“Scarso hotel ma in ottima posizione. Rapporto qualità/prezzo PESSIMO” 1 su 5 stelle
Recensione di Park Lane Hotel

Hai aggiunto Park Lane Hotel ai Preferiti
Park Lane Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   36 Central Park South, New York City, NY 10019-1600 (Nome precedente: The Helmsley Park Lane) (Manhattan)   |
Pacchetti hotel
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.297 di 452 hotel a New York City
Palermo, Italia
“Scarso hotel ma in ottima posizione. Rapporto qualità/prezzo PESSIMO”
1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Se è la prima vostra esperienza in hotel potrebbe anche essere passabile, ma se avete già viaggiato ed alloggiato in un vero 4 stelle italiano, questo si colloca tra 2 stelle ed un 3 scarso! Rapporto qualità/prezzo PESSIMO. Nonostante la prenotazione per camera con letto matrimoniale e tanto di nota "luna di miele" ci hanno rifilato una con letto una piazza e mezzo. Appena arrivati il personale si è mostrato pure sgarbato quando gli ho fatto notare che la stanza non andava bene, per fortuna, il tizio stava smontando e la signora è stata molto più gentile e la notte deguente ci ha cambiato stanza. Il letto era più grande...ma la stanza....da dimenticare, come la precedente. Vecchia, sporca, con fili elettrici ovunque, sotto il mobile, davanti la scrivania, rumorosa e con vista su un cortile con resti di cantiere!! Altro che City View!! Inoltre asciugamani con capelli e peli, luci nel bagno staccate dallo specchio, muffa negli aeratori, vasca con pezzi di vernice mancati, tenda con macchie...in poche parole bagno tipo film Psyco. Se riuscite a prenotarlo con delle buone offerte e siete accomodanti, allora prendetelo in considerazione...altrimenti dimenticatelo e cercate tra gli altri 100 hotel e b&b nelle vicinanze...anche più economici. Se volete fare colazione prendendo un espresso italiano buono, vi consiglio il bar "fika", uscite dal retro e lo trovate subito sulla destra. L'unica cosa che lo salva è la posizione, davanti il parco, fermata del metro vicina, il tour con pullman turistico di fronte, il negozio Apple (con internet free) a 2 passi...insomma in ottima posizione. In altre parole, cercate una sistemazione nelle vicinanze!!!

2.156 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bagheria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Salve a tutti,volevo consigliare questo hotel a tutti i viaggiatori che volessero visitare New York. è veramente ottimo,confortevole,situato in una buona posizione(di fronte Central Park). è tutto facilmente raggiungibile a piedi,non occorre prendere il taxi...a meno che non si è troppo stanchi al ritorno:) Siamo stati in occasione del nostro viaggio di nozze lo scorso mese,e ne siamo rimasti innamorati.Sicuramente,se volessimo tornare,un giorno,siamo sicuri di volere tornare al Park Lane.Sarà forse un po costoso,ma ne vale la pena.L'unico neo è stato il mini bar,pur non prendendo nulla al mattino della partenza,ci è sono state accreditate delle cose non consumate!!Ci hanno provato...senza successo ovviamente!

4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Approfittando di un ottima offerta hotel+volo Alitalia, prenotando a gennaio, siamo stati dal 1 all'8 giugno a New York, soggiornando al New York Helmsley. La stanza assegnataci era al 24^ piano con vista sulla 58^strada e sui grattaceli di fronte; ampia, bella ,anche se stile molto classico ,con 2 letti queen size molto comodi e un discreto bagno, in marmo, con una pecca: la tenda nella vasca.....
Il personale, gentile e sufficentemente disponibile.
Splendida la sala della colazione, con vista sul Central Park; noi l'avevamo compresa nel prezzo ma, in caso contrario, ($ 30 p.p.) conviene fare colazione al vicino "Le pain quotidien"!La posizione è in un punto splendido della città, tra la 5th av. e il Central Park, con metro quasi all'uscita dell'Hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ci sono stata a maggio per il viaggio di nozze!
Noi ci siamo trovati molto bene, soprattutto per il fatto che e' comodissimo per girare e proprio vicino alla metro..
Non parliamo poi di Central Park proprio di fronte!
In pochi minuti sei sulla quinta, dove ci sono i piu' bei negozi..
Senza parlare del rockfeller center, molto vicino...
(Se vi capitasse li vicino andate a mangiare da "billy burger" che e' fantastico!)
Non avevamo la colazione inclusa, ma abbiamo trovato un locale "fika bar" uscendo dall'altro ingresso che serviva colazioni fantastiche!!ci torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 2 al 12 giugno. La stanza era davvero grande, arredata con molto gusto, letto ampio e comodissimo. Pulizia accurata tutti i giorni. Cabina armadio, ciabattine e accappatoio. A richiesta ci hanno fornito 2 ombrelli grandi dell'hotel che si possono portar via! Splendida la vista su Central Park! L'unico neo è la vetustà del bagno ma è comunque funzionale e pulito. Per il minibar, l'importante è non toccare nulla; comunque nessuno ci ha voluto addebitare nulla. Il personale è abbastanza cortese e disponibile. Ottima la posizione: da lì si arriva praticamente ovunque con la metro ma anche a piedi è possibile andare in 2 minuti sulla 5th avenue o a columbus circus. Sicuramente ci torneremo.

Massa, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Siamo stati nell'albergo dal 4 all'11 giugno u.s..Appena arrivati abbiamo scoperto che non avevano registrato la nostra prenotazione fatta da Viaggidea, il personale si è dimostrato poco cortese. Davanti all'evidenza del voucher che dimostrava la prenotazione ci hanno trovato una stanza di fortuna e anche dopo aver chiarito il disguido ci hanno lasciato la stanza assegnata il primo giorno che non corrispondeva a quanto prenotato da noi. I letti erano 2 da una piazza e mezzo mentre noi avevamo scelto un letto matrimoniale (eravamo in viaggio di nozze). Le camere sono molto datate e c'è un sacco di rumore. Addirittura la notte fra sabato e domenica nella stanza vicino a noi c'erano diverse ragazze che hanno urlato e schiamazzato fino alle 4 di mattina. Il livello che attribuiscono a quest'albergo non ritengo corrisponda al reale servizio fornito.

Cinisello Balsamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Buon servizio al ricevimento. Camera ad un piano alto non molto grande rispetto agli standard americani, ma ottimamente arredata e tenuta, senza vista su Central Park, ma non è indispensabile perchè generelmente a NYC non si passa molto tempo in hotel! Bagni un po' datati, ma puliti ed in ordine. Attenzione al minibar molto costoso inoltre è provvisto di un sensore ed appena sposti un prodotto ne viene addebitato il costo sul conto della camera. E' comunque sufficiente farlo presente al momento del pagamento e viene immediatamente annullato senza battere ciglio! Consigliato per la comodissima posizione ed anche il rapporto qualità/prezzo è accettabile in relazione alla città soprattutto se si riesce ad usufruire delle offerte promozionali che vengono proposte.

Conosci Park Lane Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Lane Hotel

Indirizzo: 36 Central Park South, New York City, NY 10019-1600 (Nome precedente: The Helmsley Park Lane)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
N. 154 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Park Lane Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Venere, Expedia, Agoda, Hotels.com, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Lane Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Helmsley Park Lane
The Helmsley Park Lane Hotel New York City
The Helmsley Park Lane New York
New York The Helmsley Park Lane
Helmsley Park Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Park Lane Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.