“Buon hotel in ottima posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Park Lane Hotel

Hai aggiunto Park Lane Hotel ai Preferiti
Park Lane Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   36 Central Park South, 59th Street Between 5th Ave & 6th Ave, New York City, NY 10019-1600 (Nome precedente: The Helmsley Park Lane) (Manhattan)   |
Offerte hotel
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.257 di 458 hotel a New York City
Padova
“Buon hotel in ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Posizionato a sud di Central Park, comodo alla metro. Servizio discreto, pulizia della camera sicuramente migliorabile ma nulla di "tragico", stanza comoda e spaziosa. Arredamento datato ma ben tenuto, schermo LCD a parete. Insonorizzazione praticamente inesistente, ma fortunatamente abbiamo un sonno molto pesante... Un buon albergo, ero un pò preoccupato perchè ho sentito che la pulizia e la dimensione delle camere degli alberghi a Manhattan lasciano alquanto a desiderare, invece è in media con altri alberghi trovati in giro per l'Italia/Europa.

1.152
1.135
  • Cinese per primo
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ho alloggiato in questo Hotel lo scorso Maggio per la mia settimana a New York. La posizione è assolutamente ideale, nel cuore di Manhattan tra 5thAv/59St.
Ad un passo da Central Park. L'Hotel è confortevole, il servizio non eccelle in termini di cortesia ma questo poi è soggettivo e dipende da quanto pesa l'hotel per in un viaggio come questo in cui in genere si sta solo per dormire e lavarsi come nel mio caso.
Certo mi aspettavo wifi gratuito, 10$ al giorno mi pare un po' esagerato. Ma non è un problema, c'è l'Apple store ad un centinaio di metri. Io mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La posizione è sicuramente il punto forte dell'hotel. Con un po' di tempo e volontà di qui si può partire alla scoperta di Manhattan muovendosi esclusivamente a piedi. La sala da pranzo e le camere con vista parco offrono uno spettacolo impareggiabile. L'arredamento è abbastanza decadente e questo può costituire un valore aggiunto o un punto a sfavore a seconda dei gusti. Il personale è cordiale e il prezzo decente. Unica nota negativa, la diffusa quanto inelegante abitudine americana di richiedere la carta di credito prima di prestare qualunque servizio. Lo consiglio senza eccessivi entusiasmi

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Sconsiglio vivamente l hotel helmsley park lane in quanto a arte l ottima osizione non si uo considerare un albergo da 4 stelle.La "city view" è praticamente una vista sul cantiere,isolamento acustico inesistente nonostante fossimo al piano 35 i clacsonn e i rumori della città si sentono eccome.l arredamento piu che datato e molto rovinato e infine,ciliegina sulla torta i milioni di capelli che ci facevano compagnia ovunque.All ultino giorno ci troviamo una busta con il conto del minibar (una bottiglietta d acqua da 25cc 10 dollari ) infilata sotto la porta!ovviamente mandati a quel paese ce ne siamo andati.NY ha mille hotel,scegliete altro.

TARANTO
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per sei notti, ritengo sia il miglior punto di partenza per visitare questa splendida città, si trova vicino a Central Park, davvero una posizione impagabile, facilmente si arriva nei punti focali della città, ci sono diverse linee della metropolitana a portata di mano, comunque da questa posizione a piedi si raggiungono facilmente la quinta strada, la Brodway e 10 minuti da Time Square, la sera ci si trova in quartiere tranquillo ma animato allo stesso tempo. Le camere, cosa rara in NY sono piuttosto amplie e piu' accoglienti della media, la colazione ricca e con vista su Central Park, il servizio gentile e disponibile sia durante il check in che dopo. Ci tornero' sicuramente!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Abbiamo alloggiato all'Helsley Park Lane per il viaggio di nozze. Ci è piaciuto: camere spaziose, letto comodo e posizione centrale, vicina alle principali linee metropolitane.
Gli ambienti sono un po' vecchi, la pulizia delle stanze buona ma migliorabile, in generale è un buon hotel nel quale tornerei

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo passato 6 giorni presso questo hotel.
PRO :
- ottima posizione, vicino alla metro N,P,Q,R e a Central Park a pochi minuti a piedi da Times Square
- Letto comodo
CONTRO :
- Pulizia in generale migliorabile
- Ambienti un po' vecchiotti

In generale lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Park Lane Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Lane Hotel

Indirizzo: 36 Central Park South, 59th Street Between 5th Ave & 6th Ave, New York City, NY 10019-1600 (Nome precedente: The Helmsley Park Lane)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Midtown
N. 140 hotel di lusso a New York City
N. 215 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 217 hotel romantici a New York City
N. 220 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Park Lane Hotel 4*
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Lastminute, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Lane Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Helmsley Park Lane
The Helmsley Park Lane New York
The Helmsley Park Lane Hotel New York City
New York The Helmsley Park Lane
Helmsley Park Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Park Lane Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.