'... Non e' economica. Ottima posizione, a pochi passi da tutto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

per conoscere New York. I servizi sono tutti a portata di mano: snack bar dove fare colazione, metro, direttamente sulla 5th avenue e central Park. Noi ci siamo trovati molto bene, camere curate, spaziose e pulite. Il minibar è carissimo, così come la colazione in hotel (ma questa è una caratteristica comune a tutti gli hotel in America!). Il personale è molto cortese e disponibile (ovviamente dietro ricompensa). Un piccolo suggerimento: Nel Columbus circle c'è la Bouchon Bakery dove si possono gustare ottimi sandwiches e un soprattutto dei sufflè al cioccolato straordinari!! Il tutto ammirando New York dalle immense vetrate del locale..

terlizzi
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

siamo stati ospiti di questo hotel dal 18 al 23 giugno. l'unica cosa positiva ke abbiamo trovato e' stata la posizione centrale di fronte central park e la metropolitana...per il resto, i sanitari del bagno sono vecchi, al minibar non ci si puo' avvicinare in quanto solo la bottiglia d'acqua dal 1 lt costa 10 dollari, per non parlare di tutto il resto..Il secondo giorno, poi, rientrando dal nostro giro abbiamo scoperto ke la donna delle pulizie aveva gettato 2 magliette, 2 paia di calzini e 2 slip di mio marito solo perke' li aveva trovati "appoggiati" sul cestino delle carte, ke, tra l'altro era pulitissimo e senza busta dentro. Altra nota stonata, internet a pagamento: 10 dollari per 24 ore, quando, ormai, dovunqe si vada, la rete wireless e' gratuita. Dulcis in fundo, la mattina ke dovevamo andare via ci mettono il saldo della stanza sotto la porta e con nostra meraviglia scopriamo ke ci avevano addebitato 108 dolari di minibar senza ke noi avessimo toccato niente. mah!!!!sconsigliato vivamente

Palermo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Se è la prima vostra esperienza in hotel potrebbe anche essere passabile, ma se avete già viaggiato ed alloggiato in un vero 4 stelle italiano, questo si colloca tra 2 stelle ed un 3 scarso! Rapporto qualità/prezzo PESSIMO. Nonostante la prenotazione per camera con letto matrimoniale e tanto di nota "luna di miele" ci hanno rifilato una con letto una piazza e mezzo. Appena arrivati il personale si è mostrato pure sgarbato quando gli ho fatto notare che la stanza non andava bene, per fortuna, il tizio stava smontando e la signora è stata molto più gentile e la notte deguente ci ha cambiato stanza. Il letto era più grande...ma la stanza....da dimenticare, come la precedente. Vecchia, sporca, con fili elettrici ovunque, sotto il mobile, davanti la scrivania, rumorosa e con vista su un cortile con resti di cantiere!! Altro che City View!! Inoltre asciugamani con capelli e peli, luci nel bagno staccate dallo specchio, muffa negli aeratori, vasca con pezzi di vernice mancati, tenda con macchie...in poche parole bagno tipo film Psyco. Se riuscite a prenotarlo con delle buone offerte e siete accomodanti, allora prendetelo in considerazione...altrimenti dimenticatelo e cercate tra gli altri 100 hotel e b&b nelle vicinanze...anche più economici. Se volete fare colazione prendendo un espresso italiano buono, vi consiglio il bar "fika", uscite dal retro e lo trovate subito sulla destra. L'unica cosa che lo salva è la posizione, davanti il parco, fermata del metro vicina, il tour con pullman turistico di fronte, il negozio Apple (con internet free) a 2 passi...insomma in ottima posizione. In altre parole, cercate una sistemazione nelle vicinanze!!!

Bagheria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Salve a tutti,volevo consigliare questo hotel a tutti i viaggiatori che volessero visitare New York. è veramente ottimo,confortevole,situato in una buona posizione(di fronte Central Park). è tutto facilmente raggiungibile a piedi,non occorre prendere il taxi...a meno che non si è troppo stanchi al ritorno:) Siamo stati in occasione del nostro viaggio di nozze lo scorso mese,e ne siamo rimasti innamorati.Sicuramente,se volessimo tornare,un giorno,siamo sicuri di volere tornare al Park Lane.Sarà forse un po costoso,ma ne vale la pena.L'unico neo è stato il mini bar,pur non prendendo nulla al mattino della partenza,ci è sono state accreditate delle cose non consumate!!Ci hanno provato...senza successo ovviamente!

4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Approfittando di un ottima offerta hotel+volo Alitalia, prenotando a gennaio, siamo stati dal 1 all'8 giugno a New York, soggiornando al New York Helmsley. La stanza assegnataci era al 24^ piano con vista sulla 58^strada e sui grattaceli di fronte; ampia, bella ,anche se stile molto classico ,con 2 letti queen size molto comodi e un discreto bagno, in marmo, con una pecca: la tenda nella vasca.....
Il personale, gentile e sufficentemente disponibile.
Splendida la sala della colazione, con vista sul Central Park; noi l'avevamo compresa nel prezzo ma, in caso contrario, ($ 30 p.p.) conviene fare colazione al vicino "Le pain quotidien"!La posizione è in un punto splendido della città, tra la 5th av. e il Central Park, con metro quasi all'uscita dell'Hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ci sono stata a maggio per il viaggio di nozze!
Noi ci siamo trovati molto bene, soprattutto per il fatto che e' comodissimo per girare e proprio vicino alla metro..
Non parliamo poi di Central Park proprio di fronte!
In pochi minuti sei sulla quinta, dove ci sono i piu' bei negozi..
Senza parlare del rockfeller center, molto vicino...
(Se vi capitasse li vicino andate a mangiare da "billy burger" che e' fantastico!)
Non avevamo la colazione inclusa, ma abbiamo trovato un locale "fika bar" uscendo dall'altro ingresso che serviva colazioni fantastiche!!ci torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Park Lane Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Lane Hotel

Indirizzo: 36 Central Park South, 59th Street Between 5th Ave & 6th Ave, New York City, NY 10019-1600 (Nome precedente: The Helmsley Park Lane)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
N. 151 hotel di lusso a New York City
N. 252 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Park Lane Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Expedia, Venere, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Lane Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Helmsley Park Lane
The Helmsley Park Lane Hotel New York City
The Helmsley Park Lane New York
New York The Helmsley Park Lane
Helmsley Park Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Park Lane Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.